• - -

Il mercante in viaggio (novembre 2018)

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
merchant_banner_600_75_px.jpg

Salve giocatori,
il mercante in viaggio Midas è tornato e ha bisogno del vostro aiuto! Il vostro compito sarà di proteggerlo durante i suoi viaggi e assicurarsi che raggiunga la sua destinazione.
Sebbene l'evento sembri sicuramente familiare ai nostri esperti veterani, tenete presente che abbiamo apportato diverse modifiche e miglioramenti dall'ultima volta che avete visto l'evento.
Midas inizierà il suo viaggio il 14 Novembre alle 14:00 e sarà in viaggio per 4 giorni. Il suo viaggio terminerà il 18 Novembre alle 14:00.


Miglioramenti
Dall'ultima volta che avete incontrato Midas abbiamo implementato alcuni miglioramenti all'evento.
  • Abbiamo aggiunto un pulsante per "Scappare!" sulla schermata di battaglia. Questo vi permette di terminare immediatamente una battaglia. Fuggire dalla battaglia verrà contata come una sconfitta, compreso tutti gli effetti negativi.
  • Abbiamo aggiunto un suggerimento che informa sull'impossibilità di trovare forzieri aggiuntive quando tutti gli slot sono pieni.
  • Abbiamo aggiunto le informazioni sul fatto che i mercenari possono acquisire esperienza per le prime 20 battaglie al giorno in diversi punti dell'interfaccia dell'evento.
  • I premi più importanti sono ora un po' più facili da raggiungere (la distanza richiesta è stata ridotta).
Sconfiggere e predoni
Durante questo evento dovete difendere il mercante Midas combattendo gruppi di predoni in arrivo con la tua banda di mercenari. Ognuno di loro ha diversi punti di forza e di debolezza.
I predoni che incontri sono scelti casualmente tra un gruppo di unità diverse con diversi valori offensivi e difensivi. In ogni incontro dovrete usare saggiamente i vostri uomini, per essere vittoriosi.

merchant_units_450px.png


La battaglia avverrà a turno. Nella parte inferiore della schermata di battaglia vedrete quale unità attaccherà e quando. Quando un unità attacca un'altra, ridurrà il valore difensivo di un valore scelto casualmente all'interno della sua potenza d'attacco. Una volta che il valore difensivo di un'unità viene ridotto a zero, viene eliminata. Ma non preoccupatevi se il vostro mercenario viene sconfitto. Sarà di nuovo disponibile nella prossima battaglia.
Nella parte inferiore dello schermo troverete una barra che mostra l'ordine in cui le unità attaccheranno. L'unità attiva viene visualizzata avendo un'icona più grande. Per attaccare un'unità, è sufficiente fare clic su di essa. Una freccia vi mostrerà quale unità è stata attaccata e un numero mostrerà il danno che ha preso. Per velocizzare le animazioni e guadagnare tempo prezioso, troverete un'opzione nella parte inferiore della schermata di battaglia.

trump2_turnorder.png



Aprire i forzieri
Quando tutte le unità dei predoni saranno sconfitte, verrete ricompensati con un forziere. Questi possono contenere diversi oggetti. Per vedere cosa c'è dentro, dovete solo clicci. L'apertura dei forzieri richiederà un po' di tempo e voi ne potete portare solo tre. Quindi assicuratevi di aprirli regolarmente! All'interno troverete anche un po' di esperienza per i vostri mercenari. Una volta che raggiungono un livello più alto, le loro abilità offensive e difensive miglioreranno, ma incontreranno anche avversari più audaci.

trump2_merchantroad.png

Il mercante Midas vi ricompenserà con premi aggiuntivi man mano che arriverete a destinazione. Vedrete i possibili premi visualizzati in alto. Ma tenete presente che solo battaglie di successo vi porteranno vicino alla vostra destinazione! Se perdete una battaglia dovrete fuggire e perderete parte della distanza che avete percorso.
Ci auguriamo che il nostro evento vi piaccia e vi auguriamo buon viaggio!
Non dimenticate di lasciare un vostro Feedback QUI.
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:
In cima