• - -

I pensieri finali di lodi

Numero di reazioni
179
Se un esterno legge il post di Lodi, potrà pensare che i Tbrm hanno vinto il W

rispetto assolutamente il pensiero di Lodi perchè è giusto che ogni uno abbia il suo, ma i rapporti voti/singoli player tra NORTH, e SEVEN/TBRM, dato che hai sottolineato più volte che i NORTH non sono una tribù ma un assembramento di più player discreti, non ci siamo proprio, a mio riguardo il voto sulla TRIBE ci può stare, scandaloso il voto finale a singolo account, ma nessun problema, ogni uno è liberissimo di pensarla come vuole, però ti pensavo molto più realista, e parlo per quello che hai scritto su di me ora, ricicli? Ho assorbito 2 player per sharare assieme, interventi poco opportuni ci può stare, da esterno giustamente giudichi ciò che leggi, ma sullo sfottó del perdente sottinteso dei W persi anche no, sono stati tutti a elevatissimo ritmo, chiaramente persi si, ma non penso di valere come tu hai scritto.
Nessun problema, avrò modo in 62 di rifarmi ancora!;)
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
rispetto assolutamente il pensiero di Lodi perchè è giusto che ogni uno abbia il suo, ma i rapporti voti/singoli player tra NORTH, e SEVEN/TBRM, dato che hai sottolineato più volte che i NORTH non sono una tribù ma un assembramento di più player discreti, non ci siamo proprio, a mio riguardo il voto sulla TRIBE ci può stare, scandaloso il voto finale a singolo account, ma nessun problema, ogni uno è liberissimo di pensarla come vuole, però ti pensavo molto più realista, e parlo per quello che hai scritto su di me ora, ricicli? Ho assorbito 2 player per sharare assieme, interventi poco opportuni ci può stare, da esterno giustamente giudichi ciò che leggi, ma sullo sfottó del perdente sottinteso dei W persi anche no, sono stati tutti a elevatissimo ritmo, chiaramente persi si, ma non penso di valere come tu hai scritto.
Nessun problema, avrò modo in 62 di rifarmi ancora!;)

I voti come dicevo non sono espressione dell'impatto sul w ma più sull'impressione data. Per fare un esempio che forse è il più clamoroso: all'account photoshop ho assegnato un 7 (che comunque non è un brutto voto) perchè sinceramente mi aspettavo molto di più da un account di quel tipo; questo non vuol dire che abbia giocato peggio in assoluto rispetto a un account più piccolo ma con un voto più alto, ma semplicemente che ha giocato sotto a quelle che credo (nella mia limitata esperienza) essere le potenzialità di un account simile.

Per quanto rigurada la tua parte mi sembra di essere stato abbastanza obiettivo, forse più che con altri. Mi sembra un dato di fatto che tu sia arrivato in top dopo una lunga serie di assorbimenti e una volta arrivato lì ti sia abbandonato a certe affermazioni di "superiorità" non proprio in linea col percorso che avevi seguito fino a quel momento.
Per il resto non ho sinceramente molto da dire sulla prestazione in gioco, anche perchè non ho avuto occasione di confrontarmi con te ne per via diretta ne tramite sitting vari. Per quello che ho visto c'è stata una prestazione sicuramente non cattiva ma difficilmente valutabile, da qui la non classificazione.
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582
certo vedere lodi che si fregia di una vittoria quando fu il primo a mollare è io e cavani toglievamo villi a brauer è simpatica come cosa
vi ricordo che giocavo su francyuff... complimenti cmq hai vincitori
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
certo vedere lodi che si fregia di una vittoria quando fu il primo a mollare è io e cavani toglievamo villi a brauer è simpatica come cosa
vi ricordo che giocavo su francyuff... complimenti cmq hai vincitori

Credo tu abbia frainteso il significato del verbo "fregiare".
Come detto più volte questo w l'ho perso al 100%. Ciò non toglie che mi sia divertito una cifra e lo rifarei in qualsiasi momento! L'aver perso non mi toglie assolutamente niente
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Lodi, ti stimo, ma questa analisi è ridicola.

Gli stoici TBRM che contro tutto e tutti, con inferiorità di villi, senza alleanza.... han perso. Hanno abbandonato il world, e quando han saputo che l'alleanza I7K-NORTH era finita sono saliti sul carro dei vincitori con la scusa del "l'obiettivo è non far vincere i NORTH".
Come si suol dire per gli articoli sportivi, questo è un thread fazioso.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Lodi, ti stimo, ma questa analisi è ridicola.

Gli stoici TBRM che contro tutto e tutti, con inferiorità di villi, senza alleanza.... han perso.

Beh sì, mi sembra di averlo sottolineato più volte. Ciò non toglie che secondo me abbiano giocato meglio di tutti, e ho portato un po' di dati per sostenere la mia convinzione.
Se dovessi fare un paragone direi che nessuno dopo aver visto 300 direbbe "eh ma il film è un fazioso, ok il valore è tutto ma poi gli spartani hanno perso"

Ho anche sottolineato come chi fosse rimasto a giocare lo avesse fatto ella speranza di una rottura dell'alleanza nemica.

Sul "saltare sul carro del vincitore" non sono d'accordo. Si poteva decidere di andare in North (da quello che so due o tre persone lo hanno chiesto ricevendo come risposta "ok se siete almeno una decina") o seven. Perché sono stati scelti i seven? Per far perdere i North o perché erano il lato sicuramente vincente? Da quanto hai scritto sembreresti sottoindere la seconda, non credevo che stimassi così poco la tua tribù da darla perdente sicura.

Per il resto sicuramente la mia analisi non è al 100% obiettiva, sono umano anche io, ma sul fatto che abbiamo perso e che la guerra anti-North fosse stata una farsa decisa da subito piùche una guerra (come d'altronde era stata quella tutti contro tbrm) mi sembra di essere stato abbastanza chiaro.
 
Ultima modifica:

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Credo tu abbia frainteso il significato del verbo "fregiare".
Come detto più volte questo w l'ho perso al 100%. Ciò non toglie che mi sia divertito una cifra e lo rifarei in qualsiasi momento! L'aver perso non mi toglie assolutamente niente

Concordo .Non sai quanto mi sono divertito io..
Ti ricordo che a Maggio i NORTH non hanno vinto facendo passare 20/25 seven dentro perché ci volevamo ancora divertire, rimettendo ancora una volta in gioco la meritocrazia dei player.( top decise a tavolino)

Dopo tanti commenti e spiegazioni, rimpiango di non aver fatto un total war .


Lodi hai raccontato le TUE verità, le rispetto ma sono lontane dalle nostre.
Abbiamo iniziato il w e con le NOSTRE prime off (fullate) vi abbiamo stuprato al confine.
(Vedi milions, spakkone e altri)
Mentre voi cercavate di conquistare a est .

L'UNICA verità da ammettere è che i NORTH non hanno iniziato il w con una struttura interna definita come le altre tribe.
Molti nemmeno si conoscevano prima, quindi problemi di gestione ovvio che ci sono stati.
Ma la differenza sul campo si fa con le truppe.

Riflessione:
Lodi flamma i north xche NON sono una tribe e hanno perso il w.

Lodi ha vinto il w dopo aver lasciato il gioco perche i North attaccavano i barbari e questo li causava stress e sveglie fatte ormai con i galli del vicino.

I NORTH sono partiti NORTH e finiti NORTH.

Lodi parla di unione di tribe?
Ma qualè la sua tribe?
Siete dallo psicologo perché non avete ancora capito con quale nome avete vinto il w.

Le targhette possono essere VINTE anche unendo 40/50 player di 2/3 tribu PERDENTI ..


Seven : voto 10 x la tattica
Cavani: voto 10 per l onore
Tonif: voto 10 per la difesa
Steclive:voto 9 x la simpatia
Lucas: voto 9 x la correttezza in gioco
Giovanni: voto 9 per i muri che ho sempre trovato
Lodi : voto 0 per la sua obiettività
(5 voti sono reali- 2 ironici )
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Sul "saltare sul carro del vincitore" non sono d'accordo. Si poteva decidere di andare in North (da quello che so due o tre persone lo hanno chiesto ricevendo come risposta "ok se siete almeno una decina") o seven. Perché sono stati scelti i seven? Per far perdere i North o perché erano il lato sicuramente vincente? Da quanto hai scritto sembreresti sottoindere la seconda, non credevo che stimassi così poco la tua tribù da darla perdente sicura.

A me sembra che alcuni Tbrm hanno chiesto di entrare (vedi misterx) ma gli è stato negato, ecco perché sono andati in seven
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Io non sono tipo da dare dei voti a tribù e player che non conosco minimamente. Per questo aprirò un topic per parlare dei miei NORTH, per come abbiamo vissuto questo anno intenso di tribals e come ci siamo uniti (sì, al contrario di quanto pensate voi abbiamo formato un gruppo).
Più che voti dirò la mia player per player, i voti non servono non siamo a scuola
 
Numero di reazioni
487
PARLIAMONE !!!!!
Non si sa il perché.. le stat sono rimaste ferme dalle 12.00 e non sono state aggiornate.
E il mondo già chiuso .
Altrimenti non avevate niente da vantare/ricordare nemmeno qui .
@principessa sissi

Gomblotto rimasto tale anche aprendo segnalazione.
Cito: “le classifiche non sono sempre aggiornamenti sul momento e potrebbero richiedere del tempo per aggiornarsi. Mi risulta che al momento sia al primo posto.”
 
Ultima modifica:

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Gomblotto rimasto tale anche aprendo segnalazione.
Cito: “le classifiche non sono sempre aggiornamenti sul momento e potrebbero richiedere del tempo per aggiornarsi. Mi risulta che al momento sia al primo posto.”

e taaaac....
Mondo chiuso inspiegabilmente in meno di 3 ore dalla
Fine.
Mai vista una roba del genere.
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Sul "saltare sul carro del vincitore" non sono d'accordo. Si poteva decidere di andare in North (da quello che so due o tre persone lo hanno chiesto ricevendo come risposta "ok se siete almeno una decina") o seven. Perché sono stati scelti i seven? Per far perdere i North o perché erano il lato sicuramente vincente? Da quanto hai scritto sembreresti sottoindere la seconda, non credevo che stimassi così poco la tua tribù da darla perdente sicura.


No attenzione, non dire cose che non ho detto:
il mio "salire sul carro dei vincitori" si riferisce al fatto che voi TBRM avendo fatto guerra dall'inizio coi NORTH, e avendoli accusati (giustamente o meno) praticamente dal giorno 20 del world, non sareste, per ovvi motivi, entrati li. Non perchè li ritenga inferiori ai SEVEN (anzi, per quanto ho visto io è esattamente l'opposto).
Avete scelto i SEVEN perchè i vostri compagni rimasti li sono entrati, per "l'odio" comune verso i NORTH che vi accomunava. Come si suol dire, il nemico del mio nemico è mio amico.

Poi una postilla finale ancora volevo aggiungerla, riguardo al tuo post:
ad un certo punto parli del fatto che i NORTH abbiano cominciato a prendere marroni, cosa che poi han criticato agli ANTI. Le due cose sono successe in due momenti del world ben diversi e lontani fra loro.
Se mi permetti i marroni presi dai NORTH non erano presi per raggiungere il 60% del world e chiuderlo, quanto più per completare a pieno la macchia. Quelli presi dagli ANTI era un "abbiamo voluto che ci comprassero la bicicletta, ma cavolo, abito in Valle D'Aosta e qui è pieno di salite, faccio troppa fatica, quindi non ho piu voglia di pedalare, prendo la macchina che faccio prima".
Il che sminuisce ancora di più i meriti degli ANTI.
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
No attenzione, non dire cose che non ho detto:
il mio "salire sul carro dei vincitori" si riferisce al fatto che voi TBRM avendo fatto guerra dall'inizio coi NORTH, e avendoli accusati (giustamente o meno) praticamente dal giorno 20 del world, non sareste, per ovvi motivi, entrati li. Non perchè li ritenendo inferiori ai SEVEN (anzi, per quanto ho visto io è esattamente l'opposto).
Avete scelto i SEVEN perchè i vostri compagni rimasti li sono entrati, per "l'odio" comune verso i NORTH che vi accomunava. Come si suol dire, il nemico del mio nemico è mio amico.

Poi una postilla finale ancora volevo aggiungerla, riguardo al tuo post:
ad un certo punto parli del fatto che i NORTH abbiano cominciato a prendere marroni, cosa che poi han criticato agli ANTI. Le due cose sono successe in due momenti del world ben diversi e lontani fra loro.
Se mi permetti i marroni presi dai NORTH non erano presi per raggiungere il 60% del world e chiuderlo, quanto più per completare a pieno la macchia. Quelli presi dagli ANTI era un "abbiamo voluto che ci comprassero la bicicletta, ma cavolo, abito in Valle D'Aosta e qui è pieno di salite, faccio troppa fatica, quindi non ho piu voglia di pedalare, prendo la macchina che faccio prima".
Il che sminuisce ancora di più i meriti degli ANTI.



Non sono pienamente d'accordo.. i villi buc come degli ik se passavano in mano ai north potevano dare molto fastidio vedi miconsenta.Abbiamo insistito tanto per toglierli di mezzo il prima possibile anche per questa ragione,vedi i vostri supporti sugli ik
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Una cosa non cambierà mai di questo gioco: tonif è l'account più sopravvalutato del .it.

Non ho mai visto un player difendersi così male con così tante def della tribù sui propri villi.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
E anche qui prendete un granchio,Oltre ad essere molto umile e riservato ,insomma due brave persone secondo il mio punto di vista sono tra i migliori in questo gioco.Ce da dire che giocano in 2 su quell account da una vita quindi si conoscono anche molto bene,individualmente nn saprei dirti ma insieme sono una potenza
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Una cosa non cambierà mai di questo gioco: tonif è l'account più sopravvalutato del .it.

Non ho mai visto un player difendersi così male con così tante def della tribù sui propri villi.

Di dif ne aveva tante tante vedendo quante off schiantavo.

Come mazza prima.
Unica differenza che su mazza potevamo spingere forte con il confine.
Mentre il k 44 puliva la macchia .
Anche tonif in un raid ultimamente è cascato male lasciandoli molti villi con mura a 0 o con Lealtà bassa.

A maggio (forse sbagliando) con i seven contro a sud abbiamo optato x fare muro li e fare op(scontate) in k45 sugli ex tbrm.

Ci siamo sottovalutati o abbiamo sopravvalutato i nemici.

A maggio si doveva continuare ad impostare 70% off 30% dif tutto il confine, fare dif in macchia e andare avanti tutto in raid .
Unico problema che anche in North non tutti si potevano permettere villi ad 1 campo dai rossi completamente vuoti .
@steclive quante ninjate e riconquiste hai preso in questo mondo penso mai nella tua vita.

Una mia fantasia, ma conoscendo i player ce la potevamo giocare molto più da corto che non come abbiamo fatto.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Complimenti agli ANTI per la vittoria! :D
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
E anche qui prendete un granchio,Oltre ad essere molto umile e riservato ,insomma due brave persone secondo il mio punto di vista sono tra i migliori in questo gioco.Ce da dire che giocano in 2 su quell account da una vita quindi si conoscono anche molto bene,individualmente nn saprei dirti ma insieme sono una potenza

Guarda che io vi ho aiutato sto world entrando in un account.

Quello che sto cercando di spiegare è che, se consideri tonif un "10" a difendere, come lo consideri Arid (forse il migliore a difendere in attività su sto gioco)? 1000?
 
In cima