• - -

Il mercante in viaggio (maggio 2019)

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212
merchant_banner_600_75_px.jpg

Disponibile su tutti i mondi di gioco tranne: classic, speed, non-premium e w53​

Salve giocatori,
il mercante in viaggio Midas è tornato e ha bisogno del vostro aiuto! Il vostro compito sarà di proteggerlo durante i suoi viaggi e assicurarsi che raggiunga la sua destinazione.
Midas inizierà il suo viaggio il 16 Maggio alle 14:00 e sarà in viaggio per 4 giorni. Il suo viaggio terminerà il 20 Maggio alle 14:00.


Miglioramenti
Dall'ultima volta che avete incontrato Midas abbiamo implementato alcuni miglioramenti all'evento.
  • Abbiamo aggiunto un pulsante per "Scappare!" sulla schermata di battaglia. Questo vi permette di terminare immediatamente una battaglia. Fuggire dalla battaglia verrà contata come una sconfitta, compreso tutti gli effetti negativi.
  • Abbiamo aggiunto un suggerimento che informa sull'impossibilità di trovare forzieri aggiuntive quando tutti gli slot sono pieni.
  • Abbiamo aggiunto le informazioni sul fatto che i mercenari possono acquisire esperienza per le prime 20 battaglie al giorno in diversi punti dell'interfaccia dell'evento.
  • I premi più importanti sono ora un po' più facili da raggiungere (la distanza richiesta è stata ridotta).

Sconfiggere e predoni
Durante questo evento dovete difendere il mercante Midas combattendo gruppi di predoni in arrivo con la tua banda di mercenari. Ognuno di loro ha diversi punti di forza e di debolezza.
I predoni che incontri sono scelti casualmente tra un gruppo di unità diverse con diversi valori offensivi e difensivi. In ogni incontro dovrete usare saggiamente i vostri uomini, per essere vittoriosi.

merchant_units_450px.png


La battaglia avverrà a turno. Nella parte inferiore della schermata di battaglia vedrete quale unità attaccherà e quando. Quando un unità attacca un'altra, ridurrà il valore difensivo di un valore scelto casualmente all'interno della sua potenza d'attacco. Una volta che il valore difensivo di un'unità viene ridotto a zero, viene eliminata. Ma non preoccupatevi se il vostro mercenario viene sconfitto. Sarà di nuovo disponibile nella prossima battaglia.
Nella parte inferiore dello schermo troverete una barra che mostra l'ordine in cui le unità attaccheranno. L'unità attiva viene visualizzata avendo un'icona più grande. Per attaccare un'unità, è sufficiente fare clic su di essa. Una freccia vi mostrerà quale unità è stata attaccata e un numero mostrerà il danno che ha preso. Per velocizzare le animazioni e guadagnare tempo prezioso, troverete un'opzione nella parte inferiore della schermata di battaglia.

Se pensate di non essere in grado di vincere una battaglia, troverete un pulsante per "Scappare!" nella schermata di battaglia. Esso vi permette di terminare immediatamente una battaglia. Ma questo significa che la battaglia verrà considerata persa, inclusi tutti gli effetti negativi.

Dopo aver sconfitto i predoni con successo, la vostra carovana si muoverà e i vostri mercenari acquisiranno esperienza per diventare più forti. Le loro abilità offensive e difensive miglioreranno, ma è anche più probabile che incontriate avversari più audaci lungo la strada. Ricordate solo che i vostri mercenari, anche se possono combattere più spesso, possono ottenere solo esperienza da 20 battaglie al giorno. Gli scrigni, d'altro canto, includeranno sempre esperienze aggiuntive per i vostri mercenari.

trump2_turnorder.png


Aprire i forzieri
Quando tutte le unità dei predoni saranno sconfitte, verrete ricompensati con un forziere. Questi possono contenere diversi oggetti. Per vedere cosa c'è dentro, dovete solo cliccarci. L'apertura dei forzieri richiederà un po' di tempo e voi ne potete portare solo tre. Se avete raggiunto il numero massimo di scrigni non ne troverete di nuovi finché non non libererete uno slot. Quindi assicuratevi di aprirli regolarmente!​

trump2_merchantroad.png


Il mercante Midas vi ricompenserà con premi aggiuntivi man mano che arriverete a destinazione. Vedrete i possibili premi visualizzati in alto. Ma tenete presente che solo battaglie di successo vi porteranno vicino alla vostra destinazione! Se perdete una battaglia perderete parte della distanza che avete percorso.

Ci auguriamo che il nostro evento vi piaccia e vi auguriamo buon viaggio!
Non dimenticate di lasciare un vostro Feedback QUI.
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:
In cima