I vincitori

la vittoria e bella quando e combattuta lealmente ,non con sotterfugi ,inganni e quant'altro ....questo e stato il w 9 x questo non reputo giusto fare i complimenti ,questo grazie anche hai GO che vi hanno aiutato
buhahahahahhahahahahahahahhaha
se i supporter ti leggono penso che si mettono a ridere anche loro , l'affermazione piu ridicola che possa sentire a fine server e che sono stati i Game Operetor ad aiutarci ...

accreditandoci le vittorie ???
scusami ma perche te ne esci adesso con queste fesserie e non hai denunciaqto lo scandalo ??
perche ovviamente avrai anche le prove della boiata che hai appena sparato e per cui qui ti derideranno tutti amici e nemici ...

non so come mai sento puzza di 0r4c0l0 dietro questo nick solo lui ( che parla di regole ) aprirebbe un multi nel forumone per dire boiate .

Ultima modifica:

max87

Bracciante
ti faccio i miei complimenti onore ai vincitori
^^

non e certo accreditandovi vittorie che vi potevano aiutare ....sarebbe stato troppo visibile ....ma con ban non corretti ..... con permessi di adoperare script inlegali ecc,,eccc ...questo e stato fatto ........ qui x me la discussione e chiusa come il w9 vinto non x bravura anche se ci sono dei player molto validi ma x vie traverse ...buon real a tutti

Ultima modifica di un moderatore:

Old Ent

Duca
Questo è flame verso lo staff.
Nessuno viene aiutato e i ban non vengono mai assegnati guardando alle tribù dei giocatori.
I supporter neanche sanno quali sono le tribe che si contendono la vittoria e non ci interessa minimamente saperlo.
Tutto questo è stato ripetuto per ogni mondo chiuso, come per ogni mondo chiuso ci sono state le solite recriminazioni dei perdenti che accusano lo staff di averli fatti perdere, come se allo staff gliene importasse qualcosa di chi vince o chi perde.

topolin@

Bracciante
che in tribals ci siano persone poco oneste, sleali e false lo sappiamo tutti e le peggiori sn quelle che giocano cn i sentimenti altrui ma queste ci sn ovunqueeeeeeeee......... nel w9 come in altri mondi.... pure nel real!!!!

io ringrazio lo staff che ci ha dato la possibilità di salutarci anche se é sempre triste dire ciao a delle carissime persone e lo ringrazio pure x l'impegno nel far rispettare alcune regole come il rispetto e l'educazione

dai ragaaaaaaaaaaaa..... spero d'incontrarvi in un altro mondoooooooooo........ siiiiiii............
a prestooooooooo......... :)

kissanddie

Barone
bella li :D
bella vittoria

thenewgod

Guest
Un saluto affettuoso a orio8, puffoinscatola e compagnia bella che quando ero un tdc si sentivano così forti e potenti!! Ciao ragazzi che effetto fa vedere un nabbone come me vincere il W, e dei top player come voi diventare grigi??

Questo è flame verso lo staff.
Nessuno viene aiutato e i ban non vengono mai assegnati guardando alle tribù dei giocatori.
I supporter neanche sanno quali sono le tribe che si contendono la vittoria e non ci interessa minimamente saperlo.
Tutto questo è stato ripetuto per ogni mondo chiuso, come per ogni mondo chiuso ci sono state le solite recriminazioni dei perdenti che accusano lo staff di averli fatti perdere, come se allo staff gliene importasse qualcosa di chi vince o chi perde.
come immagginavo old ent si è giustamente arrabbiato , spero solo che non chiuda questo topic , per chi ha come sfogo ad una sconfitta lanciare accuse a terze persone , indipendentemente che sia lo staf lo trovo comunque squallido , prendersela con altri accusandoli ...indipendentemente che stranamente l account max87 sul forume è stato appena aperto per lanciare queste accuse ,
purtroppo capisco gia chi è la persona , diciamo il codardo ( sperando che old non ammonisca anche a me per flame ) dato che usa nascondersi dietro falsi nomi ..
comunque mi scuso con old ent per questa mia considerazione ..
di certo non mi ripetero con altro flame ..la mia speranza è solo che se elementi negativi continuano con le loro teorie .. non chiuda questo topic ...

Ultima modifica:

SoffriCi

Bannato
giu il cappello , anche se mi sarebbe piaciuto vedere uno scontro lod wd per decidere la vittoria finale, sarebbe stato molto curioso ed avvincente:)

giu il cappello , anche se mi sarebbe piaciuto vedere uno scontro lod wd per decidere la vittoria finale, sarebbe stato molto curioso ed avvincente:)
noi rispettiamo i lod per me sono amici e siamo ally da inizio server quindi è un ipotesi che non avremmo mai valutato
dal canto dei WD posso dire che con i LoD mi ci sono trovato bene in ally regole poche ma chiare e precise ...

Ultima modifica:

franco1981

Cavalieri
Ahahahaha scusate ma max mi fa morire dal ridere =))))))
Ma non si veniva bannati per queste cose?
Comunque, rinnovo i complimenti a me, e tanti saluti a chi ha deletato sapendo di essere semplicemente inferiore sotto molti punti di vista.

albert79

Guest
non ho potuto partecipare al forum della tribu questi giorni per motivi personali percio facio i miei complimenti qui nel forumone a tutti i WD e i LOD per la vitoria e altre tanto i coplimenti ai OMEGA che sono stati gli unici degni aversari dal mio punto di vista percio hanno tutto il mio rispetto
augurandovi una bella estate e bun real spero di ritrovarvi di nuovo in qualche altro mondo con rispeto albert79

naruto00

Bracciante
Un saluto affettuoso a orio8, puffoinscatola e compagnia bella che quando ero un tdc si sentivano così forti e potenti!! Ciao ragazzi che effetto fa vedere un nabbone come me vincere il W, e dei top player come voi diventare grigi??
e dopo tutte le minaccie del bordomappa anche qualche tdc e arrivato alla fine :)

saluto a tutti ci si sente negli altri w :)

Lordmaxtara

Cavalieri
Cavolo, arrivo in ritardo come al solito :/

Complimenti ai WD per la strategia che li ha portati alla vittoria, e complimenti ai Lod per la loro abilità nel gestire le difese :)

Rimprovero quei player che se ne sono fregati di quello che avevo cortesemente chiesto, ma d'altronde, sapevo che sarebbe andata così :p (vino, quail, bulletts)

Un saluto caloroso a tutti i player con i quali ho giocato fianco a fianco, è stato divertente :)
Tanto per, mi trovo nel W19 con gli SDA, se volete passare a salutare, fate pure! XD

der kaiser

Guest
Complimenti ai vincitori e un saluto a tutti gli ex TdC arrivati alla fine, grandi! :)

facerook

Bracciante
Complimenti

Come già ribadito in modalità peace time complimenti a tutti..sia vincitori che vinti.. Spero di incontrarvi in w20. :)

Facerook - Omega