Il grande ritorno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Finrod

Borghese
cmq mi ha sempre fatto morire sta storia che voi due non vi possiate vedere e alla fine tra i due nick cambia una f e due numeri
fate voi che per un bel pezzo vi confondevo pure quando leggevo il forum del 42

HackYourMind

Cavalieri
Ahahahahaahahahahah

zano111

Barone
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo Flame
E come si fa a non volergli bene?? dai zanfuccio che la terza è la volta buona forse... per ora la cioccolata le ha sempre prese ahahahahha ammesso tu sia cioccolata e ne dubito ih ih hi

Ultima modifica di un moderatore:

Elly94

Cavalieri
[Edit by la misteriosa guerriera. Motivo Flame
Ahahhahahahhahahah se vuoi facciamo un discorsone.. .bau bau bau...bau bau!
Dopo questo commento..davvero patetica Ale non pensavo potessi essere così bassa.....ah poi scusa tu saresti mamma? Dio mio se diventerò come te spero che qualcuno mi rinchiuda..hai già principi di nevrosi

Ultima modifica di un moderatore:

venere077

Borghese
Ahahhahahahhahahah se vuoi facciamo un discorsone.. .bau bau bau...bau bau!
Dopo questo commento..davvero patetica Ale non pensavo potessi essere così bassa.....ah poi scusa tu saresti mamma? Dio mio se diventerò come te spero che qualcuno mi rinchiuda..hai già principi di nevrosi

Quindi mi dice cose il tuo moroso... ok... rispondo io no? XD
No serio come funziona?

Si sono mamma... qualche problema?
Io non ho mica detto nulla... ho risposto a tono al tuo fidanzato zanfuccio...
Ciccia... vedi di stare schiscia...

Elly94

Cavalieri
Quindi mi dice cose il tuo moroso... ok... rispondo io no? XD
No serio come funziona?

Si sono mamma... qualche problema?
Io non ho mica detto nulla... ho risposto a tono al tuo fidanzato zanfuccio...
Ciccia... vedi di stare schiscia...
A parte che lui diceva bau bau perché segui zano come un cagnolino..poi se tu non ci sei arrivata..io boh non so che dire! fatto sta che io non ti ho mai offesa!..per cui statti queta e torna nella cuccia vah

venere077

Borghese
A parte che lui diceva bau bau perché segui zano come un cagnolino..poi se tu non ci sei arrivata..io boh non so che dire! fatto sta che io non ti ho mai offesa!..per cui statti queta e torna nella cuccia vah

Ci sono arrivata... Non sei l'unica con cervello ( mah) ... quindi... bau bau a me si perché secondo voi seguo zano ( bah) e bau bau a te no perché segui zanfo? Due pesi due misure... XD
Così l'hai capita meglio? Non ti ho dato della cagna... stai serena...

Elly94

Cavalieri
Ci sono arrivata... Non sei l'unica con cervello ( mah) ... quindi... bau bau a me si perché secondo voi seguo zano ( bah) e bau bau a te no perché segui zanfo? Due pesi due misure... XD
Così l'hai capita meglio? Non ti ho dato della cagna... stai serena...
Io ti rispondo solo a tono...e a parer mio stai dando solo aria alla bocca per due minuti di attenzione. Quindi ti auguro una buona serata. Ciao ciao ;)

Elly94

Cavalieri
Stai facendo tutto te Ale! Ti immagino tra 40 anni e mi viene da ridere :D
Mi hai offesa tu, nominata tu e continui solo tu...ma tutt'appost? :D

venere077

Borghese
Stai facendo tutto te Ale! Ti immagino tra 40 anni e mi viene da ridere :D
Mi hai offesa tu, nominata tu e continui solo tu...ma tutt'appost? :D

Offesa ? Quando? Non mi sembra... ^_^ è il tuo fidanzato che mi ha nominata... e ho risposto... tutto qui... stai facendo un affare di stato per un paio di battute... tutto apposto.. te lo dovrei chiedere io ;)
Tra 40 anni tu come sarai? Io vecchia vecchia ^_^
Cmq... sta diventando monotona la cosa... buonanotte cucciola ^_^

fab66

Borghese
Mi vien da ridere, ma l'it cos'è diventato ?
un tizio che manda la fidanzata a litigare, prima offende e poi si ritira nella sua cuccia (a quale famiglia di canis lupus apparterrà ?) ma un po di orgoglio questo tizio lo ha ?
forse ho capito a che razza di canide appartiene "il Chihuahua"

Elly94

Cavalieri
Mi vien da ridere, ma l'it cos'è diventato ?
un tizio che manda la fidanzata a litigare, prima offende e poi si ritira nella sua cuccia (a quale famiglia di canis lupus apparterrà ?) ma un po di orgoglio questo tizio lo ha ?
forse ho capito a che razza di canide appartiene "il Chihuahua"
Ma fabri sinceramente a sto giro sono molto contenta di fede..a volte scrive scemenze e credimi che sono la prima a cazziarlo. A sto giro ha fatto un commento a Venere solo perché si è sempre comportata come più le conveniva..ora sta dalla parte di zano perché apparentemente ha lui il "comando". Tutto qua..chiunque conosca me e fede sa benissimo che su questo gioco molto spesso siamo in contrasto e averci nella stessa tribù non è sempre facile..siamo due teste calde con due modi di pensarla differenti. Nessuno è il cane di nessuno.
È stato aperto un topic con il solo scopo di flammarlo e lui a parer mio si è comportato bene. Questo è l'importante. L'offesa di ale mi è sembrata soltanto un tentativo disperato di creare zizzania...ma in siciliano si dice "idda sa sona idda sa canta" :)

Ultima modifica:

turiblond

Cavalieri
Weeeee che succede quaaaa??

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.