• - -

Il mercante in viaggio

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212
Durante la vostra passeggiata quotidiana attraverso il mercato, notate un mercante che chiede aiuto. Vuole viaggiare attraverso un pericoloso tratto di terra pieno di razziatori ed ha un disperato bisogno di alcune guardie. Offrire alcuni dei vostri uomini e il vostro aiuto è accettato volentieri. Questo viaggio non sarà sicuramente facile, ma voi e i vostri uomini siete ben preparati per i pericoli che vi attendono! Se sconfiggete gli attaccanti il mercante promette che lascerà a voi i tesori razziati. Hanno sicuramente accumulato una fortuna rubando mercanti meno fortunati lungo la strada. Dato che non sarete in grado di portare molto con voi, il mercante, fortunatamente è un ottimo fabbro, vi offre il suo aiuto per sbloccare qualsiasi scrigno che troverete. Stringetevi la mano, radunate i vostri uomini e andate per la campagna.

merchant_banner_600_75_px.jpg



Salve community,

benvenuti al nostro nuovo evento chiamato "Il Mercante in Viaggio". In questo caso aiuterete un mercante in viaggio, proteggendolo da razziatori e rapinatori in agguato lungo la strada.

L'evento inizierà il 28 novembre alle ore 15:00 e durerà 4 giorni, terminando il 2 dicembre.

Vi auguriamo un buon viaggio!

Il vostro Tribals-team


Sconfiggi i Saccheggiatori
Durante quest'evento dovete difendere un mercante combattendo gruppi di saccheggiatori con le vostre guardie. Le vostre guardie sono sempre composte da cinque unità singole. Sono le stesse in ogni incontro ed hanno gli stessi valori offensivi e difensivi. Il gruppo dei saccheggiatori è scelto casualmente da un gruppo con una quantità variabile di unità con diversi valori offensivi e difensivi.

merchant_units_450px.png


Ogni unità ha un valore d'attacco (icona in basso a sinistra dell'unità) e un valore di difesa (icona in basso a destra dell'unità) che determina la quantità di danno che fanno e quanti colpi possono prendere prima di essere eliminati. Nella parte inferiore dello schermo potrete trovare una barra che mostra l'ordine in cui le unità attaccheranno. Un'unità viene eliminata quando il valore di difesa scende a zero. L'unità attiva viene visualizzata avendo un'icona più grande. Per attaccare un'unità, è sufficiente fare clic su di essa. Una freccia vi mostrerà quale unità è stata attaccata e un numero vi mostrerà il danno che ha preso.

merchant_battlefield_450px.jpg



Aprire gli Scrigni
Quando tutti i saccheggiatori saranno sconfitti, verrete ricompensati con un scrigno. Questi scrigni possono essere aperti gradualmente (solo uno alla volta) e vi garantiranno un oggetto. Mentre viaggiate insieme al mercante, la vostra capacità di trasporto è limitata, il che significa che potrete avere solo un massimo di tre scrigni con voi in qualsiasi momento. Mentre camminate potrete incontrare altri saccheggiatori, ma non sarete in grado di portare altri scrigni se ne avete già tre.

Gli scrigni che potrete trovare differiscono per rarità. Ciò significa che gli scrigni più grandi contengono un oggetto più prezioso, ma a causa del fatto che hanno delle serrature più robuste, ci vuole più tempo per sbloccarle. Per sbloccare o aprire uno scrigno, è sufficiente fare clic su di esso. Questo vi mostrerà anche il contenuto possibile di quello scrigno. Quando l'evento finisce, non potrete più iniziare un nuovo incontro o finire quello attuale. Tutti gli scrigni verranno rimossi dall'evento, compresi quelli pronti per essere aperti.

merchant_chest_150px.png


Ci auguriamo che il nostro evento vi piaccia e vi auguriamo buon viaggio!
Lasciate il vostro feedback qui:Click!
Il vostro Tribals-team
 
Ultima modifica:
In cima