I top 10

josefh

Cavalieri
Secondo voi chi sono i top 10 di W43?

Non guardando la classifica attuale, ma in base a w passato ecc...

Giusto per cambiare soliti discussioni d questo forum(w43)

Danae

Barone
Schwelm
Sono di parte, lo so :p

Anche Piallerman, nonostante il suo caratteraccio.

tarquinio

Cavalieri
Dalla top1 alla top10 AlidBinVelidRa7 alias Il Turco

Ultima modifica:

ale 97

Visconte
RedDeath finchè c'è stato, era il player più forte che militava in questo w.

Ultima modifica:

josefh

Cavalieri
Per me

1. Graziano76(dicono che sono in 7 a giocare su questo account )
2. 2nabbialbar(per vari share)
3. Kemhal (se gioca serio)
4. Re kratos(x vari share)
5. Ser vujadin(non ho capito bene chi sono i share)

6. Il pazzo tanto (x vari share)
7. Maiunagioia (x vari share)
8. Schwelm (so poco di lui!)
9. Masterclick(nabbone)

Lol

Ultima modifica:

Danae

Barone
Gabron siii , anche io scelgo lui ❤

Di certo non arriveranno in top10 i traditori che passano al nemico nella notte :confused: vomitevoli :confused:

I top 10 sono tutti i membri bang, che forti sono...no diplo e cagate varie poi giocano sporco...del resto ormai così si gioca e loro sono veramente forti in questo

Danae

Barone
I top 10 sono tutti i membri bang, che forti sono...no diplo e cagate varie poi giocano sporco...del resto ormai così si gioca e loro sono veramente forti in questo
Jhosepnumer10 é il più forte :D

no ma anche i bang sono fenomeni, perchè mi pare che comunque un player non entra in una tribu se questa non lo vuole...ma vabbè, gli piacere giocare cosi ai bang...spacconi e fenomeni sul forum, infami sul campo

Gabron6

Cavalieri
Sono così infami che è anche probabile che se lo inglobino contro la sua volontà xD

Danae

Barone
Evidenziano solo la loro inferiorità :p
Hanno bisogno di questi giochetti.

La scusa è stata ''eh era nel nostro k, o con le buone o con le cattive'' forse era più corretto dire ''o con le buone o con le infamate''...
Contenti loro, a me poco importa che abbiano preso un player di così basso valore morale, l'unica cosa è che potevano dirlo a viso aperto, josephfenomeno10 passava da loro e ciao...ma hanno voluto farlo in modo infame e di nascosto per di più attaccando membri della tribe che fino a qualche giorno fa lo aiutavano a difendersi...

Comunque al di la del mio off topic per i veri top 10 del W in base a quelli che conosco sono, non in ordine....

Schwelm, Boomakers, Farm, Mainagioia, Bukowski, AnimeArmate, graziano76, fc1912, blu dragon23 e the martian...nei bang non conosco nessuno e nemmeno negli elite

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Oh che bello.
Che li aiutavate non credo sennò la scorsa op non saremmo passati così sul velluto
Cmq se non vi interessa di che stiamo a parlare?
@Gabron6 non prendo sitt e lancio le truppe via a nessuno
Non piangere perché non ti ho reclutato diventi monotono...

Gabron6

Cavalieri
Ma non sto piangendo, semplicemente ho detto una cosa che sareste in grado di fare benissimo. Tanto anche i vostri amici BDL lo fanno XD

Tornando seri....io in realtà spezzo una lancia in favore dei BANG questa volta. Se si vuole identificare un infame, lo è joseph che decide di andare dove gli conviene, non loro

magik444

Visconte
Si ma l'intento del post era un altro :oops: magari se avete cose di cui discutere meglio aprirne un altro ..... Qui si voleva solo scherzare un po' in sto post :/ non parlare di infami e infamate .....

Danae

Barone
Si ma l'intento del post era un altro :oops: magari se avete cose di cui discutere meglio aprirne un altro ..... Qui si voleva solo scherzare un po' in sto post :/ non parlare di infami e infamate .....
Anche noi stiamo scherzando infatti..
non crederai mica che joshepnumber10 si meriti la top10 :eek: caso mai la top1 infame