IKB vs DELETE

Gegenteil

Borghese
Nessun parere personale da dire, doveva accadere in un modo o nell'altro.
Volevo rendervi partecipi della dichiarazione e delle stats dopo i primi 2 giorni di guerra, che hanno visto un op da parte dei DELETE.

Alleanza [INGLOURIOUS KUNG BASTERD]
Avversario Delete Elimina Account
Delete Elimina Account.
Titolo E' ora di deletare.
Inizio il 09.09. alle 11:28:49
Fine ---
Durata 2 giorni 6:04:28
Thread forum
Spiegazione
Buongiorno cari avversari,

come da titolo,e' ora che usciate da questo W con la vostra tribe,siete pregati di prendere velocemente le vostre cose e lasciare i vostri villi a noi per farne un'uso migliore.

I vostri founder's ci hanno accusato delle peggiori infamie,il tutto per non aver assecondato i loro voleri.

Purtroppo il nostro Senato ha valutato tutta la situazione e ha deciso con pollice verso.

A morte gli accusatori,che avrebbero preferito continuare ad attaccare i nostri amici CS con l'aiuto dei delix,il tutto col nostro fronte libero...poveri illusi.

Quindi da oggi comincia ufficialmente la guerra agli infamous.

Buon divertimento e che vinca il migliore.

Il Senato

Posizione Nome Villaggi conquistati Villaggi persi Avversari attacco Avversari difesa
1 Delete Elimina Account 27 / 18 / 2.340.775 / 3.219.598
2 [INGLOURIOUS KUNG BASTERD] 18 / 27 / 2.198.305 / 2.933.934
3 Delete Elimina Account. 0 / 0 / 53.979 / 138

Credo che la difesa di noi IKB sia stata più che buona, avendo il fronte non ancora pronto.
Pareri sul lungo termine ? Magari senza flame ? :D

Ultima modifica:

Silver Haze

Borghese
oltre che ci stiamo divertendo, è una bella guerra una cosa devo ammetterla vedendovi all'azione anche sulla mia pelle,siete organizzati e compatti tranne per qualcuno ma quelli sono ovunque ^^ comunque gran bel gioco di squadra e vi fa onore (in difesa parlo) buona guerra IKB :)

Manolete

Bracciante
Bhe l'unione fa la forza ^^ ....da ciò che ho visto....devo essere sincero...sono rimasto sveglio più spesso del dovuto x ninjare qualcosina e mi è piaciuto *_*

Peccato x alcuni player che bhe .... hanno perso villi cosi ma vabhe ...ci sn sempre quelli ^^

Bob bu lahya

Borghese
Era ora di cominciare a macinare,dopo un mese di farming ci voleva aahahhahaha

bartalby

Cavalieri
Forse il farming per te e per voi..noi abbiamo giocato nel bene e nel male...
Comunque una tribù è sempre il riflesso dei suoi capi,mi fa piacere quindi parliate bene della tribe ;)

Ma le cose reali non sono state ancora viste

Il commento di silver è quello che mi fa più piacere :)
ci si diverte in entrambi i lati, si combatte senza esclusione di colpi villo su villo e questo mi piace :)

bartalby

Cavalieri
Ci si poteva divertire ancor di più se non ci fossero state infamate...ma con goblin che volete aspettarvi?

Taba92

Guest
Forse il farming per te e per voi..noi abbiamo giocato nel bene e nel male...
Comunque una tribù è sempre il riflesso dei suoi capi,mi fa piacere quindi parliate bene della tribe ;)

Ma le cose reali non sono state ancora viste
sereno che mentre noi eravamo in guerra coi moral voi attaccavate gli iscritti di giugno 2015 ;)

- - - Aggiornato - - -

Ci si poteva divertire ancor di più se non ci fossero state infamate...ma con goblin che volete aspettarvi?
potresti anche smettere di continuare a fare cinema e provare ad attaccare ;)

JONEY

Guest
io mi sto divertendo, gli ikb giocano bene ma non mi hanno fatto vincere il difensore del giorno per 7k.... posso offendermi? madoc è più pericoloso di me? pls... xDxD

Bob bu lahya

Borghese
Beh beh,le scorrettezze le state commettendo voi facendo bannare due player sotto pesante attacco,non venire a fare la vittima ora,noi non ce ne siamo lamentati,mentre voi avete pianto per due giorni,o quasi,sirei che siamo pari

ruschio

Barone
Beh beh,le scorrettezze le state commettendo voi facendo bannare due player sotto pesante attacco,non venire a fare la vittima ora,noi non ce ne siamo lamentati,mentre voi avete pianto per due giorni,o quasi,sirei che siamo pari
Questa mi è nuova.
Chi avrebbe fatto bannare chi scusa?

Marco è stato bannato perchè il suo villo aveva un nome che gli era stato affibbiato dal vecchio proprietario, e lui lo ha semplicemnete lasciato, mentre mariano aveva una frase sul profilo che è stata considerata non consona, ma non ne vedo un motivo apparente, quindi, prima di giudicare, informati :)
Marco, se nn fosse stato bannato, avrebbe fatto più danni a voi che voi a lui, quindi è a vostro vantaggio, mariano idem, quindi non lamentatevi, che poi, sotto pesante attacco?
2 villi obiettivo ognuno è pesante attacco? Bah.....

Sentenza

Guest
Cia' che mi rendo utile va...aggiorno le conquiste/riconquiste:

Attualmente siamo a 35 villi presi dai DELETE,contro i 26 riconquistati dagli ikb...di fatto stiamo giocando solo con i vostri villi -.-

Bob,ma figurati se marcofireman si e' fatto bannare di proposito...cosa vai a pensare..ma aspetta..o_O...metti che ho appena finito un op e sto rifullando,ma sta partendo un op su di me al confine...sai cosa potrei fare?

Potrei farmi pushare di brutto per rifullare,salvo il salvabile e mando pesantemente a quel paese qualcuno dal mio profilo...tipo Goblin (per esempio)...mi faccio bannare e per 2 settimane me ne sto tranquillo,quando rientro le mie full saranno pronte e posso ripartire indisturbato...marcofireman e' un genio del male ;)

Comunque,a parte gli scherzi...complimenti alla difesa e alla controffensiva ;)

ruschio

Barone
Loro sempre santi sono,poverini ahhahahahha
Infatti marco aveva talmente voglia di farsi banare che ha fatto ricorso per avere una sban più rapido, guarda un po :)

Ma non vi rendete conto che se esce un segreto al confine vicino ai suoi villi è automaticamente vostro perchè lui non puo' mandare attacchi, o ci fate apposta ad infargarci?

Grazie per i complimenti, anche voi non siete stati male, qantità di full impressionante, bravi, ma anche se non fossero stati bannati, non preoccuparti che quei 4-5 villi attaccati erano ancora nostri.

JONEY

Guest
dai ca.hu gandren, ti vogliamo al confine con noi! Pensa che hanno dovuto chiamare otto dal bordo a sud sul confine, più o meno dove sto io sto facendo 1v5 per ora con successo

-J