• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
non lo hai visto solo tu ..ritorno al principio di questo topic allora ??
che qualcuno gli diceva di cambiare strategia e lo hanno fatto deletare ..
ritorni al mio punto c'è chi non ascolta in nazgul e neanche a server perso lo capira ..!!
perche hanno fatto ben oltre la tua previsione ,non hanno preso neanche il continente d'origine
i nazgul mai preso il dominio di un singolo continente ...
sono rimasti in mezzo fra il c54 e il c55 ...

Ogni w si perde perché qualcosa non ha funzionato.(diplomazia-strategia-attivita ecc).
Non per questo allora deve esser legittimo sputare sul piatto dove si è mangiato e sopratutto lasciare vlli ai nemici.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Non per questo allora deve esser legittimo sputare sul piatto dove si è mangiato e sopratutto lasciare vlli ai nemici.
io studio anche founder avversari ,
con @Dago39 ci ho giocato come cofounder e come founder nemico
conosco per filo e per segno come si muove, contatta tutti si fa tutti amici e poi decide chi gli puo essere utile e chi no ,
è un diplomatico vince cosi !
schwelm aspetta invece di essere contatto non fa diplomazie devono essere gli altri a cercarlo ;
ha sbagliato di principio ha lasciato i no tag impostare la loro strategia fare i loro giochi ed e rimasto in attesa che qualcuno gli desse diplomazia mentre i no tag stavano facendo basi ovunque ,
lasciandogli gli scarti ..ed anche di quelli si sonop presi i player migliori ,
figurati l'unica diplomazia che ha ancora gliela ho procurata io i war li snobbava , dopo 3 giorni non gli apriva ancora i mex , hanno contatto me per averla ,
ha perso il server in diplomazia con il suo modo di fare
aggiungo anche che anche io prediligo le tribu dove non si fa diplomazia ..ma per farlo devi avere una tribu con gente davvero con le @@ che ti nerda 24 ore su 24 , cosa che i nazgul non hanno mai avuto in questo server ,
questo server lo ha perso in un campo dove lui è del tutto negato contro chi in questa particolare arte eccelle @Dago39 risultato scontato


Non per questo allora deve esser legittimo sputare sul piatto dove si è mangiato e sopratutto lasciare vlli ai nemici.
PS..io non ho sputato in nessun piatto dove ho mangiato .perche a me proprio in 5 mesi di server hanno solo saputo domandare senza dare mai nulla !!
quello che avevo e solo grazie al mio gioco di loro hanno solo saputo domandarmi di nerdare ..
se c'era un riciclo se lo sono divisi fra di loro ..se c'era da mandare nobili io li dovevo mandare a 30 ore per favorire gli altri , se volevo fare un raid mi bloccavano le off perche servivano a loro , penalizzando il mio account per loro comodo !!
in che piatto avrei mangiato ...mi spiegate ..??
se lo è solo meritato ...come se io fossi un cane nerdo 5 mesi tempo e PP spesi , per crescergli i villaggi e deletare al suo schioccare di dita
l'account e mio e nessuno si puo permettere di impormi il delet perche ci ho speso io tempo e pasienza .. non è di loro proprieta!!
ma scherziamo lol
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Crazy cavallo pazzo insegnaci come si gioca a tribals come si fa il bucato, come si regalano villi ai nemici come si fa la morale e come si fa da martire.

L'ultima ti viene particolarmente bene.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Crazy cavallo pazzo insegnaci come si gioca a tribals come si fa il bucato, come si regalano villi ai nemici come si fa la morale e come si fa da martire.

L'ultima ti viene particolarmente bene.
semplice prossimo mondo che startano nazgul candidati !!
 
Numero di reazioni
1.605
Crazy cavallo pazzo insegnaci come si gioca a tribals come si fa il bucato, come si regalano villi ai nemici come si fa la morale e come si fa da martire.

L'ultima ti viene particolarmente bene.

Sto rivalutando comunque il significato di "membro", da quando ho conosciuto il cavallo pazzo, non credo che nel suo caso, quella parola, si riferisca a player di una tribù, ma più ad un'appendice del corpo.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE
spero che non deleti anche il prossimo anzi tempo , ti voglio con me :trolltw:
giullari sono sempre ben acceti ..!
..adesso te ne uscirai che hai ceduto villaggi ad i nazgul ( ovviamente al senato ) ma non mi sembra che sei durato molto in w68 meno di me quantomeno ,
almeno non hai fatto qualche azione vergognosa come nel passato , tipo passare al nemico di notte a notte o robe del genere , cosette di cui sei sempre stato maestro !!
lo so è piu vergognoso cedere villaggi al nemico che tradire la tribu dove ci si trova !!
ma è bello leggerti commentare ,
dimmi hai deletato per mancanza di tempo , oppure perche te le sai fatta sotto ?sei sempre qui a fare morali e il dubbio nasce spontaneo,
anche se c'è da dire che quello che hai fatto nel passato , non giustifica di certo me nel presente !!
siete gente che potete infamare quanto volete ..come si suol dire il " fango " altrui puzza sempre di piu
 
Ultima modifica:

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Buongiorno a tutti, dispiace vedere questa situazione nazgul vs Crazy horse, nei vari sit che ho fatto sembrava che andasse tutto d'amore e d'accordo, posso capire le scelte di entrambi ,nel voler riciclare a livello forzato, e il delete con regalo dei villi...
I player al confine se non sono produttivi bisogna sostituirli.. inutile avere un player che non perde villi, ma non avanza, non so se questo è il caso di Crazy ,da quando lo conosco è sempre stato un player molto offensivo... è un veterano e in pochi possono spiegarli le dinamiche di gioco qua dentro..
Dalla parte dei nazgul ,capisco quando voglia sopportato xD non è malvagio ma ha le sue idee ed è di pietra .. però più che farlo detonare ,dovevano cercare di disinescare (un po' come dice dago)..
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
io studio anche founder avversari ,
con @Dago39 ci ho giocato come cofounder e come founder nemico
conosco per filo e per segno come si muove, contatta tutti si fa tutti amici e poi decide chi gli puo essere utile e chi no ,
è un diplomatico vince cosi !
schwelm aspetta invece di essere contatto non fa diplomazie devono essere gli altri a cercarlo ;
ha sbagliato di principio ha lasciato i no tag impostare la loro strategia fare i loro giochi ed e rimasto in attesa che qualcuno gli desse diplomazia mentre i no tag stavano facendo basi ovunque ,
lasciandogli gli scarti ..ed anche di quelli si sonop presi i player migliori ,
figurati l'unica diplomazia che ha ancora gliela ho procurata io i war li snobbava , dopo 3 giorni non gli apriva ancora i mex , hanno contatto me per averla ,
ha perso il server in diplomazia con il suo modo di fare
aggiungo anche che anche io prediligo le tribu dove non si fa diplomazia ..ma per farlo devi avere una tribu con gente davvero con le @@ che ti nerda 24 ore su 24 , cosa che i nazgul non hanno mai avuto in questo server ,
questo server lo ha perso in un campo dove lui è del tutto negato contro chi in questa particolare arte eccelle @Dago39 risultato scontato




PS..io non ho sputato in nessun piatto dove ho mangiato .perche a me proprio in 5 mesi di server hanno solo saputo domandare senza dare mai nulla !!
quello che avevo e solo grazie al mio gioco di loro hanno solo saputo domandarmi di nerdare ..
se c'era un riciclo se lo sono divisi fra di loro ..se c'era da mandare nobili io li dovevo mandare a 30 ore per favorire gli altri , se volevo fare un raid mi bloccavano le off perche servivano a loro , penalizzando il mio account per loro comodo !!
in che piatto avrei mangiato ...mi spiegate ..??
se lo è solo meritato ...come se io fossi un cane nerdo 5 mesi tempo e PP spesi , per crescergli i villaggi e deletare al suo schioccare di dita
l'account e mio e nessuno si puo permettere di impormi il delet perche ci ho speso io tempo e pasienza .. non è di loro proprieta!!
ma scherziamo lol

Nella parte in grassetto hai detto delle cose intelligenti (a meno che non ti sei inventato balle su come avessero gestito la diplomazia)

La seconda invece fai capire perché non sei adatto a giocare in una tribú, e no, non intendo come soldatino ma proprio non dovresti giocare in una tribú proprio.
Esempio calcistico: un attaccante per quanto forte che sia, se non passa mai la palla o si incazza se in una partita gli viene chiesto di sacrificarsi e quindi decide di non correre, io non lo voglio nemmeno a parametro 0 e senza stipendio
 
Numero di reazioni
1.605
spero che non deleti anche il prossimo anzi tempo , ti voglio con me :trolltw:
giullari sono sempre ben acceti ..!
..adesso te ne uscirai che hai ceduto villaggi ad i nazgul ( ovviamente al senato ) ma non mi sembra che sei durato molto in w68 meno di me quantomeno ,
almeno non hai fatto qualche azione vergognosa come nel passato , tipo passare al nemico di notte a notte o robe del genere , cosette di cui sei sempre stato maestro !!
lo so è piu vergognoso cedere villaggi al nemico che tradire la tribu dove ci si trova !!
ma è bello leggerti commentare ,
dimmi hai deletato per mancanza di tempo , oppure perche te le sai fatta sotto ?sei sempre qui a fare morali e il dubbio nasce spontaneo,
anche se c'è da dire che quello che hai fatto nel passato , non giustifica di certo me nel presente !!
siete gente che potete infamare quanto volete ..come si suol dire il " fango " altrui puzza sempre di piu

Mmm non ho ceduto villi solo al senato, ma ti lascio cinguettare quello che vuoi...
So che per un culturalmente indifeso come te l'italiano sembrerà una lingua complessa, ma ho ribadito più volte che ho mollato per due motivi:
Decisioni non condivise e lo start dei tic, tribù in cui ho sempre giocato piena di amici di lunga data.
In passato quale tribù avrei tradito?
Ti stai confondendo con qualcun altro, te lo posso garantire :)

Io sapevo "l'erba del vicino è sempre più verde" però il fango ti si addice, perciò come vuoi tu.

Ho solo un favore da chiederti: potresti smetterla di arrampicarti sugli specchi?
Si sente lo stridio da qui e mi dà un sacco fastidio.
 
Numero di reazioni
397
uno dei motivi per cui non ho giocato seriamente sto W e soprattutto non ho giocato con i Nazgul è Crazy Horse.
sapevo fin dall'inizio che un personaggio simile in una tribe è solo fastidioso, contro producente e inutile.
Lui sa tutto, lui è il più forte, lui ha sempre ragione, lui qua lui la....crazy pure in nazgul hai rotto i coglioni fatti un esame di coscienza e molla tribals per sempre
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
boh mai visto una persona che si inventa le cose come te! tutto il buono che abbiamo fatto in op o diplo era merito tuo e tutto il male lo ho procurato io! ahah.
alcuni, a dir il vero anche pochi, di cui uno non fa testo so cosi bravi a parlare di me e giudicarmi, vabe la verità e realtà è che io sto facendo il mio 6. world( incluso questo) da founder! mai giocato da solo un solo w in un'altra tribe!
di questi 6 w ne ho vinto 3. e non partendo con 80 player e ally già preconfezionate in partenza come spesso vedo nei w ma sempre seguito da na trentina di player( chi sa perché questi mi seguono e fidano di me da ormai in alcuni casi 11 anni!), nel w19 eravamo addirittura in 12!
con questo voglio dire che erano tutti w difficile dove in parte eravamo spacciati in partenza sia quando abbiamo vinto che perso ma quando vinci i w dove sei in netto svantaggio a livello diplomatico e numerico godi il triplo!!

tutto il resto so chiacchiere da bar! cmq so contento che ho conosciuto finalmente anch'io Crazy ahahh mi sto divertendo da matti oramai leggendo ste cose, ormai neanche se ne accorge più che quasi tutti lo trollano :)
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
@Seven Deadly Sins si vede che a giocare con te viene voglia di regalare i villi agli amici/nemici !!
Ai naz dico basta piangere , ci ha regalato 15 villi scarsi e non 180 in macchia come hanno fatto i 3 re magi nel 59 , quelli sì che hanno cambiato le sorti di un world
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
i 3 re magi nel 59 , quelli sì che hanno cambiato le sorti di un world

Già, al vostro asse nessuno regalò niente nel 59. :trolltw:
La diplomazia da -siam' tropp' fort' spacchiam' tutt'- dei vostri compari cambiò le sorti del w, null'altro.

Per il resto spiace vedere attriti tra player con cui ho giocato e mi sono trovato bene (schwelm e Naz tutti) - e Crazy.
Crazy ha il suo carattere, va saputo prendere, in fondo io ho avuto modo di conoscerlo per una persona buona nel 62.
Allo stesso tempo regalare villi ai nemici è una cosa davvero brutta, e so che nessuno in Nazgul si meritava un gesto del genere. Sono ottime persone e player onesti.
Che amarezza le situazioni così :(
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
Nella parte in grassetto hai detto delle cose intelligenti (a meno che non ti sei inventato balle su come avessero gestito la diplomazia)

La seconda invece fai capire perché non sei adatto a giocare in una tribú, e no, non intendo come soldatino ma proprio non dovresti giocare in una tribú proprio.
Esempio calcistico: un attaccante per quanto forte che sia, se non passa mai la palla o si incazza se in una partita gli viene chiesto di sacrificarsi e quindi decide di non correre, io non lo voglio nemmeno a parametro 0 e senza stipendio
nella seconda hai capito tutto che mi sono sempre sacrificato ..lascia stare analisi alquanto anomala ,
le persone continuano a giudicare da esterni quando davvero vorrei vedere la reazione di ogni singolo di voi che fate tante morali ,
ma come sempre investite il forum di ipocrisia solo perche sono io il protagonista doi questa vicenda ,
infatti non do considerazione neanche a questi commenti ,

Per il resto spiace vedere attriti tra player con cui ho giocato e mi sono trovato bene (schwelm e Naz tutti) - e Crazy.
Crazy ha il suo carattere, va saputo prendere, in fondo io ho avuto modo di conoscerlo per una persona buona nel 62.
Allo stesso tempo regalare villi ai nemici è una cosa davvero brutta, e so che nessuno in Nazgul si meritava un gesto del genere. Sono ottime persone e player onesti.
Che amarezza le situazioni così :(
lo sai che se mi hanno portato ad un gesto estremo come questo significa che la hanno fatta davvero grossa ,
non se lo meritavano nazgul , non tutti diciamo ,
ma di certo schwelm si sarebbe meritato altro che il delet ma due ceffoni per come si e comportato con il sottoscritto ,
e per come tratta i player che giocano in tribu con lui ...
come detto bisogna passarci per capire cosa significa sentirsi dire di deletare dopo un intero server che ti sacrifichi per loro


@schwelm qui se qualcuno racconta favolette sei tu !!
sei arrivato a dire che mi spaventavo di andare al fronte quando avevo un account immerso nel rosso in c55 ,
non so di che robe ti fai ..ma davvero deve essere roba buona se ancora sei preso cosi di prima mattina , dici che hai ascoltato chi mi conosceva .. tu hai ascoltato gente come quella che commenta in questo forum che non mi conosce per nulla !
se avresti chiesto a chi mi conosce realmente ti avrebbe detto che sei pazzo a rispondermi in quella maniera

ma neanche se te lo dicono in 100 lo capirai mai ..sei convinto ancora di essere ponderato nel parlare con le persone


@Seven Deadly Sins so che fare il pagliaccio ti riesce bene , ed è anche l'unica cosa che tu sappia fare bene realmente , anche perche come player mi sei sembrato alquanto mediocre , ma spiegami come mai in passato regalasti villaggi al nemico e adesso ti elevi a sommo moralista qui ??
era giusto per capire che personaggio tu sia in realta !!
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
nella seconda hai capito tutto che mi sono sempre sacrificato ..lascia stare analisi alquanto anomala ,
le persone continuano a giudicare da esterni quando davvero vorrei vedere la reazione di ogni singolo di voi che fate tante morali ,
ma come sempre investite il forum di ipocrisia solo perche sono io il protagonista doi questa vicenda ,
infatti non do considerazione neanche a questi commenti ,


lo sai che se mi hanno portato ad un gesto estremo come questo significa che la hanno fatta davvero grossa ,
non se lo meritavano nazgul , non tutti diciamo ,
ma di certo schwelm si sarebbe meritato altro che il delet ma due ceffoni per come si e comportato con il sottoscritto ,
e per come tratta i player che giocano in tribu con lui ...
come detto bisogna passarci per capire cosa significa sentirsi dire di deletare dopo un intero server che ti sacrifichi per loro


@schwelm qui se qualcuno racconta favolette sei tu !!
sei arrivato a dire che mi spaventavo di andare al fronte quando avevo un account immerso nel rosso in c55 ,
non so di che robe ti fai ..ma davvero deve essere roba buona se ancora sei preso cosi di prima mattina , dici che hai ascoltato chi mi conosceva .. tu hai ascoltato gente come quella che commenta in questo forum che non mi conosce per nulla !
se avresti chiesto a chi mi conosce realmente ti avrebbe detto che sei pazzo a rispondermi in quella maniera

ma neanche se te lo dicono in 100 lo capirai mai ..sei convinto ancora di essere ponderato nel parlare con le persone


@Seven Deadly Sins so che fare il pagliaccio ti riesce bene , ed è anche l'unica cosa che tu sappia fare bene realmente , anche perche come player mi sei sembrato alquanto mediocre , ma spiegami come mai in passato regalasti villaggi al nemico e adesso ti elevi a sommo moralista qui ??
era giusto per capire che personaggio tu sia in realta !!

Guarda che non devi vantarti dell'esserti sacrificato, se sei in una tribù e per il bene maggiore devi sacrificarti non cerchi la pacca sulla testa e il "Bravo", la ricompensa è vincere il world, quindi è inutile che te ne esci dicendo che hai lanciato full da lontano bla bla bla, perchè qualsiasi giocatore semiserio lo ha fatto almeno una volta se gli è stato richiesto, e la differenza è che non han fiatato.

Se non sei capace a fare un w di sacrificio, giocare in tribù non fa per te, e non è riferito solo a te, ma a tutti i giocatori che per dei lanci da più di 30 ore perchè gli viene chiesto iniziano a lamentarsi e minacciare di buttare grigio (a meno che non sia palesemente fatto per danneggiarti, ma dubito che gente come Finrod e schwelm facciano schiantare le full da lontano per sadismo).
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.231
pensate se la smettessimo semplicemente di rispondergli e lo lasciassimo delirare in santa pace
1646572022123.png

1646572120582.png
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.730
@WTDaunt

va be hai capito tutto del mio commento ..lasciamo perdere discuto con il muro di fianco ha piu senso
che discutere con te ,
mi stupisco solo che ti avevo messo fra gli ignorati e ti ci ho tolto ,
ti ci rimetto visto che come sempre capite quello che volete
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima