• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.092
1646832217992.png
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Niente che ti possa interessare, ritorna nel buco(saittella) @Bjarts
a me interessa invece ..voglio capire se e un delet
una scusa per deletare o una cosa del genere , che un player si faccia assorbire per
abbassare il morale e ampliare l'universita mi sa di boiata colossale !
se fosse realmente vero sarebbe l'ennessima trovata strategica senza ne testa ne coda ..
dei nazugl ( strano che ancora no tag non gliela abbiano gia sfondata )
ma davvero divertente che lo facciano ..

PS info generale
l'immane quantitativo di risorse necessarie per ampliarla ,
appena supererete il livello 20 vi renderete conto ,che impiegheranno anni se non prendono prima il dominio del server ..
quindi che alessio si faccia riciclare per abbassarsi il morale sarebbe l'ultima delle trovate epiche dei nazgul ,
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
guarda questa è l'unica cosa in cui sei bravo crazy!
in game zero contributo, ti sei cacato sotto di spostarti da masterclick! ad inizio w! dopo avermi detto che lo facevi a pezzi prima di entra!
avevi detto di comportarti bene invece hai rotto a tutti e per tutto fin dal primo giorno come un bambino da 6 anni!
hai regalato i villi al nemico invece di deletare normalmente!
adesso ho letto anche che abbiamo vinto il w 43 grazie a te ahahahahah, una tua intuizione! ma se hai giocato solo un po come sharer in quel w per danae. infatti neanche si ricordano di te e infatti anch'io a malapena!
e meno male che non ti hanno fatto gioca nel w59 sino perdevamo anche quello!!
sei un player mediocre e anche un foundere mediocre, basta guardare le tue stats nei passati w! e anche in questo! dove giochi ti buttano sempre fuori o deleti da solo perché non reggi lo stress con qc scusa!
e adesso ho letto anche che io sto giocano il w per avvantaggiarmi! ahahahahhah ma se ho inglobato al massimo come gli altri forse anche di meno! i supporti che ho so quasi tutti i miei al fronte! vorrei tanto sapere in che modo sto sruttando la tribe!

poi raggasonico ma come fai a difenderlo davvero non capisco!! prima di questo w e ad inzio w vi ha ripempito di merda tutti i delix te, dago e altri adesso siete voi i buoni e riempie noi e me! un player e founder mediocre che ha vinto 1 da dei giudizi su di me ahahah, mi da dei voti ahahah
uno che si è cacato sotto di master!

crazy scrive: ho capito che non hai capito niente , quello inutile e schwelm in nazgul che vincola una tribu per una strategia fatta senza ne testa ne coda , atta a favorire solo lui ,
ne ha fatti perdere molti piu dei miei di villaggi in c55 con la sua strategia,
figuriamoci io avro dato 17 villaggi ad i no tag ..lui gliene ha fatti perdere 60 a re degli unni

vedi questo è la testimonianza che hai seri problemi mentali!
re degli unni in tutto il w non ne ha persi 60 villi cmq la gran parte dei villi che ha persi ca 15-20 li ha persi quando con un colpo di sole ha preso barbari dietro a manura come se poi i wan li lasciavno quei villi!
la strategia era perfetta! ma ovvio che te non ne capisci de ste cose! se i vk e me reggevano almeno 3 mesi e non perdevano subito i loro player migliori con addirittura founder che hanno tradito noi avremmo avuto il tempo per elimanre i wan e congiungerci con loro! questa era l'unica strategia da fare in questo w e con questi allleati!
cmq la cosa che più mi fa ridere è che mi sono favorito ahahh, in che cosa a prendere barbari in massa e spendere pp per farmi le dif e auto bunkerami! o per tutte le op fatte nella mia zona?? ahahah aspetta 1 op fatta nella mia zona!

la realtà è che te non capisci nulla di strategia! e che sei anche un giocatore normale! e aime ti caghi sotto di trasferiti al fronte quando conta! e la cosa peggiore che quando sei sotto attacco ti fai piallare come un nabbo le tue off e dif nel villo, chiedete ai tag! e peggio ancora ti abbiamo dovuto anche sittare sotto op che poi il giorno dopo per la nostra op ci sono mancato 30 off da lanciare!! perche bloccati!!
dopochi hai fatto un op per fatti tuoi schiantando tutte le tue off da nabbo che sei
Per eliminare i WAN servivano anni forse, non mesi :)

ok solo su una cosa mi trovo d'accordo con te, cioè che non dovevo reclutarlo e dare ascolto a chi lo conosceva, detto questo anche voi avete reclutati alcuni player che so difficile da gestire, forse siete stati più bravi o forse anche solo più fortunati perché ovvio quando le cose vanno bene è difficile che la gente si mette a tiltare e quando vanno male le cose che poi esce fuori il vero carattere dei player e si vedono i loro comportamenti e voi dovreste saperlo bene dalle esperienze passate!.....e vabe pazienza sono alle prime armi come founder e devo imparare ancora tanto :), per il resto come anche nello sport! chi vince alla fine ha sempre ragione aldilà se era meritato o meno e voi avete vinto!! perciò mi tacio e vi faccio i miei complimenti!
Da noi tiltiano un giorno si e l'altro anche. Se non tiltiamo non rendiamo ahahah
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sono stato compagno di Canuto su tribals quasi per più anni di quanto sono stato compagno della mia compagna. Mi mancano i vecchi w con canuto non i NoS :)
ma io sono nos di adozione ma mi mancano lo stesso ,
non solo @canuto ma anche @Bjarts @jambo @Snoopy80 e molti altri ..
mai divertito cosi tanto in una tribu ..forse perche non si aveva la presuzione di voler vincere a tutti costi ,
 
Ultima modifica:

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
ma io sono nos di adozione ma mi mancano lo stesso ,
non solo @canuto ma anche @Bjarts @jambo @Snoopy80 e molti altri ..
mai divertito cosi tanto in una tribu ..forse perche non si aveva la presuzione di voler vincere a tutti costi ,

Mai startato un w per vincerlo tanto è che noi non shoppiamo a parte forse uno o 2 player. Se giochi per divertirti e giochi con le persone giuste, ti diverti sicuramente, è lo spirito che conta. E se ti diverti, giochi anche meglio.

Con canuto non si starta mai per vincere ma poi alla fine con la qualità diplomatica ti porta alla vittoria.

In molte altre tribù invece ultimamente vedo che conta solo puntare su 4,5 player ma poi appena uno di questi cade, cadono intere tribù.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Mai startato un w per vincerlo tanto è che noi non shoppiamo a parte forse uno o 2 player. Se giochi per divertirti e giochi con le persone giuste, ti diverti sicuramente, è lo spirito che conta. E se ti diverti, giochi anche meglio.

Con canuto non si starta mai per vincere ma poi alla fine con la qualità diplomatica ti porta alla vittoria.

In molte altre tribù invece ultimamente vedo che conta solo puntare su 4,5 player ma poi appena uno di questi cade, cadono intere tribù.

io da w54 non gioco piu per vincere , infatti se mi chiedono di fondare mi rifiuto !!
ti racconto una storia che in pochi sanno , in w62 fui penalizzato dal lutto di mia madre ,forse per questo sono tanto cambiato , non giocai tutto il primo mese di server !!
restai solo perche mi trovavo bene e mi divertivo
mai divertito cosi tanto con bjarts , canuto e jambo ...mi hanno tenuto su di morale
qui invece ho riprovato a rimettermi in campo ..e francamente preferisco lasciarlo questo gioco ,
mi hanno fatto passare veramente parecchio la voglia ,
quando una tribu si dimentica che tutti giocano per divertirsi e pensa solo a vincere non fa per me ..
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
io da w54 non gioco piu per vincere , infatti se mi chiedono di fondare mi rifiuto !!
ti racconto una storia che in pochi sanno , in w62 fui penalizzato dal lutto di mia madre ,forse per questo sono tanto cambiato , non giocai tutto il primo mese di server !!
restai solo perche mi trovavo bene e mi divertivo
mai divertito cosi tanto con bjarts , canuto e jambo ...mi hanno tenuto su di morale
qui invece ho riprovato a rimettermi in campo ..e francamente preferisco lasciarlo questo gioco ,
mi hanno fatto passare veramente parecchio la voglia ,
quando una tribu si dimentica che tutti giocano per divertirsi e pensa solo a vincere non fa per me ..
Io fondo per divertirmi invece perchè quando proviamo a giocare in altre tribù ci rendiamo conto che i villaggi per molti ormai contano più di un sorriso e di una risata tra amici e questo non fa per noi.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
dai vorrei riportare il discorso ..agli ultimi avvenimenti ,
visto che in diversi mi confermano ..che realmente @realessioVII si stia facendo riciclare
per farsi abbassare il morale ,
da esperto di server con accademia ..questo è il secondo con questa impostazione
il primo fu w54 ( dove ero founder )..vi dico semplicemente come funziona e le mie considerazioni
sull'ultima trovata dei nazgul
ho dato queste mie considerazioni ad i no tag di gia
( purtroppo in nazgul mi hanno fatto deleatare e comunque non mi avrebbero chiesto e/o dato retta )
,credo che sia corretto darvele a tutti !!
almeno vi capacitate tutti dell'ennesima follia in casa nazgul ,
NON MI RICORDO ESATTAMENTE QUANTO OCCORRESSE PER OGNI SINGOLO LIVELLO !
in w 54 avevo una tabella che mi diceva le risorse necessarie di ogni livello e mi fu lampante la cosa
so di certo che da livello 21 le cose cambiano
adesso è facile ampliarla si fa presto ,
ma da livello 21 vedrete comparire centinaia di milioni e sempre di piu ..
fino ad arrivare all'ultimo livello 2 miliardi di ogni singola risorsa ...!!
in pratica gli ultimi 10 livelli ci vogliono fra gli 8 ed i 10 miliardi ( ragazzi miliardi )
qualcuno in nazgul si e mai capacitato di quante risorse siano in realtà e cosa ci voglia per accumularle ..?
e quante pushate servono per farle ..?
ve lo dico io , solo l'ultimo livello circa 25mila
il totale degli ultimi 10 circa 150K di pushate con mercato a 30

considerazioni generali :
i no tag stanno facendo lo stesso hanno piu player attivi piu villaggi piu risorse
è una guerra persa in partenza !!
forse adesso si sentono in vantaggio ma quando numeri saranno a 10 cifre ..inchiodano pesantemente !!
il loro svantaggio numerico e amplificato x 10 volte

Considerazioni da ex founder :
prima di pushare un villaggio del genere avete pensato a come difenderlo ?
99.99999 % lo avrei passato gia ad un player piccolo con morale favorevole ..
prima di attuare questa follia ..
non mi sarei mai e poi mai riciclato un player per abbassargli il morale
sopratutto un player attivo ...
disorganizzazione a massimi livelli in casa nazgul !!
ma credo che questa sia l'ultima pazzia di @schwelm che cerca di porre rimedio
alla sua ennesima cappellata

Constatazioni
si continua a fare deletare persone in nazgul ..giratela come volete @realessioVII riciclato per me equivale ad un delet assistito ...potevate passare l'accademia ad un player piccolino prima di riciclarvi Alessio ..!!

ed in ultimo credo che alessio abbia colto la palla al balzo per deletare dignitosamente ..se non aveva prosciutto sugli occhi
sapeva che era una pazzia farlo , quindi ha acconsentito cosi si è potuto divincolare anche lui
 
Ultima modifica:

Attilone83

Artigiano
Numero di reazioni
97
Dai nazgul non me lo aspettavo un comportamento del genere

e che ti aspettavi? il grigio di massa? vi hanno anticipato e non di poco.. adesso sta a voi se pensare di partire per il dominio.. o provare a stargli dietro con l'università.. buona fortuna.. ahahahahahahaha
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Svolta interessante.
Facendo due conti tutti i villaggi NAZGUL produrranno di base circa 7 miliardi e mezzo di risorse nei prossimi 29 giorni.
Se la stima di crazy sulle risorse necessarie è corretta quindi i nazgul avranno sicuramente abbastanza risorse, ma muoverle sarà un incubo logistico.
In ogni caso sarà un fine mondo decisamente frizzantino
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
per usare un esempio ciclistico hanno mandato un uomo solitario in fuga e il gruppone (no tag) insegue... vedremo chi la spuntera'....
Per il momento il fuggitivo sfruttando la strada stretta e i saliscendi tiene a bada il gruppone, ma gli ultimi 5 km di stradone ampio e pianeggiante e un po di vento contrario, potrebbero far perdere il vantaggio acquisito
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Svolta interessante.
Facendo due conti tutti i villaggi NAZGUL produrranno di base circa 7 miliardi e mezzo di risorse nei prossimi 29 giorni.
Se la stima di crazy sulle risorse necessarie è corretta quindi i nazgul avranno sicuramente abbastanza risorse, ma muoverle sarà un incubo logistico.
In ogni caso sarà un fine mondo decisamente frizzantino
solo che no tag stanno facendo lo stesso , con una piccola differenza hanno semplicemente 1000 villaggi in piu ;
e moltiiiiiiiiii piu player attivi ,
l'accademia si puo pushare solo se sei in netto vantaggio ,
se sei in svantaggio come tribu è impossibile riuscirci ..vincera sempre chi ha piu villaggi di te ,
anche perche devi pensare ad i livelli dei mercanti e quanto tempo passa da una pushata ad un altra ,
come detto l'ultimo livello solo ne richiede 25.000 qualcuno si rende conto di quante siano realmente ?
anche se producono quelle risorse in 29 giorni
devi muoverle e quello necessita di tempo per farlo ..
anche se hanno tutti iì il mercato al massimo ,
all'incirca impiegheranno 6 mesi ...per riempire gli ultimi livelli d'accademia ..
fermo restando che devono mandarli tutti da ogni singolo villaggio per farlo ,
non devono truppare ne coniare niente ..!!
e sperare sempre che non perdano ulteriori player e villaggi nel frattempo
per adesso hanno 3 livelli di vantaggio ed ancora siamo a livello 13 ...che ci vogliono inezie per riempirlo ,
quando i numeri saranno a 10 cifre vedranno la reale difficolta per pusharla ,

altro che frizzante
io denoto solo parecchia disperazione nei nazgul con questa mossa ...


vi hanno anticipato e non di poco.
3 livelli nei primi 20 è un vantaggio irrisorio quelli li riempie anche un player da solo ..
se rileggi il tutto da livello 21 che le cose si fanno serie ..sono a livello 13 ..vantaggio inconsistente

Ah perché se fondi vinci. Ho capito.
tralasciando quelli passati con i WD che siamo stati i primi a vincere 3 server in questo gioco
l'ultimo mondo dove ho fondato era w62 e da che mi ricordi hanno vinto i nos
invece tu ??
parliamo di te... vedendo il tuo account sei uno che i server li vince spesso ...
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
e che ti aspettavi? il grigio di massa? vi hanno anticipato e non di poco.. adesso sta a voi se pensare di partire per il dominio.. o provare a stargli dietro con l'università.. buona fortuna.. ahahahahahahaha
Me li aspettavo più combattivi così è come se stessero scappando con la coda tra le gambe
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Vado in un placido silenzio stampa scriverò due righe a fine w
Vi faccio uno spoiler o un promemoria Crazy come omaggio dei saluti ha smollato 17 villaggi e ora ci fa la morale :wtf:
siete a 3 delet in 3 settimane
ottima la media di un delet a settimana :cool:
se la mantenete , sono certissimo che da qui a quando avrete riempito l'accademia avrete ancora una tribu ..!
piu che morale vi darei un consiglio ..fateli deletare tutti ,
in pochi riuscite meglio ad organizzare la logistica e pushare l'accademia :trolltw:
sai a chiedere le risorse di ogni singolo villaggio ad ogni singolo player per mesi ..è alquanto complicato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima