Ikb + elite

josefh

Cavalieri
13 Ti metti inglobare I IKB così punto in bianco? Non funziona così caro 13..

.. Sempre a fare queste figure, prima dici che vuoi piallare poi inglobi nemici x scalare la classifica hahah boh

• Like
Reazioni: nik

biglia94

Guest
Ciao caro,
Quasi mi dispiace risponderti... Vedere che nessuno ti considera é una gioia agli occhi :)

Però non potevo resistere nel dirti che tu nel w39 hai inglobato un player da 30k pagandogli fior fior di PP solo per SALIRE DI CLASSIFICA dato che da solo non sapevi manco come arrivarci in top ahahah

E posso provarlo quello che dico :) perché ero io l'altro che fingeva di volerglielo comprare solo per alzare le offerte ahahahah

ti conviene tacere caro, perché mi dispiacerebbe dover infangare più di quanto lo è già il tuo Nick :)

Stammi bene mangia Riso :*

ruschio

Barone
A dire la verità non vedo nessun IKB passare in elite, che ti sei fumato caro? Canne di bambù?

magik444

Visconte
Ciao caro,
Quasi mi dispiace risponderti... Vedere che nessuno ti considera é una gioia agli occhi :)

Però non potevo resistere nel dirti che tu nel w39 hai inglobato un player da 30k pagandogli fior fior di PP solo per SALIRE DI CLASSIFICA dato che da solo non sapevi manco come arrivarci in top ahahah

E posso provarlo quello che dico :) perché ero io l'altro che fingeva di volerglielo comprare solo per alzare le offerte ahahahah

ti conviene tacere caro, perché mi dispiacerebbe dover infangare più di quanto lo è già il tuo Nick :)

:/ Mai comprato villi per pp è tutti sappiamo come sei finito nel 39 :) bella spietta eh? Cos'è ancora rosiki? Per il resto mica sappiamo cosa scrivere nel forum :rolleyes: posso solo dirti che sono arrivati diversi player a lamentarsi che stavate invitando ikb e che avete ordinato di fermare gli attacchi :) ma penso lo sappiate meglio di noi ....

Ultima modifica:
Ciao caro,

invece il tuo nick non è infangato? spia ed infame che non sei altro?
meno male che ti siamo stati sempre un passo avanti e sei finito al bordo prima di fare danni considerevoli. ciao clown...

Tu in top nel 39 ci stavi solo grazie ai ricicli che ti davo e ti sei messo pure a fare l'infamone

ps: prima o poi ci rivedremo in qualche W e ti darò il resto!

biglia94

Guest
Ahahahahahahahah veramente? Cioè sei serio? Ahahaha posso dirti anche il Nick del player che avete inglobato e mi sono salvato gli screen in cui Bukowski (Joseph) mi supplicava di nn dirlo a StaSenzaPensieri e di lasciargli i villi!

E preferisco essere additato come traditore che come spia :)

E si, un po' mi rode nn essere riuscito a difendermi dato che Horned mi ha mandato fuori le truppe da tutti i villi, ma amen, é un gioco :)

magik444

Visconte
Ahahahahahahahah veramente? Cioè sei serio? Ahahaha posso dirti anche il Nick del player che avete inglobato e mi sono salvato gli screen in cui Bukowski (Joseph) mi supplicava di nn dirlo a StaSenzaPensieri e di lasciargli i villi!

E preferisco essere additato come traditore che come spia :)

E si, un po' mi rode nn essere riuscito a difendermi dato che Horned mi ha mandato fuori le truppe da tutti i villi, ma amen, é un gioco :)
:/ magari non eri l'unico a trollare?

Horned sarei io se non ti è ancora chiaro, e certo che ti ho mandato tutte le truppe fuori visto che passavi tutte le info delle op al nemico!!
lo sanno questo i tuoi compagni della tua attuale tribù? o fai il finto bravo bambino come lo facevi con me?

che goduria è stata vederti svegliare quella mattina da 1 milione di punti a 0 in 2 ore... poi mi hai pure bloccato perché non avevi il coraggio di ribattere dopo la figura che avevi fatto!!

torna a studiare teologia sui monti con Heidi, ciao clown again

biglia94

Guest
invece il tuo nick non è infangato? spia ed infame che non sei altro?
meno male che ti siamo stati sempre un passo avanti e sei finito al bordo prima di fare danni considerevoli. ciao clown...

Tu in top nel 39 ci stavi solo grazie ai ricicli che ti davo e ti sei messo pure a fare l'infamone

ps: prima o poi ci rivedremo in qualche W e ti darò il resto!
Spero di rincontrarti pure io :) sei venuto in difesa di Joseph cucciolo? I villo di Cabru non li ha pagati? Ops...
Qui siete bravi a scannarvi e a cambiare discorsi eh, per quello che odio il forummone!

Horned sarei io se non ti è ancora chiaro, e certo che ti ho mandato tutte le truppe fuori visto che passavi tutte le info delle op al nemico!!
lo sanno questo i tuoi compagni della tua attuale tribù? o fai il finto bravo bambino come lo facevi con me?

che goduria è stata vederti svegliare quella mattina da 1 milione di punti a 0 in 2 ore... poi mi hai pure bloccato perché non avevi il coraggio di ribattere dopo la figura che avevi fatto!!

torna a studiare teologia sui monti con Heidi, ciao clown again
E si che lo so che sei tu, me lo avrai ripetuto 200 volte ahahah manie di protagonismo? XD

E sì, lo sanno bene che ti ho Tradito! E ogni volta che lo dicevo, tutti mi rispondevano: hai fatto bene, é solo un (ti lascio libertà di immaginazione)
La spia mi dispiace ma nn l'ho fatta! E tu sei caduto molto in basso quanto hai reclutato durocell (e con questo si può aprire un mondo) Inoltre nn ero l'unico ad averti voltato le spalle! E questo credo che voglia dire molto sul tuo stile di gioco ;)

Comunque sono qui caro, mi sa che ne avremo per un po', vieni a trovarmi :*

E con questo, esco dal forummone, perché intanto Joseph compra gli account, tu sei un player senza morale e per fortuna XIII é migliore di te ;)

Ah, mi hanno detto che sei tappo, è vero? Ahahahahahahahah

chi te lo diceva che facevi bene? scommetto i gli stessi nemici per cui facevi la spia, e mi sembra abbastanza ovvio caro.

non hai fatto la spia? sei proprio sicuro? devo prendere gli screen in cui passi tutte le info? a tradire siete stati tu e Dani... solo che Dani poi mi ha chiesto scusa capendo l'errore e adesso addirittura shara con me sul tribals americano, quindi pensa tu dove stai andando a parare, cadi male caro pretuccio.

tappo in che senso? che sarei basso? 1.80 è una statura di un tappo? informati meglio ritardato che non sei altro!

quindi il reclutamento di durocel non andava bene, pero qui vanno bene i reclutamenti tra le fila nemiche, o sbaglio caro? hai problemi di doppia personalità? o tripla?

sparisci che è meglio! ti ho già detto di tornare a pregare il redentore tra le capre sui monti dove vivi tu. ciao clown again

ps: per la cronaca erano 3 a tradire: Biglia94, 69dani96 e oracolino.

oracolino ha subito preso le distanze e mi ha riferito del comportamento degli altri 2... che ovviamente sono stati bordomappati all'istante.
69dani96 mi ha poi in seguito chiesto scusa per la cavolata fatta per seguire un infame come biglia e adesso addirittura shara con me

TI SORRIDONO I MONTIIIIIIIIII

haaaaaaaaaaaaa ma e quel @biglia94
che abbiamo pescato :p be per quel poco che sono stato in w39
mi sono appena ricordato di te :p
ancora a fare le morali stai ..??
per poi fare la carogna e lo spione alle spalle ??
non ho niente a favore di josefh ben intesi mi sta antipatico come a molti altri ,
ma leggere te fare le morali mi viene da ridere :p
hahahahahhahaha spione carogna , gia sei stato pescato una volta con le mani nella marmellata

Ultima modifica:
Grazie dell'intervento Alessio...

perché secondo lui io sarei quello senza morale per aver reclutato nel W39 un player nemico dopo la loro caduta... invece lui che fa la spia e tradisce la sua tribù ce l'ha la morale!! ma pensa tu a che punto siamo arrivati!

qui non è il bue che dice cornuto all'asino, è il bue che dice cornuto alla madonna ahahahah

Danae

Barone
Ma almeno stai zitto dopo quello che hai fatto, cosa vieni a criticare gli altri?
Anakin tappo, proprio non sai cosa dire per attaccarti a certe cose...informati meglio, io lo conosco bene e non lo è affatto.

Inoltre...Cabru che vende i villi, questa mi è nuova :eek:

Ultima modifica:
ha capito che non è il caso farsi i giretti in forummone il pagliaccetto.

meglio continuare a pascolare le capre sui monti in effetti ;)
che poi se questa è la morale e l'etica di uno che studia teologia spero davvero che la città del vaticano vada al rogo ora

-gogeta99-

Bracciante
1
E si che lo so che sei tu, me lo avrai ripetuto 200 volte ahahah manie di protagonismo? XD
2
E sì, lo sanno bene che ti ho Tradito!
3
Ah, mi hanno detto che sei tappo, è vero? Ahahahahahahahah
Non conosco nessuno tra voi due, ma dopo aver letto questo tuo post l'intromissione è d'obbligo.

1)Da come hai scritto non sembrava fosse lui ma un altro account, quindi lui ha solo specificato, inutile ricontrobattere.

2)Vantatene. Qua ti sei giocato la reputazione.

3)Le discussioni importanti, che sia basso o meno è un'info importante per tribals soprattutto per la quale vale la pena insultare.

Ridicolo.

sante parole.

che poi io vi dico la verità, a me ha creato anche dispiacere l'episodio che ho citato, perché per me era un fratello, lo sentivo tutti i giorni e gli davo consigli costantemente per migliorare il suo gioco (visto che lui stesso ammetteva di aver iniziato da poco)...

poi dal nulla questo fulmine a ciel sereno e lui chiaramente mi ha bloccato subito non avendo la faccia o il coraggio di dirmi cosa aveva fatto.
secondo me anche lui se ne è pentito alla fine... ma va bene cosi dai! ognuno si rivela per quello che è prima o poi :)

Ultima modifica:

Brauer

Duca
Comunque io rimpango ancora il vero flame. Quello tra Tito, Erke, bianca, sapiss e molti altri veterani di questo gioco.

Battaglie vere non queste pagliacciate. :eek:

a chi o cosa ti stai riferendo?

Brauer

Duca
Anakin non era riferito a te ci mancherebbe ma a questo soggetto di Biglia o_O