il cimitero degli agricoltori Hooly84 Puppa- vs (-cp-) conosciuti come agricoli

Hooly84

Guest
è stato infleunzato dagli agricoltori xD
mi spiace ma ero in sitting, ho detto a chi mi sitta che la prox volta che mettono gli agricoli gli saltano le mani... ps cmq il vostro player è andato anche quello.. prima della guerra ero circondato da agricoltori.. ora sono diventati abbandonati, prima che quel gaio di rin dichiara la guerra avrò l'agricolo più vicino a 100 ore di distanza... U_U
Ps ormai stanno anche cambiando continente..
salith se fossi stato accanto al mio villo nemmeno arrivavi a fare la caserma..

SaLiH

Guest
quasi sicuramente hooly, ma non ne faccio un problema visto che gioco a tribals da soli 15 giorni :D piano piano spero di imparare vedendoti piallare o vedendo qualcuno schiantarsi :)

jekaupucao

Guest
@sugo fate una bella guerra pure voi xD su su, rianimiamo un pò sto gioco
a ferro e fuoco tutti i villaggi, donne e bambini compresi :stormcool: yesssss

@sugo fate una bella guerra pure voi xD su su, rianimiamo un pò sto gioco
a ferro e fuoco tutti i villaggi, donne e bambini compresi :stormcool: yesssss
NUO! u,u

io le guerre le faccio solo quando i miei avversari hanno almeno il 10% di probabilità di potermi battere u.u

ora infatti sto lottando contro i barbari... ne ho molti intorno :\

Che nabbo . . .

ReX-MaximuS

Guest
hooly ha ragione xphobia...ti senti forte a piallare gli inattivi e i bannati??

ReX-MaximuS

Guest
si ma se non erano inattivi loro flettavano e non gli schiantava..sei solo un nabbo hooly

Sp3ci4l

Guest
si ma se non erano inattivi loro flettavano e non gli schiantava..sei solo un nabbo hooly
Se cominciano un W e son inattivi cazzzi loro, io stesso gioco poco ma nessuno mi ha ancora piallato.
Poi inattivi o no, te stai zitto che manco quelli inattivi o bannati riesci a piallare -.-

Carlo93Je

Borghese
si ragioniamo con i SE
ahhahahaha
e basta su non arrampicatevi sugli specchi..
se fossero stati on se avessero mandato supporti se se se
bisogna commentare quello che è successo non quello che sarebbe successo se
:D

Angel115

Guest
holy......complimenti perle tue imprese :D mi spieghi perchèin un attacco con le cata gli hai abbassato il magazzino???? se è tua farm non conviene che gli lasci il magazzino per le risorse????? o.0 U.U'

Hooly84

Guest
holy......complimenti perle tue imprese :D mi spieghi perchèin un attacco con le cata gli hai abbassato il magazzino???? se è tua farm non conviene che gli lasci il magazzino per le risorse????? o.0 U.U'
no xke lo costringo al delete.. spacco fattoria qg, e magazzino.. e caserma uno deleta.