Ikb + elite

pialler

Bracciante
Eh.. vaglielo a spiegare a edit by strega60: termini offensivi
Ma come ho detto joseph.. meglio così,sono felice di essere entrato da voi :)

Ultima modifica di un moderatore:

XIII

Borghese
io ritardato?? complimenti, non ti smentisci e confermi che l'averti bordomappato è stato corretto e giusto

ahahhaahh........alle 3 del mattino mi scrivevi....ti prego 13, mi sta nobilitando.......

Sono entrato tra le file dei vostri nemici,non perchè mi piace giocare con loro.. nemmeno li conosco.. ma per il semplice motivo per potermi vendicare di voi ca***ni traditori quali siete!

Impara a scrivere e a parlare in italiano.......

Brauer

Duca
Magik e company ma quanto state riciclando :O

magik444

Visconte
probabilmente quanto voi :/ non guardare le conquiste.... molti sono villi piallati da noi ma presi da altri per mancanza di nobili e poi ripresi.... poi oh nessuno nega di star riciclando :/, che poi abbiamo vicini talmente simpatici che pur di non farci schiantare flettano i trenini....

Ultima modifica:

Brauer

Duca
probabilmente quanto voi :/ non guardare le conquiste.... molti sono villi piallati da noi ma presi da altri per mancanza di nobili e poi ripresi.... poi oh nessuno nega di star riciclando :/, che poi abbiamo vicini talmente simpatici che pur di non farci schiantare flettano i trenini....
Non è quello XD

Dicevo soltanto che state riciclando troppo tutto qui. :rolleyes:

pialler

Bracciante
13 io ti avrei pregato ? hahah non prego nessuno figurati te.. edit by strega60: contenuti inappropriati

Ultima modifica di un moderatore:

PADANIAPOWER

Visconte
13 io ti avrei pregato ? hahah non prego nessuno figurati te.. eri in ospedale quel giorno (spero che ci sei ancora)

Non ho mai imparato a parlare italiano,ma di certo ho le palle più grosse delle tue.. ti ripeto,sei RIDICOLO!
Wooo non credi di andare un po' troppo oltre o_O

ruschio

Barone
Ma in tutto questo...bartalby dov’e? Ikb dove siete? Ufffff che delusione
Eravamo entrati in questo mondo per giocare a Tribals ma gli altri ci han detto che preferivano farmville, quindi siamo usciti :D
(per la cronaca mettiti gli occhiali che ci siamo ancora ahahah)

josefh

Cavalieri
Magik e company ma quanto state riciclando :O
Controlla statas brayer xD

Alcune conquiste sembrano riciclo perché abbiamo dovuto riprendere dai nostri compagni i, perché qui ninjano destra e sinistra anche i nabbi...

Ultima modifica:

XIII

Borghese
Se hai speso soldi sono problemi tuoi, a me non interessa sinceramente

Se poi resti convinto di aver preso calci in faccia ti sbagli di grosso, al massimo ti abbiamo dato qualche calcio nel culo e probabilmente era anche ora che qualcuno lo facesse

Non ho bisogno di consensi da altri per cacciare un player inutile come sei stato per noi, aveva ragione il boja ad inizio w cosi come ha avuto ragione la tribe a chiedermi di cacciarti.....tu ed i tuoi multi potete andare a riempire tribe di qualcun'altro perchè questo è il tuo modo inutile di giocare a tribals

il pazzo tnt

Borghese
Eravamo entrati in questo mondo per giocare a Tribals ma gli altri ci han detto che preferivano farmville, quindi siamo usciti :D
(per la cronaca mettiti gli occhiali che ci siamo ancora ahahah)

Ikb non ne vedo di tag :) vi siete sciolti come il burro lol e questo dimostra che senza i delix non valete mezza cicca :)

ruschio

Barone
Ikb non ne vedo di tag :) vi siete sciolti come il burro lol e questo dimostra che senza i delix non valete mezza cicca :)
Ahahahah ^-^
Quanto ama la gente riempirsi la bocca parlando di server vecchi senza conoscerne i retroscena...
Secondo te avevamo gli stessi player del w34? No
Secondo te ci eravamo organizzati prima? No
Secondo te si vede la forza di una tribù da un solo w? No
Quindi please, io non vengo a criticare le tue tribù passate, non farlo neanche tu :)

il pazzo tnt

Borghese
Ahahahah ^-^
Quanto ama la gente riempirsi la bocca parlando di server vecchi senza conoscerne i retroscena...
Secondo te avevamo gli stessi player del w34? No
Secondo te ci eravamo organizzati prima? No
Secondo te si vede la forza di una tribù da un solo w? No
Quindi please, io non vengo a criticare le tue tribù passate, non farlo neanche tu :)
Conosco i retroscena del 34 dato che avete fatto cio che qui non vi e riuscito :) qui vi hanno preceduto probabilmente quella tag ha un non so che che fa ribrezzo :)