• - -

I pensieri finali di lodi

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Guarda che io vi ho aiutato sto world entrando in un account.

Quello che sto cercando di spiegare è che, se consideri tonif un "10" a difendere, come lo consideri Arid (forse il migliore a difendere in attività su sto gioco)? 1000?

allora mi dispiace ma non sei molto informato sulla situazione.
è vero che i villi di tonif era "bunkerati", ma la maggior parte erano bunker da 40k unita sbilanciati visto che erano principalmente lance e oni, con 2 full a villo si buttano giu.
te lo assicuro perche sui 15 mln di morti che ho fatto come supporter (sono lo shar di lord rem) un buono 70% me le ha fatte fare tonif.
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
allora mi dispiace ma non sei molto informato sulla situazione.
è vero che i villi di tonif era "bunkerati", ma la maggior parte erano bunker da 40k unita sbilanciati visto che erano principalmente lance e oni, con 2 full a villo si buttano giu.
te lo assicuro perche sui 15 mln di morti che ho fatto come supporter (sono lo shar di lord rem) un buono 70% me le ha fatte fare tonif.

Le mie spiate o piallate o skianti mi dicono tutt'altro.
Però nulla a che dire . La difesa c'è stata e forte.
Se poi potevano essere gestite meglio le dif è un altra cosa.
Se @Gli ANTIBOT e tonif giocano veramente in tbrm insieme in futuro.portatevi le dif avanzate dei vari w precedenti ahahahah (battuta eh)

Cavolo bunker fissi da 40k :oops:
Forse li avevo nei villi torre .
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
C’è da dire che in alcune occasioni tonif ha Murato le nostre off con mura a 0 parlo di 5-6 off in ripartenza.
E questo non ditemi che è buono.
Poi ottimo giocatore per carità.
c’è stato un momento che pensavamo che le facesse apparire le diff.
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Le mie spiate o piallate o skianti mi dicono tutt'altro.
Però nulla a che dire . La difesa c'è stata e forte.
Se poi potevano essere gestite meglio le dif è un altra cosa.
Se @Gli ANTIBOT e tonif giocano veramente in tbrm insieme in futuro.portatevi le dif avanzate dei vari w precedenti ahahahah (battuta eh)

Cavolo bunker fissi da 40k :oops:
Forse li avevo nei villi torre .
Il sogno di antibot.
#dormisereno

ahhhahahahahah
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
Le mie spiate o piallate o skianti mi dicono tutt'altro.
Però nulla a che dire . La difesa c'è stata e forte.
Se poi potevano essere gestite meglio le dif è un altra cosa.
Se @Gli ANTIBOT e tonif giocano veramente in tbrm insieme in futuro.portatevi le dif avanzate dei vari w precedenti ahahahah (battuta eh)

Cavolo bunker fissi da 40k :oops:
Forse li avevo nei villi torre .



Ormai sai qual'è la politica, dormi sereno, e puntuale al mattino alle 8 conquista con 20 oni:trolltw:<3
 
Ultima modifica:

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Ormai sai qual'è la politica, dormi sereno, e puntuale al mattino alle 8 conquista con 20 oni:trolltw:<3

Ahahahah io non dormo mai sereno.
Senza brivido della ninjata delle 7.58 tribal non ha senso.
Sopratutto se poi non si ha le off per attaccare.

Ritorniamo ad un mondo senza torre, senza chiesa e senza bonus notturno a velocità 2.
Vedrai che i bunkeroni vanno a scremare.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Le mie spiate o piallate o skianti mi dicono tutt'altro.
Però nulla a che dire . La difesa c'è stata e forte.
Se poi potevano essere gestite meglio le dif è un altra cosa.
Se @Gli ANTIBOT e tonif giocano veramente in tbrm insieme in futuro.portatevi le dif avanzate dei vari w precedenti ahahahah (battuta eh)

Cavolo bunker fissi da 40k :oops:
Forse li avevo nei villi torre .

Basta vedere la posizione dei suoi villi, tutti nel rosso
Ovviamente non in tutti i villi ci stavano bunker e ovviamente in altri ci stavano bunker più grossi
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
allora mi dispiace ma non sei molto informato sulla situazione.
è vero che i villi di tonif era "bunkerati", ma la maggior parte erano bunker da 40k unita sbilanciati visto che erano principalmente lance e oni, con 2 full a villo si buttano giu.
te lo assicuro perche sui 15 mln di morti che ho fatto come supporter (sono lo shar di lord rem) un buono 70% me le ha fatte fare tonif.

Sono molto più informato di quanto tu pensi, e conosco questo gioco di gran lunga meglio di quanto lo conosca tu.

Se con tutte quelle def sopra i villi piangi in continuazione perchè vuoi altre def, allora non sai difendere. Non c'è molto da aggiungere.
 
Numero di reazioni
179
Ahahahah io non dormo mai sereno.
Senza brivido della ninjata delle 7.58 tribal non ha senso.
Sopratutto se poi non si ha le off per attaccare.

Ritorniamo ad un mondo senza torre, senza chiesa e senza bonus notturno a velocità 2.
Vedrai che i bunkeroni vanno a scremare.


O semplicemente basta avere 3k per villo di esplo così puoi tenere i villi vuoti a confine:p:p
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
comunque seba sera rivolto verso di me quello che ho scritto eh:(
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Sono molto più informato di quanto tu pensi, e conosco questo gioco di gran lunga meglio di quanto lo conosca tu.

Se con tutte quelle def sopra i villi piangi in continuazione perchè vuoi altre def, allora non sai difendere. Non c'è molto da aggiungere.
@Patacca allora abbiamo trovato l’anima gemella di @Gli ANTIBOT ahhahahahahha.

chiederanno truppe ai nemici per chiude tutti quei bunker hahahahaha
#sischerza
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Sono molto più informato di quanto tu pensi, e conosco questo gioco di gran lunga meglio di quanto lo conosca tu.

Se con tutte quelle def sopra i villi piangi in continuazione perchè vuoi altre def, allora non sai difendere. Non c'è molto da aggiungere.

ma che conosci il gioco meglio di me non lo metto in dubbio(non ci vuole tanto)

ma se le diff sono finite e ripartono che fai?
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
sapete quante volte ci siamo trovati a non avere neanche una lancia con cui mandare i nobili?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Oppure svuoti i villi
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
sapete quante volte ci siamo trovati a non avere neanche una lancia con cui mandare i nobili?
Ma se hai il 90% dei villi diff è normale trovarti in questa situazione.
sapete quante volte ci siamo trovati a non avere neanche una lancia con cui mandare i nobili?
ma parli del tuo account.
Perché con tutti i villi bunkerati che avevate non ci credo che avevate difficoltà a trovare le truppe.
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
ma parli del tuo account.
Perché con tutti i villi bunkerati che avevate non ci credo che avevate difficoltà a trovare le truppe.

Io di villi bunkerati avevo solo i 6 in zona nord,comunque no,non parlo dei miei villi,in fase difensiva non ho avuto tutte queste difficoltà,ma parlo di altri player (se non ci fossimo buttati quasi monodiff a maggio il w era già finito)
 
Numero di reazioni
487
Io di villi bunkerati avevo solo i 6 in zona nord,comunque no,non parlo dei miei villi,in fase difensiva non ho avuto tutte queste difficoltà,ma parlo di altri player (se non ci fossimo buttati quasi monodiff a maggio il w era già finito)

penso lui si riferisca a dopo l’unione per formare Anti, da quel momento non avevate problema di truppe visto il continente in più
quando eravate solo TBRM penso siamo tutti d’accordo che dovevate convertire in deff la maggior parte dei villi, come avevate fatto da quanto avevo visto e costatato
 
In cima