• - -

Il posto fisso è utopia in italia?

DeletedUser32281

Ospite
Notavo come, in questo paese, molte persone sudino tanto per raggiungere certi obiettivi, scopi e mete... ma poi non è mai la meritocrazia a vincere. I raccomandati vanno avanti ed i meritevoli restano indietro.
Ne ho avuto un chiaro esempio, tempo fa, quando ho notato che il sommo Gela non era più #top1rep (le rep ora sono state trasformate in likes), ma era stato superato da un inetto Tuttialsugo.
Realtà quotidiane del nostro paese, niente di cui sorprendersi davvero.

Volevo chiedere a Gela di svelarci l'effetto che ciò ha causato alla sua esistenza (Ti senti cambiato? Pensi che le persone ti vedano con occhi diversi ora che hai perso la tua aura? La tua visione del mondo e del futuro, rimane la stessa?) e di parlarci della sua nuova vita da declassato e poi chiedere a Sugo di parlarci della sua vita nelle vesti di favorito/raccomandato.
Insomma, fateci un po' entrare nei vostri sudici panni.

I responsabili della seduta al trono di Sugo, hanno considerato gli effetti che avrebbero causato sull'ex Re?
 

DeletedUser36180

Ospite
Posso esprimere la mia opinione anche se non sono stato preso in causa?
 
Numero di reazioni
1.554
Vorrei risponderti sinceramente, ma sarei offensivo nei tuoi confronti ed in quelli della tua vita.

Perciò mi limiterò a parafrasare il mio pensiero in modo tale che si addica ad un forum pubblico, la versione explicit la potrai trovare direttamente sul tuo iphone6 da poveracci.

L'effetto che ha avuto su di me questa grave perdita è nullo.
Sugo ha chiesto tutto i "likes" alla sua banda di cagnolini HF, a proposito, tutti criticavate la dedizione dei membri Allert verso Erke, ma nessuno parla di questa vicenda eh?
I suoi schiavetti si sono messi a riempirlo di like in post a caso, da bravi cuccioli obbedienti, fino a farlo giungere sopra al sottoscritto di circa 30 like fino al mio ritorno.
Inutile dire che presto le cose torneranno alla normalità, perché per quanto Sugo possa comprare likes rimarrà sempre e solo un surrogato di pomodorino(inutile dire di che qualità di pomodorini, i pelati ovviamente) techno ribelle.

Non c'è paragone tra me e lui, presto l'equilibrio di tutto tornerà a regnare sovrano e con esso tornerò io, più forte che mai ad illuminare la tua buia strada.
Posso aiutarti ad uscirne Jessica, il primo passo è sempre l'ammissione. Ti porterò per mano(metaforicamente, non vorrei ammalarmi) fino a condurti alla tua nuova vita, libera dai fantasmi passati e da questa tua totale ossessione verso di me.
 

DeletedUser32281

Ospite
Ops... noto ancora un certo livore. Forse ho toccato questo tasto nel momento sbagliato, dovevo aspettare che almeno si fosse cicatrizzata un po' la ferita. :(
 
Numero di reazioni
1.554
Sei proprio banale, lo sai che ho fiducia nelle tue potenzialità.
 

DeletedUser32281

Ospite
Sono guarita dal grammar nazi peró, ho letto una dichiarazione di guerra oggi e non ho avuto l'istinto di correggerla. Sei fiero di me?
 

DeletedUser40395

Ospite
Il vero founder sono io ricordatelo!

Senza l'ammutinamento di Sugo e il furto dell'account sarei ancora il dittatore supremo degli HF e il w30 sarebbe una vittoria schiacciante, invece è solamente stato rubato!!!

Inoltre Gela sarebbe ancora top1 rep, tutta colpa vostra che avete appoggiato un pelato dominato dalla sua dolce metà.
 

DeletedUser32281

Ospite
@ale 97 cosa ne pensi di coloro i quali hanno contribuito a questo declino meritocratico?
 

DeletedUser37665

Ospite
E io che mi aspettavo una discussione seria dal titolo... Ci speravo anche dopo avere letto le prime righe...e poi...il baratro delle c.....
 

DeletedUser32281

Ospite
È alquanto soggettiva la cosa, se la osserviamo dal punto di vista di Gelatina è molto serio l'argomento, ha perso qualcosa per la quale ha faticato molto.
 

DeletedUser28378

Ospite
calunnie e maldicenze... io non ho comprato nessun like.
 

DeletedUser40395

Ospite
Vero confermo ;) nessun like comprato ;) o almeno così mi hanno detto ;)
 

DeletedUser40395

Ospite
Ora vi racconto una storiella.

Questa sera sono andato ad un contest di musica che c'era nel mio paese tipo un x-factor dei poveri.
Ci sono andato perché c'erano alcune mie amiche che suonavano, cantavano e mi andava di vederle.
Ovviamente alla fine c'è stata la premiazione dei migliori gruppi/solisti che hanno partecipato.
A votare erano i membri del pubblico e caso ha voluto che a vincere sono state proprio le mie amiche, devo dire che sono state proprio brave però avevano anche la famiglia al completo tra il pubblico. :D

Ps. Vivo a nord del Po.
 

DeletedUser28378

Ospite
bella questa storia, più di quella dove Gela parla di erke che viene lasciato dalla ragazza.
 
In cima