• - -

I primi Jerry

uby mayor

Newbie
Numero di reazioni
2
ds.jpg
 
Numero di reazioni
239
chiudo qui e mi scuso se non interverrò più su ulteriori risposte, per non scendere anch'io in un " bar " a me improprio.

Nemmeno 24h e già ha cambiato idea? Non so se valutarla così, con malizia o se più positivamente valutarla con un “ok qui si scherza, allora ridiamoci tutti su”.
Chi mi conosce sa che non sono solito scrivere sul forum, ma vedere che uno parla una lingua e uno un’altra dispiace sempre. Qui si fa per scherzare e ridere di un attacco, domani schianterà un altro e lo si prenderà in giro. Questo è il gioco. Nessuno parla della persona dietro il game. Quindi inutile parlare di mancanza di rispetto.
Così la penso io.
Buon game a tutti e speriamo di divertirci ancora, qui e in game.
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

edootto94

Bracciante
Numero di reazioni
41


Non voglio infierire sulla qualità / acutezza di questo meme perchè sarebbe come parlare di colori con Bocelli: spero che tu, come lui, abbia doti migliori.

I threads del forummone sono come le chiacchiere da bar dopo la giornata di campionato: trovi lo sbeffeggiatore, l'attaccabrighe, lo sconsolato, l'indifferente e pure quello che commenta solo di rado, standosene per la maggior parte del tempo in disparte ad osservare le discussioni altrui. La differenza è che il tifoso non scende in campo la domenica successiva, mentre la maggior parte di noi gioca un ruolo attivo dopo le ciance.

Quindi, consiglio spassionato: limitiamoci al flame quello sano ed evitiamo di prenderla sul personale tirando in ballo l'orgoglio.
Se ci si improvvisa cabarettisti, la gente si aspetta grasse risate. Presentandosi sul palco senza uno straccio di battuta.. si rischia di rimetterci la faccia.

A buon intenditor poche parole.

Edo
 

Deleted User - 1094255

Ospite
Bello sto 59 sarebbe quasi da buttare il 58 e startare a bordo Nord
fratellì lascià sta...che se starti contro i DS prendi ceffoni come nel 39 ;)
ah no, starteresti con loro perchè non sai giocare senza una tribe composta da tutti giocatori forti
 

edootto94

Bracciante
Numero di reazioni
41
fratellì lascià sta...che se starti contro i DS prendi ceffoni come nel 39 ;)
ah no, starteresti con loro perchè non sai giocare senza una tribe composta da tutti giocatori forti

Stavo per rispondere al tuo commento fatalista nell'altro thread sul w59, quello dove fantasticavi su congiure varie ed evoluzione del world.
Il divino Otelma sarebbe fiero di te ;) Alla fine ho desistito però. Sei simpatico e pungente, ma non accetterei mai le provocazioni di qualcuno che profetizza nascondendosi dietro ad un multi. @CANEMINI dovrebbe fare lo stesso.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
fratellì lascià sta...che se starti contro i DS prendi ceffoni come nel 39 ;)
ah no, starteresti con loro perchè non sai giocare senza una tribe composta da tutti giocatori forti

Ma ho la simpatia dalla mia parte a quanto pare quindi giocano con me/mi reclutano.

Comunque mi confondi con altri elementi ma ti pare che sto dietro a rispondere seriamente ad un troll così palese?
 
Ultima modifica:

edootto94

Bracciante
Numero di reazioni
41
Ma ho la simpatia dalla mia parte a quanto pare quindi giocano con me/mi reclutano.

Comunque mi confondi con altri elementi ma ti pare che sto dietro a rispondere seriamente ad un troll così palese?


Io ci stavo cascando alla grande, si vede che non frequento spesso :rolleyes:
 

Deleted User - 1094255

Ospite
Ma ho la simpatia dalla mia parte a quanto pare quindi giocano con me/mi reclutano.

Comunque mi confondi con altri elementi ma ti pare che sto dietro a rispondere seriamente ad un troll così palese?
ma infatti, non perdere tempo con me, in fin dei conti sei il super top player che tutti cercano per vincere i W ;)

p.s. edotto uno dei pochi che merita la mia stima, la stima di un troll
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma raga è palese non sia natal, i discorsi sono in italiano corretto, senza puntini di sospensione
Quindi non è né crazy né natal susu
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
abbiamo un genio nel forummone vedo

Sputnick si è sempre distinti per questi eccessi di acutezza .
Comunque non è il primo mosè che apre le acque a palesarsi in questo forum , io che sono estremamente devoto gli credo .
Magari non ha tirato proprio benissimo , fosse stata una gara di freccette qualche cristiano al posto del tabellone l'avrebbe preso , ma non penso si sia discostato molto dalla realtà , molti commenti sono quasi indispettiti dalla sua presenza ... O vi sta trollando bene , o in una buona parte ci ha preso .

O entrambe ovviamente .
 
In cima