• - -

Icone sugli attacchi

  • Creatore Deleted User - 1068337
  • Data d'inizio

DeletedUser579

Ospite
Guarda, partendo dal fatto che ti ringrazio comunque della risposta, volevo fare solo due appunti.
Il primo inerente alla questione che hai tirato in ballo del regolamento: è vero, non c'è obbligo da parte vostra. Si tratta meramente di educazione. è stato citato Ashton in quanto CoMa e che magari era al corrente di una nuove feature che sarebbe poi stata introdotta successivamente. Tra quando è stato citato ed ora, ha postato altre cose nel forum, e non ho sinceramente visto tutti questi tag rivolti a lui, quindi poteva benissimo venire qui, leggere e dare una risposta, anche fosse stata solo "non so bene, mi informerò" e come lui, altri membri del supporto (leonhart a parte) che più volte ho visto attivi qua in forummone. Come detto, è una mera questione di educazione.

Il secondo appunto è inerente al nocciolo della questione: a me è capitato anche, e nel 90% dei casi l'icona degli attacchi lo segnalava come tempi cavarchi e i nomi dei villi di partenza/arrivo-erano totalmente diversi da un possibile miss-tag (chiamiamolo cosi)
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1068337

Ospite
Mi sembra strano sia stato chiuso....forse è successo per sbaglio.

La cosa delle img affianco al nome è stato introdotto non moltissimo tempo fa e può essere ci sia qualche errore, per essere sicuri si tratti di un errore deve ricapitare a più persone, però segnalandolo nell'apposita sezione nel forum si può vedere quando capita e quanto spesso, in questo modo possiamo segnalarlo a chi di dovere, logicamente più informazioni date del come è capitato (premium o meno, torre o non torre, se eravate loggati o no eccecc), più probabilità ci sono di sistemare o migliorare il sistema, in ogni caso capita che a volte nei tag inseriti automaticamente ci sia un errore (immagino avevi premium).


No io non avevo il premium quando è capitata questa cosa
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
No io non avevo il premium quando è capitata questa cosa

Nel caso ti ricapita apri una segnalazione e indica più informazioni possibili, così da vedere se è un errore del sistema e in caso risolverlo.
 
In cima