I top 10

Gabron6

Cavalieri
sarchiappone per quel che hai fatto in sto world ti meriti di gran lunga la fine che hai fatto
non capisco neanche con che forza vieni a sparlare degli altri xD

iena73

Barone
io un minimo di dignita' ancor c'e l'ho,gabron rimane te sul forummone a farti prendere continuamente in giro,tanto vedo che ci sei portato abbastanza bene,io quello che ho fatto lo fatto sempre per il bene della mia tribu'anche quando avrei potuto tranquillamente scegliere la scorciatoia piu' comoda come quella di andare contro i bang visto che fino a15 giorni fa venivo contattato da mezzo world per pregarmi di voltargli le spalle,mi spiace nn e' nella mia etica fare cose del genere e con questo vi saluto rispondendo anche all atro fenomeno il primo coordinato che avete fatto avete attaccato in tre schiantando mezzo mondo 200 kili di morti in difesa nn lo scordare mai..io gioco quando lo stesso mi fa divertire,quando ad un certo punto mi sale la noia preferisco fare altro,i miei erano bunker preventivi mai svuotato villi di sit in cui entravo anche su quelli dove trovavo 80000 pp prima sentivo cosa aveva da dire il diretto interessato e poi prendevo le mie considerazioni

iena73

Barone
sarchiappone per quel che hai fatto in sto world ti meriti di gran lunga la fine che hai fatto
non capisco neanche con che forza vieni a sparlare degli altri xD

lo sai leggere l'italiano io nn ho sparlato di nessuno e tanto meno fatto nomi di qualcuno,ho parlato in generale,se poi ti classifichi tra infami e shopponi a ragione luca hai la coda di paglia.alla fine gli ho svuotati io i bunker nn aveva piu' senso continuare con certa gente,stranamente il giorno dopo mi hanno attaccato,pure coincidenza vero??

Ultima modifica:

tarquinio

Cavalieri
ahahahah per forza a causa di traditori interni alla tribu' ho levato tutte le truppe e buttato grigio.... fin quando ho giocato avete solo schiantato.... cmq gli infami sono i 4 bdl che hanno tradito voi solo poveretti che shoppano a tutta ahahahaha state in buona compagnia tranquilli acqua e olio non si mischiano.... e io di mischiarmi con un certo tipo di persone non mi interessa....e stranamente non avendo fatto nomi chissa' perche' vi siete sentiti tirati in causa.... cosa di paglia? ah e non so no di certo frustrato visto che di tribals non me ne puo' fregare di meno...adios.
Che sei frustrato si capisce già alla prima parola scritta

Ultima modifica:

Gabron6

Cavalieri
sinceramente ho capito poco-nulla di quello che hai scritto, a parte che hai i multi pure sul forummone

tuttavia..preferisco mille volte farmi prendere in giro perché ho sfigurato in un world giocando in modo pulito che sfruttare i miei giocatori per sopravvivere o peggio inglobarli utilizzando il sitting che ti avevano fornito. è proprio una cosa che va al di là del gioco questa ed è quello che ti meritavi

per farmi ricredere sulle mie capacità di giocatore e fondatore qui tanto derise io avrò altri world a disposizione, tu invece sei e sarai sempre un Edit by staff

Ultima modifica di un moderatore:

iena73

Barone
sinceramente ho capito poco-nulla di quello che hai scritto, a parte che hai i multi pure sul forummone

tuttavia..preferisco mille volte farmi prendere in giro perché ho sfigurato in un world giocando in modo pulito che sfruttare i miei giocatori per sopravvivere o peggio inglobarli utilizzando il sitting che ti avevano fornito. è proprio una cosa che va al di là del gioco questa ed è quello che ti meritavi

per farmi ricredere sulle mie capacità di giocatore e fondatore qui tanto derise io avrò altri world a disposizione, tu invece sei e sarai sempre un rifiuto tossico

Allora nn si sbagliano quando dicono in giro che sei un Edit by staff,nessun multiaccount ,si gioca semplicemente in share su un account,poi Edit by staff, vai a vedere le mie conquiste e vedi se ne ho conquistato almeno uno dei sitting he avevo in mano...quando giocavo ne tenevo 10 al giorno,in piu' coordinavo,addirittura ho fatto il planning a diversi giocatori perche' loro nn avevano il tempo per poterlo fare,ti consiglio di evitare di fare commenti inutile per poi fare la figura del pollo,quando vuoi sapere la verita' anzicche informarti da quattro nabbi viene a parlarne col diretto interessato che ti schiarisce bene le idee,continua continua ..continua a fare la figura del pollo.

Ultima modifica di un moderatore:

Gabron6

Cavalieri
peccato che quando eravamo in trattativa per un nap e non avremmo dovuto attaccarci un tuo giocatore ci ha tirato le sue truppe difensive addosso..il giorno dopo ci ha riferito che era stato fatto in sitting contro la sua volontà e che "qualcuno" lo stava attaccando

casualmente poi quel giocatore ha ricominciato e il suo ex villo è stato conquistato da un certo sarchiappone

tu ci vedi qualche collegamento?

magik444

Visconte
comunque dipende.... da situazione a situazione :/ ci sono situazioni che necessitano gesti estremi (sinceramente nel caso di spie non mi faccio problemi a entrare nei sitt e svuotare per farvi un esempio) un altro discorso è farlo per prendere villi :/, poi ovvio nessuno caccia player attivi e bravi, molto spesso questi player sono o inattivi o non partecipo o semplicemente dei nabbi allucinanti che ti fanno arrabbiare ogni volta che ci messaggi..... in questi casi si caccia e via :/ (personalmente però nel caso in cui vedo un player che diventa giallo e ho il sitt entro lo tengo un paio di giorni poi se vedo che non torna lo assorbo.... se non ha avvertito ) poi nel caso se poi torna nessun problema a trovare un account in cui farlo sharare..... poi oh non è un messaggio per difendere nessuno semplicemente però bisogna guardare bene ogni situazione

Per me

1. Graziano76(dicono che sono in 7 a giocare su questo account )
2. 2nabbialbar(per vari share)
3. Kemhal (se gioca serio)
4. Re kratos(x vari share)
5. Ser vujadin(non ho capito bene chi sono i share)

6. Il pazzo tanto (x vari share)
7. Maiunagioia (x vari share)
8. Schwelm (so poco di lui!)
9. Masterclick(nabbone)

Lol
E io non ci sono in questa classifica? Eppure ci sono anche io in sto w, 500 punti suonati e mi sto facendo farmare, e nessuno che mi vuole :(

Gabron6

Cavalieri
beh io mi baso su fonti certe, ovvero persone con cui gioco attivamente nel 42 che un giorno avevano il loro villo e il mattino dopo si ritrovavano sittati, senza truppe e con nobili in arrivo ;)

iena73

Barone
ma che cacchio dici?
Davvero sei irrecuperabile,ascolta ti do' un consiglio,o ti informi per bene ,oppure prima di sparare cazzate contattami in privato che ti rinfresco per bene le idee..ancora oggi ho 60 account in sitting se avessi voluto a ques ora ero con minimo 30 villi all attivo,ripeto nn ne nella mia indole ed etica fare queste cose,certo qualcuno se lo meritva pure ma io nn ho mai fatto robe del genere,poi se e' un modo per essere considerato o attirare la'attenzione di qualcuno perche' magari e' l'unico modo che conosci allora hai sbagliato persone,vorrei piu' sostanza nelle affermazioni che fai fammi vedere nero su bianco prima e poi ne riparliamo se no fai la stessa fine di altri 4 o 5 qui dentro di cui io nn ho nessuna stinma tanto da ignorarli proprio.

Gabron6

Cavalieri
ma guarda a me non va di proseguire a parlarne perché tanto continuo a vedere che rimani della tua idea, quindi fa niente

semplicemente: se è solo una persona o due a dire determinate cose ti lascio il beneficio del dubbio, se più persone dicono la stessa identica cosa allora inizio a credere che sia vero

iena73

Barone
Gabron quando mi porterai le prove di quello che dici allora sarò pronto anche a chiedere scusa a te e a chi eventualmente ha subito questo torto sempre che nn se lo sia meritato,fino ad allora faro' sempre valere la mia opinione,a differenza tua io nn mi baso sul sentito dire,io metto nero su bianco con fatti realmente accaduti con prove sostanziali.

iena73

Barone
Si adesso che mi viene in mente una volta sono entrato in un sitting in piena macchia ,il player aveva 5 villi di cui uno off che usava per farmare e altri 4 vuoti senza truppe,si e' vero ho fatto partire una off su un player naz,ma lo sai perche'??morti in attacco e morti in difesa 0,in piu' aveva 90000 pp tu al posto mio cosa avresti fatto???Se sono questi gl amici che ti vengono a raccontare storielli ti consiglio di guardartene bene dal giocarci insieme

Brauer

Duca
Ciao Cavani. Come va al PSG con Neymar?

:D :D