• - -

il dispiacere è stato tutto mio !!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rossa99

Artigiano
Numero di reazioni
136
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Oddio, io sui semi di fragole ce la butto un po' di e crescono pure bene
Un conto è buttare semini di fragole con letame per concimare l'orto...un altro è buttare solo letame senza semi :whistle:

E vergognati.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Chiedo gentilmente per l'ultima volta di moderare lo spam ed i contenuti o ci vedremo costretti a chiudere il thread.
no per favore sono in attesa che gli eventi mi diano ragione e che il caro schwelm riesca a fare deletare qualcun altro ,
non perche ne sia al corrente , non ho scritto a nessuno chiedendogli il delet a differenza del sopracitato ,
ma si sa che non c'è mai 2 senza 3
quindi cercate di non farlo chiudere siate cortesi ..
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Che spasso, ho un po di materiale da recuperare dopo il ban. Grazie di esistere Crazy Horse
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ti prego crazy gioca coi tbrm che forse dai qualche possibilità di vincere a noi tbw
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ti prego crazy gioca coi tbrm che forse dai qualche possibilità di vincere a noi tbw
nhaaaa dopo questa ultima felice esperienza in nazgul mi ritiro in meditazione per qualche tempo ,
ho anche fatto richiesta di essere bannato dal forummone per qualche mese alla fine di questa vicenda ,
ho voglia di disintossicarmi da tribals che oramai l'estate e alle porte ed avro altro di meglio da fare
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Ogni w Tribals regala porcherie nuove e inaspettate … mi chiedo perché c’è gente che gioca e spreca pp

io non sarò mai un founder e non starò mai in un senato … ma se foste persone serie … mai accettereste villi da un infame
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Signori tengo a precisare che c’è un regolamento del forum e va rispettato.
Questo è il primo avvertimento prima che si prenda una piega ove vige mancanza di rispetto.
Per cui moderate sin da subito i contenuti ed il flame.
Grazie
facci divertire un pochino xD
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
tu le idee le hai bacate ad inizio server
( visto che spari vacolate che mi hai ascoltato )
ti dissi di contattare i WAN per tastare il terreno e vedere se era come dicevano loro
mi hai risposto
" io non scrivo a nessuno se vogliono sanno dove trovarci "
comunque io ho sempre avuto un sitter @-SystemOf4down- cosa vai raccontando ..adesso cominci a raccontare frottole ??
mai una volta vi ho chiesto un sitter
oddio 1 volta c'è stata
1 volta ve lo ho chiesto ..
ma neanche in quello siete buoni i ed mi avete bloccato l'account per attaccare e ho dovuto lanciare con 20 ore di ritardo !!
per mia fortuna.... misi la svegli alle 5.30 aspettando i tuoi attacchi che non arrivarono.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
per mia fortuna.... misi la svegli alle 5.30 aspettando i tuoi attacchi che non arrivarono.
tu pensa che mi sono preso un giorno di permesso dal lavoro per quella operazione ,
l'unica operazione mai lanciata su quel fronte
e mi hanno bloccato l'account !!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ho trovato una nuova passione , mi sto specializzando nel fare perdere server :D
dago e schwelm le mie ultime vittime :p
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Digli al tuo ego di darsi una calmata....non sei così importante da fare il bello e il brutto tempo, non vorrai mica rubare il posto a quello lassù?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non importano le vittorie , tu ci fai divertire sempre !!
mi sa che sei stato tu a scrivere a schwelm per farmi deletare ..!!
non ti aspettare che ti dia ragione !!
non era prevista la cosa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima