• - -

Icone sugli attacchi

  • Creatore Deleted User - 1068337
  • Data d'inizio

Deleted User - 1068337

Ospite
Buonasera ragazzi/e,
ultimamente sto notando sempre più spesso questa icona sull'attacchi che si ricevono
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa dovrebbe segnalare?

2rdl1xd.jpg
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Mh, è un mondo con la torre di guardia o senza?
 

DeletedUser48579

Ospite
E' successo anche a me, non avevo torri, ma una volta taggato l'attacco erano spie.
 

DeletedUser579

Ospite
Stessa cosa che ho appena notato anche io adesso.
@Ashton o chi per lui sa dirci qualcosa a riguardo? è una nuova features che ti tagga gli attacchi in automatico o che?
 

DeletedUser579

Ospite
comunque è disarmante quanto ve ne freghiate del forummone voi supporter.
E non venite a dire che "avete altro da fare" o quant'altro.

é pieno di domande senza risposta da parte vostra. Un minimo in più di attenzione non guasterebbe
(ora datemi infrazioni per multi-posting, mi raccomando ;))
 

DeletedUser47397

Ospite
comunque è disarmante quanto ve ne freghiate del forummone voi supporter.
E non venite a dire che "avete altro da fare" o quant'altro.

é pieno di domande senza risposta da parte vostra. Un minimo in più di attenzione non guasterebbe
(ora datemi infrazioni per multi-posting, mi raccomando ;))


Supporter? Quali supporter?
 

DeletedUser41473

Ospite
Beh Sput però te li tagga pure male.. forse per dare più competitività al gioco?:D
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser40387

Ospite
Semplicemente se rinomini tutti i villi nobile, il gioco metterà l'icona del nobile affianco ad ogni attacco, utile contro i nabbi.

Se metti ariete,ascia etc... Metterà l'icona vicino
 

DeletedUser579

Ospite
No cele.
è questione che ultimamente capita che sia sui supporti in arrivo che sugli attacchi in arrivo, qualche volta, il sistema ti mette quella icona vicino all'attacco, che tra l'altro è praticamente quasi sempre sbagliata.
Non c'entra la torre di guardia, cioè, te la mette prima che compaia.

Imbarazzante comunque l'efficienza di chi dovrebbe rispondere. Ve li volete tener proprio tutti i "clienti" eh.
Manca solo che ci indichiate la porta per levarci dalle scatole.
 

DeletedUser40387

Ospite
Infatti la torre di guardia non c'entra nulla. Capita che se uno ha il nome al villo con ''Nobile" o altro, il gioco confonda il nome del villo con il tag e metta automaticamente l'ariete o altro vicino (a seconda di come si è rinominato il villaggio). Una volta taggato comunque, con o senza torre il simboletto appare comunque a seconda di come lo si sia taggato. È una nuova feautre presente sia nei mondi con torre che senza
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Infatti la torre di guardia non c'entra nulla. Capita che se uno ha il nome al villo con ''Nobile" o altro, il gioco confonda il nome del villo con il tag e metta automaticamente l'ariete o altro vicino (a seconda di come si è rinominato il villaggio). Una volta taggato comunque, con o senza torre il simboletto appare comunque a seconda di come lo si sia taggato. È una nuova feautre presente sia nei mondi con torre che senza
mah, ti dico, no.
Cioè, mi è capitato con un villo che non ha un nome simile a nessun tipo di truppa e rimaneva il doppio tag (doppio simbolino)
 

Deleted User - 1068337

Ospite
Dato che non ho avuto alcuna risposta qua in forum ho provveduto a chiedere direttamente tramite ticket e mi era stato risposto:

inoltro il ticket a chi di competenza, riceverà risposta quanto prima.


Ma dopo qualche giorno il ticket è stato chiuso e non ho mai ricevuto una risposta..

A questo punto penso che neanche loro sanno da cosa sia causato un tale problema
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Si e ci sta che non lo sappiano.
Ma una risposta visto che son anche stati taggati e quant'altro male non avrebbe fatto.
edit by team: critiche all'operato dello staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Dato che non ho avuto alcuna risposta qua in forum ho provveduto a chiedere direttamente tramite ticket e mi era stato risposto:

inoltro il ticket a chi di competenza, riceverà risposta quanto prima.


Ma dopo qualche giorno il ticket è stato chiuso e non ho mai ricevuto una risposta..

A questo punto penso che neanche loro sanno da cosa sia causato un tale problema

Mi sembra strano sia stato chiuso....forse è successo per sbaglio.

La cosa delle img affianco al nome è stato introdotto non moltissimo tempo fa e può essere ci sia qualche errore, per essere sicuri si tratti di un errore deve ricapitare a più persone, però segnalandolo nell'apposita sezione nel forum si può vedere quando capita e quanto spesso, in questo modo possiamo segnalarlo a chi di dovere, logicamente più informazioni date del come è capitato (premium o meno, torre o non torre, se eravate loggati o no eccecc), più probabilità ci sono di sistemare o migliorare il sistema, in ogni caso capita che a volte nei tag inseriti automaticamente ci sia un errore (immagino avevi premium).
 

DeletedUser31411

Ospite
Salve a tutti,

intanto rispondo alle varie lamentele per quanto riguarda la mancata risposta di membri del team a domande fatte in forum, citando il regolamento:
§7 Moderazione
  1. I moderatori hanno il compito di fare rispettare questo regolamento con gli strumenti a disposizione e gestire le controversie riguardanti il forum. Il loro intervento sarà proporzionato alla gravità dell’infrazione.
  2. Se possono, ma non per obbligo, i moderatori possono fornire risposte a domande inerenti al gioco. Il forum è appunto nato per creare comunità tra i giocatori, e non per ultimo è il luogo in cui i giocatori con più esperienza aiutano i nuovi arrivati.

Inoltre vi ricordo che i membri del team sono volontari, e capita che anche noi ci facciamo una vacanza e per tot giorni non ci siamo. Quindi ci vuole anche un attimo di pazienza e comprensione. Non siamo dei bot.

Per rispondere alla domanda di questo thread, nella mia esperienza è capitato di vedere attacchi "taggati" male (però in verità non sono stati taggati), mi spiego:

Un giocatore invia un attacco il quale non viene taggato dal difensore ne manualmente ne mediante la funzione prevista nel gioco. L'attacco non taggato proviene da un villaggio che si chiama Nobile, Catapulta (o comunque con il nome che coincide al codice dell'icona) o simili...siccome il difensore non ha taggato il comando, nel comando rimane il nome del villaggio di provenienza e il comando automaticamente assume l'icona in base al nome del villaggio che sta attaccando...e questa icona la si vede nella panoramica del villaggio attaccato, non nei comandi in arrivo dove il tag rimane "Attacco".

Questa comunque è una risposta che vi fornisco come giocatore che ha avuto esperienze simili. Una risposta ufficiosa invece la si può ricevere dopo che il team avrà testato il meccanismo e dopo che avrà verificato se si tratti di un errore o quant'altro..fino ad allora risposte ufficiose non si possono dare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima