Sono inseriti nel video, se anche tu aspettavi delle full... mi dispiacePostate i report, che flame è senza?!?!
Giuro, volevo cavarmi gli occhi una volta visti i report... Però vedo margini di miglioramento... Nel 53 non attaccavano, confido che al raggiungimento di anni 250 @IlMastino impari ad organizzare un'op![]()
Non avevo visto il video. Forse sarebbe stato meglio non vederloSono inseriti nel video, se anche tu aspettavi delle full... mi dispiace
Complimenti per il fotomontaggio, peccato per la bestemmia che ha fatto capire a tutti che è un falso!! Poveri bimbi, venite da IlMastino che vi da la caramella!!
Ma tu sei un comico nato, ogni volta che scrivi sei capace di farmi ridere per almeno una mezzora!! Veramente esilarante!!
Sapessi quanto e da quanto mi fai ridere tu![]()
Dai che mancava un po' di flameDa quando sparare sulla croce rossa è diventata una cosa di cui vantarsi?![]()
Il flame è sempre ben accetto, sia chiaro.
Ma non si può vedere che li prendete per i fondelli dopo che nel post della mappatura eravate tutti all'unisono un "eh ma prendere i due k a nord sarà comunque difficile, mica è così scontato"
Dai su![]()