• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy qua tutte chiacchiere e polemiche

FONDA e zittisci tutti
hai frequentato troppo schwelm come non deleto a comando non fondo anche !!
comunque per adesso credo possa bastare ci si rivede al prossimo poveraccio che farete deletare ..!

to be continued ..
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
veramente hai deletato a comando..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
veramente hai deletato a comando..
e secondo te cosa avrei dovuto fare ?..voglio avere un parere da una persona lungimirante quale solo voi siete in questo forum ,
adesso dirai davi villaggi alla tribu ( che sarebbe deletare a loro comodo )..come se fossi un cane ammaestrato ,
pero è giusto leggere anche i pareri di persone con il QI superiore a quello di un lombrico ..
e sapere come si sarebbero comportati al mio posto
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
e secondo te cosa avrei dovuto fare ?..voglio avere un parere da una persona lungimirante quale solo voi siete in questo forum ,
adesso dirai davi villaggi alla tribu ( che sarebbe deletare a loro comodo )..come se fossi un cane ammaestrato ,
pero è giusto leggere anche i pareri di persone con il QI superiore a quello di un lombrico ..
e sapere come si sarebbero comportati al mio posto
No ma figurati non era una critica, è solo che hai detto che non deleti a comando e invece l hai fatto
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
No ma figurati non era una critica, è solo che hai detto che non deleti a comando e invece l hai fatto
te la dico io l'unica alternativa , sarebbe stato entrare in no tag !
e ti assicuro che probabilmente ci avrebbero pensato ...se glielo avrei chiesto ,
non avrebbero accettato comunque per via dei miei dissapori con etruskolo
avrebbero avuto tensioni interne ...imponderabile simile scelta da parte loro e ne sono consapevole ,
ma ci avrebbero comunque riflettuto ..
se non è successo è solo perche personalmente trovo piu schifoso attaccare le persone con cui ho condiviso un server piuttosto che regalare 17 villaggi ...
altri al mio posto sarebbero passati al nemico di notte a notte , questo avrebbe fatto il 90% delle persone che fa tante morali qui dentro
e di certo tu come tanti altri ...
non fate morali a me ..se dovete farne qualcuna fatela ad i nazgul !!
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Per quanto mi ricordi io, Crazy, i world da te giocati (e vinti) erano contraddistinti da spie che avevi e gente che passava dal giorno alla notte da voi (quindi dal nemico) - se non tutti, alcuni di certo.
Ora vieni qua a dire che la trovi una schifezza. Ennesimo esempio di coerenza insomma.

E comunque, giusto così per la cronaca, c'era una terza opzione che non hai citato. Rimanere e continuare a giocare pensando di provare a vincerlo non per schwelm, ma per te stesso e la tribù. Ma capisco che nella situazione in cui i NAZ versavano (e versano tutt'ora), fosse più semplice deletare così e dire "il world non l'ho perso", piuttosto che perderlo effettivamente. :coffee:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Purtroppo siamo una mandria di testo modificato dallo
Staff per contenuti inappropriati
e tu hai la verità in tasca accettiamolo.


LA PAROLA EDITATA FA RIMA CON TOPONI.
scommetto intelligentoni :trolltw: fa rima !
ti sei messo a fare il mod ...e ti editi da solo adesso ?
quando gli argomenti cominciano a scarseggiare si passa agli insulti per farsi ragione !
mi aspettavo un pochettino di meglio da voi ...che abbassarsi a questo ..!


Per quanto mi ricordi io, Crazy, i world da te giocati (e vinti) erano contraddistinti da spie che avevi e gente che passava dal giorno alla notte da voi (quindi dal nemico) - se non tutti, alcuni di certo.
Ora vieni qua a dire che la trovi una schifezza. Ennesimo esempio di coerenza insomma.

E comunque, giusto così per la cronaca, c'era una terza opzione che non hai citato. Rimanere e continuare a giocare pensando di provare a vincerlo non per schwelm, ma per te stesso e la tribù. Ma capisco che nella situazione in cui i NAZ versavano (e versano tutt'ora), fosse più semplice deletare così e dire "il world non l'ho perso", piuttosto che perderlo effettivamente. :coffee:
se per questo anche tu sei stato riciclato a forza ... avevi lasciato la tua pass a cani e porci , forse ci entravano anche dal server coreano nel tuo account
dimentichi quanto è stato carino e le bestemmie che tiravi qui sul forum??
gia dimenticato la valanga d'insulti che mandasti a danae ?.. accusasti lei di averti frodato l'account !
quando parlo di ipocrisia ne sei un degno rappresentante !!

secondariamente
chi ha mai detto di essere stinco di santo ??
figuriamoci mi sono anche vantato di averlo fatto vincere ad i nazgul ( il w43 ) un server cosi ,
con una mia infamata ..se per questo ..
anche qui avrei avuto sempre una spia in no tag e sin dal primo giorno ,
..come viceversa no tag la hanno sempre avuta in nazgul ...
l loro servizio informazioni e controspionaggio e migliore di quello nazgul che fa alquanto schifo !!

" in amore e guerra tutto e lecito finche non viola il regolamento di gioco "
se vuoi ti cito centinaia di post miei con questa frase da w1 ad oggi
tutti i server sono distinti da spie infamate e porcate piu o meno gravi
a differenza dei molti che si pavoneggiano qui dentro non sono mai stato un ipocrita
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Se ti senti incluso in un SIAMO forse hai veramente bisogno di un ritorno a scuola :wtf:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se ti senti incluso in un SIAMO forse hai veramente bisogno di un ritorno a scuola :wtf:
e chi lo ha detto ? .se parli di toponi e ti senti tale ,
francamente non posso darti che ragione ,
se qualcuno cerca d'insinuare qualcosa e gira attorno a fatti e parole , quello di certo non sono io !
se cerchi di provocarmi stai sbagliando strada visto che non vi tengo minimamente in considerazione e le tue insinuazioni mi scivolano a dosso
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
se per questo anche tu sei stato riciclato a forza ... avevi lasciato la tua pass a cani e porci , forse ci entravano anche dal server coreano nel tuo account
dimentichi quanto è stato carino e le bestemmie che tiravi qui sul forum??
gia dimenticato la valanga d'insulti che mandasti a danae ?.. accusasti lei di averti frodato l'account !
quando parlo di ipocrisia ne sei un degno rappresentante !!

secondariamente
chi ha mai detto di essere stinco di santo ??
figuriamoci mi sono anche vantato di averlo fatto vincere ad i nazgul ( il w43 ) un server cosi ,
con una mia infamata ..se per questo ..
anche qui avrei avuto sempre una spia in no tag e sin dal primo giorno ,
..come viceversa no tag la hanno sempre avuta in nazgul ...
l loro servizio informazioni e controspionaggio e migliore di quello nazgul che fa alquanto schifo !!

" in amore e guerra tutto e lecito finche non viola il regolamento di gioco "
se vuoi ti cito centinaia di post miei con questa frase da w1 ad oggi
tutti i server sono distinti da spie infamate e porcate piu o meno gravi
a differenza dei molti che si pavoneggiano qui dentro non sono mai stato un ipocrita
Io parlo di coerenza.
E il fatto che tu continui a non capire di cosa io parli e a parlare a vanvera, mi fa solo che pensare che tu non sappia il significato della parola.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Io parlo di coerenza.
E il fatto che tu continui a non capire di cosa io parli e a parlare a vanvera, mi fa solo che pensare che tu non sappia il significato della parola.
, hai scritto che io ho vinto con vigliaccate ..e ti ho confermato dicendoti che è vero che non sono mai stato uno stinco di santo !
se hai difficolta di comprensione della lingua italiana non farmene colpe
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima