IKB vs DELETE

ruschio

Barone
Ve bene che vi davo parecchio fastidio,ma cambiare il none al villo per poi farmi bannare dopo la conquista non mi sembra tanto corretto,non venite poi a prlare di correttezza,ridicoli ahahahhaha
AHAHAHAHAHAHAH

Non ti sei mai accorto che il nome già era Edit By Staff quando lo hai attaccato?

Nessuno a cambiato nulla, era così da un mese ormai :)

Ultima modifica di un moderatore:

bartalby

Cavalieri
Era cosi da parecchio il nome del villo caro bob bu lahya :3

Buon ban,cosi per 3 o 6 giorni non rompi le scatole :3

Sentenza

Guest
Che schifo...io dico che questo ban va rivisto...se io lancio i nobili ed esco e quando torno mi ritrovo bannato perche' si chiamava come sappiamo,io non vedo responsabilita' nei confronti di bob...

nikothebest

Cavalieri
Che schifo...io dico che questo ban va rivisto...se io lancio i nobili ed esco e quando torno mi ritrovo bannato perche' si chiamava come sappiamo,io non vedo responsabilita' nei confronti di bob...
Allora perchè non hai detto la stessa cosa quando hanno bannato marcofireman per lo stesso motivo? :confused:

bartalby

Cavalieri
Fortunatamente ci sono i delete,esempi di:
MORALITA',LEALTA' (Soprattutto verso i nap) E COERENZA(Soprattutto taba e sentenza)

Edit by Staff

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi non degeneriamo altrimenti ci chiudono il post. Vediamo di far muovere le truppe invece di far uscire parole/frasi poco costruttive dalla tastiera ;)

Pejo

Cavalieri
Se vuoi per pvt ti copio il ticket scritto da me, stessa identica analisi inviata ad un go, e la risposta è stata esauriente purtroppo, a mio parer non giusta dal punto di vista etico, ma dalla correttezza si,

dal momento che quel villaggio purtrppo entra a far parte del tuo profilo deve essere tua premura cambiare il nome del villo quanto prima.

Ringrazia che è solo un giorno, stesso identico ban di qua 6 giorni, qualquadra non cosa :D

dago39

Cavalieri
Mhm...permettimi ma non ne sarei tanto certo....ora siete in netta minoranza...e i delix si stanno avvicinando anche da voi...lentamente ma inesorabilmente....e daremo sicuramente una gran mano ai nostri alleati ikb

Ultima modifica:

Ecko

Bracciante
Mhm...permettimi ma non ne sarei tanto certo....ora siete in netta minoranza...e i delix si stanno avvicinando anche da voi...lentamente ma inesorabilmente....e daremo sicuramente una gran mano ai nostri alleati ikb
È' giunta l'ora .... Tic tac ti tac

bartalby

Cavalieri
Le due cose sono: Che nasca una nuova tribù a bordomappa e che arrivi a 11milioni di punti e che cambino le condizioni di vittoria ?
LOL ahha