I top 10

magik444

Visconte
in generale mike, tutti che fanno le loro "liste personali" chissà su quali criteri, su esperienze di chissà quante decadi fa, ogni w ha una storia a se, giochiamo senza troppe chiacchiere.

preferirei aprire il forummone e farmi due risate (se commenta gab é una garanzia) ma spesso vedo solo gente che si flamma, tra l'altro alcuni che vanno avanti imperterriti da anni e anni, anche la guerra fredda ha avuto una fine, dateci un taglio.
Ma è normale è un gioco di guerra ci sono più schieramenti e ognuno ha le sue idee..... Se fossero tutti amici non si giocherebbe a tribals :/

2nabbialbar

Borghese
Ma è normale è un gioco di guerra ci sono più schieramenti e ognuno ha le sue idee..... Se fossero tutti amici non si giocherebbe a tribals :/
Si mike, ma anche io e gra, o io e lorech giochiamo lo stesso w in tribe diverse, ci hai mai visto flammare tra di noi? un conto é essere amici e sfidarsi in game, un altro é essere ignoranti e flammarsi pure su storie vecchie.

penso che ora sia chiaro a chi mi riferisco, non volevo fare nomi ma ormai é palese ahahahah

Gabron6

Cavalieri
La top 10 dei giocatori migliori e la top 10 dei giocatori con più punti non combaciano quasi mai. Forse è l'unica cosa uguale uguale al buon vecchio tribal
Alla fine si parla tanto di top qua e top là ma il server è così lungo che può davvero accadere ogni cosa..tipo Gabron che resuscita e conquista l'intero world da solo piallando tutti i beng beng

Kirit0

Cavalieri
ahahaha :)

PADANIAPOWER

Visconte
La top 10 dei giocatori migliori e la top 10 dei giocatori con più punti non combaciano quasi mai. Forse è l'unica cosa uguale uguale al buon vecchio tribal
Alla fine si parla tanto di top qua e top là ma il server è così lungo che può davvero accadere ogni cosa..tipo Gabron che resuscita e conquista l'intero world da solo piallando tutti i beng beng
Si parla di possibilità non di miracoli :O

Brauer

Duca
Sì poi ti svegli tutto sudato. Basta accendere il pc e scoprire la brutta realtà. :rolleyes:

ale 97

Visconte
si parla tanto di top qua top la, ma l'unico che sta li davanti senza mezzo riciclo non è di certo fra i primi 3
Qui si parlava di top player, almeno lo si faceva nel primo post, e con top player si parlava di giocatori veramente forti e non di chi sta davanti o di chi non sta nei primi 3 ma non ricicla :)

sarchiapone

Borghese
su tribals non ci sono classifiche di giocatori piu' forti, ma di piu' infami e di piu' shopponi, e' finito il tempo di misurare i giocatori con l'abilita'... e' un gioco finito a cui oramai partecipano pochi depressi senza vita sociale..... per quanto mi riguarda ho chiuso con tribals.preferisco Edit by staff.... avevo rincominciato dopo 3 anni solo per aiutare un amico ma due mesi di server mi hanno fatto tornare conati di vomito.

Ultima modifica di un moderatore:

Jomissuri

Visconte

RedDeath

Barone
Sugo non è un top player. Quindi si salva :)

ma lui non è un top player
neanche cambiando 5 account nell'arco di un server è riuscito ad arrivare fra i primi 25 ,
oramai con il nuovo tribals anche i piu nabbi
arrivano in top
siamo speranzosi ...che anche sugo c'è la faccia ..!!

Ultima modifica:

Jomissuri

Visconte
ma lui non è un top player
neanche cambiando 5 account nell'arco di un server è riuscito ad arrivare fra i primi 25 ,
oramai con il nuovo tribals anche i piu nabbi
arrivano in top
siamo speranzosi ...che anche sugo c'è la faccia ..!!
ci e' riuscito gigicepsa ....ce la possono fare tutti. BWAHAHAHAHAH

Finrod

Borghese
su tribals non ci sono classifiche di giocatori piu' forti, ma di piu' infami e di piu' shopponi, e' finito il tempo di misurare i giocatori con l'abilita'... e' un gioco finito a cui oramai partecipano pochi depressi senza vita sociale..... per quanto mi riguarda ho chiuso con tribals.preferisco Edit by staff.... avevo rincominciato dopo 3 anni solo per aiutare un amico ma due mesi di server mi hanno fatto tornare conati di vomito.
Non sono sicuro a chi ti riferisci, ma se parli di boom e schwelm, shopponi magari....ma infami? Ti abbiamo bordomappato in modo pulito e con perdite minime, inutile venire qui a sfogare la frustrazione e insultare il mondo. Oltretutto dopo le voci che ci sono giunte di come trattavate i player in bdl...

sarchiapone

Borghese
Non sono sicuro a chi ti riferisci, ma se parli di boom e schwelm, shopponi magari....ma infami? Ti abbiamo bordomappato in modo pulito e con perdite minime, inutile venire qui a sfogare la frustrazione e insultare il mondo. Oltretutto dopo le voci che ci sono giunte di come trattavate i player in bdl...
ahahahah per forza a causa di traditori interni alla tribu' ho levato tutte le truppe e buttato grigio.... fin quando ho giocato avete solo schiantato.... cmq gli infami sono i 4 bdl che hanno tradito voi solo poveretti che shoppano a tutta ahahahaha state in buona compagnia tranquilli acqua e olio non si mischiano.... e io di mischiarmi con un certo tipo di persone non mi interessa....e stranamente non avendo fatto nomi chissa' perche' vi siete sentiti tirati in causa.... cosa di paglia? ah e non so no di certo frustrato visto che di tribals non me ne puo' fregare di meno...adios.

Ultima modifica:
Thooo chi si rivede
il rambo di tribals ..ma tu non eri quello che minacciava la gente di andarla a prendere a casa per spaccargli la faccia ..per il giochino ?????'
uff adesso anche tu hai una vita sociale ,
ti sei migliorato :p da w37 dove facevi rambo ad avere una vita sociale lol ...
che diamine sono passati gia 3 anni ...looooool
come vola il tempo a me sembrava quest'anno che facevi il bullo in w37
per poi sparire con la coda fra le gambe :p

Ultima modifica:

Finrod

Borghese
ahahahah per forza a causa di traditori interni alla tribu' ho levato tutte le truppe e buttato grigio.... fin quando ho giocato avete solo schiantato.... cmq gli infami sono i 4 bdl che hanno tradito voi solo poveretti che shoppano a tutta ahahahaha state in buona compagnia tranquilli acqua e olio non si mischiano.... e io di mischiarmi con un certo tipo di persone non mi interessa....e stranamente non avendo fatto nomi chissa' perche' vi siete sentiti tirati in causa.... cosa di paglia? ah e non so no di certo frustrato visto che di tribals non me ne puo' fregare di meno...adios.
Intendi fin quando ti prendevi tutte le dif della zona e i tuoi player venivano bordomappati a causa di ciò? Felici di schiantare se quelli erano i risultati. Poi sai quando ti arrivano 3 casi di player che preferiscono dare un villo a noi piuttosto che venir inglobati a forza, con le solite storie di gente che entra in sit di notte a svuotare i villi....non é che ci si stupisce a sentire di qualcuno che ti tradisce