Ikb + elite

Ultima modifica:

jordie

Barone
Non cose che devono riguardarti, non capisco perche debbo darti tutte queste spiegazioni. o_O

Nel W41 non c'ho messo piede perchè è un mondo noioso, infatti è durato 4 mesi, vinto con ally e patti.
Patti (Patrizia ovviamente) la conosco , ma non ricordo di avere giocato in w41 con questo/a Ally, la memoria mi fa cilecca.

Brauer

Duca
allora perche te li metti nella firma ???
l'unica cosa che mi stupisco è @Blu Ocean che ti ha fatto entrare in HOT ...dopo che li hai traditi in w29
Di solito si cerca sempre di conoscere meglio una persona e non ci si basa sulle parole di altri. Se gioco ancora in tribe con lei e sono un membro affidabile credo si fidi di me. In w29 non tradii per lei, ma per te, sai io sono una persona di parola e ho preferito perdere un world piuttosto che vincerlo con gente come te (che poi tra l'altro lo hai anche perso lol). Finchè continuerai a fare il toxic player non credo che potremmo mai andare d'accordo. :)
Patti (Patrizia ovviamente) la conosco , ma non ricordo di avere giocato in w41 con questo/a Ally, la memoria mi fa cilecca.
Per "patti" intendevo patti d'alleanza, non "patty" diminuitivo di Patrizia LOL

Ultima modifica:
Di solito si cerca sempre di conoscere meglio una persona e non ci si basa sulle parole di altri. Se gioco ancora in tribe con lei e sono un membro affidabile credo si fidi di me. In w29 non tradii per lei, ma per te, sai io sono una persona di parola e ho preferito perdere un world piuttosto che vincerlo con gente come te (che poi tra l'altro lo hai anche perso lol). Finchè continuerai a fare il toxic player non credo che potremmo mai andare d'accordo. :)

Per "patti" intendevo patti d'alleanza, non "patty" diminuitivo di Patrizia LOL
domanda : la parola di ally la hai data a me o a bluocean ..in w29 ??
che se si racconta sta storia e tutta da ridere ; sei finito piallato e bordomappato dalla stessa tribu che hai fondato ...:p
hahahahah hai chiamato anche erke ad iscriversi in w29 ..per chiedere a tutti di tradire
di seguire il tuo nobile esempio :p
epic founder piallato dalla sua tribu come traditore :p

ripeto mi stupisco solo di iris ..perche la parola la hai data a lei non a me ..quando mai tu riusciresti a fare una qualunque diplomazia con me ..scherzi ??
se adesso si fida , dopo l'infamata fatta agli HOT bon per lei ..!!

Ultima modifica:

Brauer

Duca
domanda : la parola di ally la hai data a me o a bluocean ..in w29 ??

Rispondo a questa domanda poi ti ignorerò: facemmo ally con gli Hot prima che tu fossi reclutato. Nonostante fossi in disaccordo sul tuo reclutamento l'ally continuò e questo lo sai benissimo anche te, poi vuoi per dignità vuoi per questione d'orgoglio ho preferito perderlo quel world.

poi vuoi per dignità vuoi per questione d'orgoglio ho preferito perderlo quel world.
hai ragione , come mai nn ci ho pensato prima , farsi piallare dalla stessa tribu che si fonda
era il modo piu dignitoso di concludere un server e farmela pagare per tutte le infamate subite negli anni ( anche se non si sa quali ....ma nn cerchiamo troppo il pelo nell'uovo )
hahahahah muoio :p

Ultima modifica:

arciere88

Barone
Non parliamo del w29 il mio unico word vinto "strameritatamente" LoL

Parliamo del.43, servirebbe una mappatura...

P.s voci di corridoio parlano di un incontro segreto tra riso e nazgul ... Sono fondate?

Danae

Barone
Non parliamo del w29 il mio unico word vinto "strameritatamente" LoL

Parliamo del.43, servirebbe una mappatura...

P.s voci di corridoio parlano di un incontro segreto tra riso e nazgul ... Sono fondate?
Ciao Arciere :*
Avete tutti i corridoi pieni di pettegoli a quanto pare :p

tarquinio

Cavalieri
Tu arciere giochi?

XIII

Borghese
Ho reclutato talmente tanti ikb da portarli addirittura a sciogliersi praticamente......tre player sono entrati......joseph avresti dovuto spiegare il motivo della dichiarazione di guerra agli Elite, invece di nasconderti dietro all'onore di cui tanto ti sei vantato....mi hai scritto che mi dichiaravi guerra in quanto non ti avevo prima chiesto il permesso di reclutarli, ahahahah!!
Sei riuscito a dichiararmi guerra mentre eri al telefono con il sottoscritto, nemmeno hai avuto i cojoni di dirmelo in faccia....addirittura mi hai chiesto di far ritirare gli attacchi che erano partiti su uno dei tuoi altrimenti avrei passato guai......sai che tipo di guai potrei passare con uno come te?? Meglio lasciar perdere altrimenti mi becco qualche ban inutile
Il tuo onore si ferma alla prima lettera del termine stesso, hai reclutato nel mio k contravvenendo al nostro accordo, hai reclutato addirittura alcuni dei miei player per venire a sharare con voi (peghy ne è l'esempio nell'account farm), ti fai passare gli screen del forum elite seppur nappati con gli stessi elite, hai reclutato piallerman visto che è venuto a raccontarti che stavo inglobando tutti gli IKB mentre in realtà la mia semplice proposta a loro era di 10/15 posti nel sud del k (nemmeno a confine con voi riso).....peccato che piallerman lo abbiamo bordomappato prima che venisse da te, i tuoi giochetti li conosciamo ormai da anni sinceramente....ora aspetto piallerman visto che mi ha giurato di farmela pagare
A lui dico di imparare a tenere la lingua a freno se vuole avere ancora qualcuno con cui giocare visto che gli stessi nazgul non lo hanno voluto per gli stessi motivi
E' imbarazzante sentire parlare te di onore e rispetto, è imbarazzante almeno quanto il tuo modo di scrivere....non so sinceramente spiegarmi come i Nazgul possano ancora avere una diplo con te visto che con te hanno veramente poco a che fare come persone e come player

magik444

Visconte
Ho reclutato talmente tanti ikb da portarli addirittura a sciogliersi praticamente......tre player sono entrati......joseph avresti dovuto spiegare il motivo della dichiarazione di guerra agli Elite, invece di nasconderti dietro all'onore di cui tanto ti sei vantato....mi hai scritto che mi dichiaravi guerra in quanto non ti avevo prima chiesto il permesso di reclutarli, ahahahah!!
Sei riuscito a dichiararmi guerra mentre eri al telefono con il sottoscritto, nemmeno hai avuto i cojoni di dirmelo in faccia....addirittura mi hai chiesto di far ritirare gli attacchi che erano partiti su uno dei tuoi altrimenti avrei passato guai......sai che tipo di guai potrei passare con uno come te?? Meglio lasciar perdere altrimenti mi becco qualche ban inutile
Il tuo onore si ferma alla prima lettera del termine stesso, hai reclutato nel mio k contravvenendo al nostro accordo, hai reclutato addirittura alcuni dei miei player per venire a sharare con voi (peghy ne è l'esempio nell'account farm), ti fai passare gli screen del forum elite seppur nappati con gli stessi elite, hai reclutato piallerman visto che è venuto a raccontarti che stavo inglobando tutti gli IKB mentre in realtà la mia semplice proposta a loro era di 10/15 posti nel sud del k (nemmeno a confine con voi riso).....peccato che piallerman lo abbiamo bordomappato prima che venisse da te, i tuoi giochetti li conosciamo ormai da anni sinceramente....ora aspetto piallerman visto che mi ha giurato di farmela pagare
A lui dico di imparare a tenere la lingua a freno se vuole avere ancora qualcuno con cui giocare visto che gli stessi nazgul non lo hanno voluto per gli stessi motivi
E' imbarazzante sentire parlare te di onore e rispetto, è imbarazzante almeno quanto il tuo modo di scrivere....non so sinceramente spiegarmi come i Nazgul possano ancora avere una diplo con te visto che con te hanno veramente poco a che fare come persone e come player
Lol bel discorso ma ha 2 pecche grosse u.u 1) non era pialler a passarle.... Anzi avete infamato uno dei pochi che vi era fedele.... Ma vabbè 2) sono i tuoi a venire da noi :/ oltretutto pialler era l'unico a cui avevamo scritto noi (dato che sapevamo non gli andasse a genio sta cosa degli ikb e ci ha subito detto di no .... Ma vabbè che dire perdete i pochi player a voi fedeli perché non vi fidate lol continuate pure sta caccia alla spia magari fate fuori altri senza che dobbiamo farlo noi )

Ultima modifica:

XIII

Borghese
Mai detto che fosse pialler la spia in Elite, ho semplicemente spiegato che pialler ha riferito a joseph della questione IKB come confermato a me dallo stesso pialler....i motivi della guerra sono banali ed insignificanti visto che io non chiedo il permesso a nessuno per fare ciò che credo per la mia tribe
Pialler è stato bordomappato per altri motivi, lamentarsi in continuazione e parlare sempre chiunque è il suo problema, almeno per quanto mi riguarda.....non ho infamato nessuno, l'ho solamente fatto bordomappare come meritava , ma soprattutto come chiedeva la tribe

Avete altre spie in elite? Meglio per voi.....in guerra tutto è lecito e consentito, non mi scandalizzo per questo e non ci perdo il sonno la notte....

pialler

Bracciante
Sei patetico 13.. scarso e patetico.. ah aspè.. come avevo detto a Buko.. siete RIDICOLI !!
Mi avete bordomappato,qualè il problema ? Sono come la fenice.. rinasco dalle mie ceneri più forte di prima.. e ora ho un motivo in più per giocare questo mondo.
Te l'ha ribadito anche buko che non ho mai passato nulla e forse ero uno dei player più fedeli..
Hai perso un ottimo player che può fare la differenza
Hai fatto una grande figura di m... bordomappandomi e mettendoti contro tutti i miei amici in NAZGUL e in ELITE..
Solamente perchè sei stato a sentire a quel Retard di jon.. tranquilli tra un paio di giorni ho rifatto l'accademia..
Vi vengo a prendere uno ad uno ricordatelo..
Ah e da precisare.. i NAZGUL non è che non mi vogliono.. i NAZGUL mi vogliono puoi chiedere a chiunque.. è schwelm che non mi vuole.. ma non gliene faccio una colpa.. anzi lo ringrazio,perchè se entravo in NAZGUL avevo Nap con te.. e invece ora sei rosso e posso piallarti quando mi pare,scarsone!
Siete una banda di RIDICOLI!

pialler

Bracciante
Ma seconte te,joseph con tante spie da noi non sapeva che stavi reclutando IKB ?
Tu sei convinto che io sia stato il primo a dirglielo ? te ne accorgerai presto RIDICOLO

magik444

Visconte
Mai detto che fosse pialler la spia in Elite, ho semplicemente spiegato che pialler ha riferito a joseph della questione IKB come confermato a me dallo stesso pialler....i motivi della guerra sono banali ed insignificanti visto che io non chiedo il permesso a nessuno per fare ciò che credo per la mia tribe
Pialler è stato bordomappato per altri motivi, lamentarsi in continuazione e parlare sempre chiunque è il suo problema, almeno per quanto mi riguarda.....non ho infamato nessuno, l'ho solamente fatto bordomappare come meritava , ma soprattutto come chiedeva la tribe

Avete altre spie in elite? Meglio per voi.....in guerra tutto è lecito e consentito, non mi scandalizzo per questo e non ci perdo il sonno la notte....
chissà u.u comunque lo sapevamo già lo abbiamo contattato appunto perchè ci è stato detto che fosse contro l'inglobamento degli ikb :/ perciò non vedo come possa essere stato lui a dircelo se lo abbiam contattato appunto per quello >.<