• - -

I pensieri finali di lodi

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
penso lui si riferisca a dopo l’unione per formare Anti, da quel momento non avevate problema di truppe visto il continente in più
quando eravate solo TBRM penso siamo tutti d’accordo che dovevate convertire in deff la maggior parte dei villi, come avevate fatto da quanto avevo visto e costatato

Da quel momento mi pare che solo in un op organizzata da voi tonif ha perso 5 villi, ma quel giorno è stato un macello per tutti,noi a nord est non ci aspettavamo un attacco(io per primo,mi sono svegliato la mattina alle 7 con 24 full di photoshop in arrivo)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Da quel momento mi pare che solo in un op organizzata da voi tonif ha perso 5 villi, ma quel giorno è stato un macello per tutti,noi a nord est non ci aspettavamo un attacco(io per primo,mi sono svegliato la mattina alle 7 con 24 full di photoshop in arrivo)
Capita u.u
 

steclive

Newbie
Numero di reazioni
7
@steclive quante ninjate e riconquiste hai preso in questo mondo penso mai nella tua vita.


Io sono stato un pungiball umano a sto w, ho preso tanti di quelli schiaffi che mi sto riprendendo solo ora ahahhahaha,
però alla fine conta il risultato, e la nostra difesa ostinata fino alla fine ha pagato :)

Comunque, spero lodi non mi picchi per questo, secondo me i north sul campo sono stati forti... diplomaticamente mi spiegherete meglio come avete fatto a far saltare tutto coi seven, lì avete sbagliato tutto!
 
Numero di reazioni
487
Comunque, spero lodi non mi picchi per questo, secondo me i north sul campo sono stati forti... diplomaticamente mi spiegherete meglio come avete fatto a far saltare tutto coi seven, lì avete sbagliato tutto!

Come scritto in uno dei quattro post, l'idea North era giocarsi le top in "guerra" finiti i TBRM per poi unirsi tutti e vincere insieme; da quanto ho capito, già da settembre era stato deciso, esempio, Photo primo, Nazza secondo, Sommo terzo. Una volta conosciuto questo dettaglio, i player North, chi più chi meno, sono stati contrari, anche perchè non era giusto che un player terzo finisse quinto solo per delle cose scelte a tavolino (sfido chiunque a dire il contrario). Ed ecco qua la situazione per cui il tutto è sfumato
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Come scritto in uno dei quattro post, l'idea North era giocarsi le top in "guerra" finiti i TBRM per poi unirsi tutti e vincere insieme; da quanto ho capito, già da settembre era stato deciso, esempio, Photo primo, Nazza secondo, Sommo terzo. Una volta conosciuto questo dettaglio, i player North, chi più chi meno, sono stati contrari, anche perchè non era giusto che un player terzo finisse quinto solo per delle cose scelte a tavolino (sfido chiunque a dire il contrario). Ed ecco qua la situazione per cui il tutto è sfumato
Peccato che in top 1 non doveva finirci l'account Photoshop.
E tiba(onore a lui che ha dimostrato come si comportano i Veri Signori) nonostante i tanti soldi e tante nerdate avrebbe lasciato anche la top1 a Nazza per mantenere gli accordi presi in privato fra 2 founder.

Infatti quando abbiamo iniziare a far passare i player ( e molti era già entrati in North) è venuta fuori la storia delle top gia decise .
Capite che per molti venire a sapere di questa cosa gli si è chiusa leggermente la vena (più che capibile).
Nonostante tutto aspettavamo il ritorno di Nazza per chiarire e finire il W insieme.
Invece, prima del 1° maggio (inizio della guerra) c erano già dif seven in viaggio sui villi di Cavani.
Quindi si erano già messi d'accordo, lasciando le paxxe sul comodino.
Aspettando la dichiarazione di guerra North.


Se un accordo va oltre il rispetto,l onore e ogni valutazione su logica e meritocrazia...
a casa MIA si chiama incXXXta !!!!
Su tw si chiama strategia :trolltw:
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
vorrei solo ricordare a tutti il motivo per cui north e seven non hanno chiuso il w assieme visto che fate tutti i moralisti. La fusione era iniziata, chi più chi meno d'accordo a chiudere il w o a farsi guerra ma in ogni caso il w stava venendo chiuso.

Poi un brauer a caso si mette ad insultare non uno o l'altro nello specifico, ma tutta la tribe alleata con frecciatine di bassa lega (e che pensava, fosse stata una battuta ci stava anche). Come direbbe qualche pischello, la gang non si infama. Tempo 3h e il 70% dei player che volevano chiudere felicemente il w a maggio hanno concordato sul farvi perdere il w, senza curare l'etichetta del buon nemico che non deve fare questo o quello. Il resto è storia e i north hanno perso il w, star qui a parlarne ancora non ha senso.
 
Numero di reazioni
179
@TRIANGOLO , I NORTH hanno perso il W, ma ha senso almeno che la verità esca fuori e sia pulita.
La fusione tra NORTH e SEVEN è saltata perché alcuni player north si sono rifiutati di chiudere il W con le posizioni scelte a TAVOLINO.

Un'esempio, TAG 'NOR7H' con primo NAZZA, e già qua fa ridere, un'altro esempio con Dinamo che doveva finire sopra MiConsenta.

S C A N D A L O S O.

Conseguenza, abbiamo proposto una WAR finiti i TBRM, per stabilire chi era il più forte e che così facendo la classifica finale si aggiustava da sola COME GIUSTO SIA.

Abbiamo inoltre aggiunto la clausola che il 'perdente' delle due tribù, sarebbe comunque passato nella tribù dei vincenti rimanendo con solo un villo per prendere giustamente la targhetta finale della vittoria.


Reazione di nazza: Mo ReCLuTo i TBrM e Vi FaCciO gUeRrA!!!
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
@TRIANGOLO
Reazione di nazza: Mo ReCLuTo i TBrM e Vi FaCciO gUeRrA!!!

sul resto nulla da dire, questo però mi ha spezzato ahahah

Sicuro l'ha detto, ma dopo un bel "i seven perderebbero villi anche in bonus notturno attaccati da mia nonna" (le parole usate servono solo a replicare il pensiero espresso da brauer, di sicuro non ha usato queste).

In ogni caso, è finita, prima o dopo ci si troverà in un altro w.
 
Numero di reazioni
179
assolutamente, finito è finito, pace e bene.
però l'unica cosa a cui io tengo e sicuramente anche i miei compagni NORTH è che almeno la verità sia raccontata giusta, è un gioco di guerra, nazza ne ha approfittato e ci sta, ma la correttezza almeno nel dire le cose tutto qua
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
vorrei solo ricordare a tutti il motivo per cui north e seven non hanno chiuso il w assieme visto che fate tutti i moralisti. La fusione era iniziata, chi più chi meno d'accordo a chiudere il w o a farsi guerra ma in ogni caso il w stava venendo chiuso.

Poi un brauer a caso si mette ad insultare non uno o l'altro nello specifico, ma tutta la tribe alleata con frecciatine di bassa lega (e che pensava, fosse stata una battuta ci stava anche). Come direbbe qualche pischello, la gang non si infama. Tempo 3h e il 70% dei player che volevano chiudere felicemente il w a maggio hanno concordato sul farvi perdere il w, senza curare l'etichetta del buon nemico che non deve fare questo o quello. Il resto è storia e i north hanno perso il w, star qui a parlarne ancora non ha senso.
Mi puoi dire per piacere a quali frecciatine ti riferisci?

Non mi risulta che in chat senato north/seven/ik ci siano state frecciatine.

Il motivo della guerra è solo per le top decise a tavolino. Quindi evitate di sparare cazzate
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Un'esempio, TAG 'NOR7H' con primo NAZZA, e già qua fa ridere, un'altro esempio con Dinamo che doveva finire sopra MiConsenta

Continuate ad inventarvi le cose..
grandissimi guerrieri e vincitori del w 55

Ps: @BlueOcean ha preso troppo in parola il consiglio dato .
20200907_212932.jpg
20200907_212932.jpg
 
Ultima modifica:

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
sul resto nulla da dire, questo però mi ha spezzato ahahah

Sicuro l'ha detto, ma dopo un bel "i seven perderebbero villi anche in bonus notturno attaccati da mia nonna" (le parole usate servono solo a replicare il pensiero espresso da brauer, di sicuro non ha usato queste).

In ogni caso, è finita, prima o dopo ci si troverà in un altro w.
Ma chi te le ha dette queste cose ?
Ma cosa vi fumate?
Ps: non ci dovevano essere accordi ne ally . Phahahahah

Screenshot_20200907-214230_WhatsApp.jpg
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma ancora state a parlà? Non vi è bastato reclutarvi il restante del world per batterci senza merito?

Ma de che frecciate parliamo poi. Gente che non ho mai sentito sul forum, per PM, gente che ha vegetato per un world intero riciclandosi IK, XIII e non so chi altro. Quindi per piacere, non diciamo cazzate. L'ally è saltata perchè la maggior parte dei player grossi NORTH non era d'accordo su questa top decise da aziende di ricicli. Gli accordi (presi da Eat e Nazza e non dal sottoscritto) erano quelli di chiudere con la tag NOR7H o una cosa del genere. Nazza top 1 e Photo top 1 oda. Il resto è venuto fuori, e mi viene anche il sospetto che è stato fatto apposta prima che i TBRM sparissero.

La top 1 l'ha presa Blue, meritatissima rispetto ai nomi lì sotto.
Sorrisoni alla Mentadent.

Godetevi sta vittoria e finitela di cagarci quello che meglio sapete.

Amen.
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
rispetto assolutamente il pensiero di Lodi perchè è giusto che ogni uno abbia il suo, ma i rapporti voti/singoli player tra NORTH, e SEVEN/TBRM, dato che hai sottolineato più volte che i NORTH non sono una tribù ma un assembramento di più player discreti, non ci siamo proprio, a mio riguardo il voto sulla TRIBE ci può stare, scandaloso il voto finale a singolo account, ma nessun problema, ogni uno è liberissimo di pensarla come vuole, però ti pensavo molto più realista, e parlo per quello che hai scritto su di me ora, ricicli? Ho assorbito 2 player per sharare assieme, interventi poco opportuni ci può stare, da esterno giustamente giudichi ciò che leggi, ma sullo sfottó del perdente sottinteso dei W persi anche no, sono stati tutti a elevatissimo ritmo, chiaramente persi si, ma non penso di valere come tu hai scritto.
Nessun problema, avrò modo in 62 di rifarmi ancora!;)
Quella leccata sottile nella frase finale è da migliorare, però stai andando bene!
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
certo vedere lodi che si fregia di una vittoria quando fu il primo a mollare è io e cavani toglievamo villi a brauer è simpatica come cosa
vi ricordo che giocavo su francyuff... complimenti cmq hai vincitori
Festeggiano più i TBRM che I SEVEN per la “vittoria”
 
In cima