I pagliacci

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Questo è il profilo della tribe di Crazy House:​

Che dire di un founder che riempie di menzogne i suoi stessi player , che se ne vanta come se dire bugie a i suoi stesi amici , pur di arrivare ad un risultato che non gli appartiene
dovrebbe essere una cosa da vantarsi

BUFFONE

[20:28:46] tuttialsugo: te lo dico senza giri di parole, anche se sei abbastanza intelligente da averlo già capito da solo
[20:29:06] tuttialsugo: non hai l'invito come nemmeno io
[20:29:08] alessio cristaudo: si che non vuoi mantener la promessa che mi facesti
[20:29:21] alessio cristaudo: mi stai dicendo alessio scusami sono un bugiardo ?''
[20:29:32] tuttialsugo: si
[20:29:33] alessio cristaudo: dillo senza giri di parole
[20:29:36] tuttialsugo: hai ragione
[20:29:40] tuttialsugo: sono un bugiardo
ecco le tribbu guidate da poppanti senza onore ne parola ...

ecco le votazioni vincono i raccomandati gli amici dell amico

vincono quelli che non hanno mai fatto una mazza per nessuno in tutta la durata del server

Natlach
il piu grosso mangiabarbari del W20
http://it.twstats.com/it20/index.php?page=player&mode=conquers&id=430863&type=&pn=-1

-tredicesimo-
se non erano delet un ascia non la ha mai mandata ...
http://it.twstats.com/it20/index.php?page=player&mode=conquers&id=265651

Robien
il riciclatore ufficiale
http://it.twstats.com/it20/index.php?page=player&mode=conquers&id=413346&type=&pn=-1

senza costoro di certo non c'è l'avreste mai fatta

solo se vi fara una promessa morfox ..verra mantenuta
sugo è solo un buffone la cui parola ha il valore di un soldo bucato XD

aprite gli occhi che vi sta prendendo tutti per il lato B ,
e che sia un bugiardo con voi ,come lo è stato con me lo ha dichiarato esplicitamente XD
se poi molti di voi vengono scartati a favore dei mangia barbari ..persone che non avete mai sentito nominare
non vi stupite
qusto è la sugo style di chi pensa che dire bugie a i suoi stessi membri tribu ed amici.deve essere considerato motivo di vanto

Uhm... Partiamo dal principio...
Dirò tutta la verità... nient'altro che la verità... LO GIURO!

Il Caro Crazy mi contatta e mi chiede (tempo fa) un posto nella tribe finale (tribe fusione Kappa\HF) in caso di nostra vittoria.
Io prometto a Crazy di riservargli questo posto.

Ora mi da del bugiardo, in effetti lo sono, non ho mantenuto la promessa.

Ma perché ?

Perché Crazy merita questa vittoria meno di chiunque altro nella mia tribe. I motivi sono tanti, li so io, li sanno gli ALLERT e li sa ELEKTRA e i suoi compagni.

Io cos'ho fatto tutto questo tempo ?

Io ho mentito, in primis a me stesso, fingendo di non sapere determinate cose perché conveniva alla mia causa e alla causa di tutti, perché un buon Founder sa che basta una folata di vento, una semplice parola fuori posto per spaccare una tribe.

Ma zitto, per quasi un anno, me lo sono tenuto in tribe come Admin...
Mai una parola in Senato detta da lui, l'unica cosa che riusciva a fare era lanciare full monocata su ELEKTRA.
Cosa che io ho odiato in una maniera che voi non sapete, perché invece di lanciare full minghia, poteva benissimo metterci un trenino di tanto in tanto, ma vabbè ho lasciato correre.

Poi decide di abbandonare del tutto il game, dicendo di non aver può tempo da dedicare al w20 e intanto formava una tribe in w24 portandosi via i miei player.

Ma anche qui son stato muto, zitto tenendomi tutto dentro.

Non solo, aggiungo le sue paranoie prima della fusione con i WD dove ogni santo giorno dovevo stare li o tramite pm o su skype a subirmi le sue lamentele contro gli ALLERT.

Crazy sai perché ho voluto l'ally con i WD ?

Non per te, no... ma per i tuoi player...

Desideravo i WD per gente come -Blackcream-; Stritol, Patrizioct, Meryfilo, Natlach, clodia e tanti altri.

Player eccezionali, di gran lunga superiori a te e che sotto la tua guida non sono riusciti per colpa tua ad esprimere al meglio le loro doti e il loro gioco.

Poi arriviamo all'episodio ELEKTRA...

Dio se solo ci penso, per un tuo capriccio mi hai obbligato, quasi minacciandomi di una rottura di ALLY per non reclutare ELEKTRA in HF.
Anche qui sono stato zitto, per il bene della mia e soprattutto della tua tribe ho deciso di accontentarti e rifiutare.
Perché ho pensato, meglio avere quei player (WD), piuttosto che uno solo e poi doverlo anche difendere.

Me le hai fatte passare di tutti i colori, ed oggi mi sento finalmente libero di sfogare tutta la mia frustrazione nei tuoi confronti.

Ora dammi dell'infame, del bugiardo, del pagliaccio sia a me che a Buba.

Ma non azzardarti ad offendere:

Natlach, player WD passato in HF ancora prima della tua fusione, ricordo ancora le tue parole:

"Natlach, se vuoi prendilo, è inutile, non fa nulla"

io invece ti dico: "Natlach, ha saputo trasformare il suo poco tempo in tempo utile per la tribe, facendosi totalmente monodef e non so quanti bunker da solo ha chiuso in questi mesi, se dico 100 è poco. Prendeva barbari perché ero io a darglieli, si, altrimenti li rifiutava"

Passiamo a -Tredicesimo-:

Un ragazzo che è cresciuto da solo e senza nessun aiuto in HFL, non ha mai chiesto di passare in HF, ha partecipato nel suo piccolo a qualsiasi operazione organizzata dalla tribe e non si è mai tirato indietro. Ricordo un suo posto in forum: "Raga mi hanno riconquistato tutti i villi, però non fa niente, almeno ho eliminato le difese" EPICO!

Robien, uno dei grandi TDG, persona tutta d'un pezzo, anche lui come Tredicesimo ha sempre partecipato alla vita della tribe e alle operazioni quando poteva, perché so che lavoro fa e so quando tempo richiede e nonostante questo e sempre stato QUI con me e con la sua Tribe.

Ora tu dici che io ho mentito ai miei uomini, ma quando ? dimmi quando ?

Sono sempre stato sincero con loro, si qualche volta ho mentito, ma ho mentito per cose mie da Founder, perché anche io ho avuto momenti di debolezza dove credevo di non farcela e ho mentito forse nel mostrare sempre sicurezza perché il mio ruolo questo richiedeva.

Non ho mai mentito a nessuno di loro e loro lo sanno.

Quindi prima di parlare male dei miei uomini, misurati con ognuno di loro e chiediti "Sono all'altezza di farlo?"

Addio Crazy, tu non hai vinto il W20.

natal18

Duca
non per fare polemiche ma tu non sei stato meglio di crazy dal mio punto di vista

Natal su di me accetto qualsiasi critica, ma non sui miei player, l'unico che può criticare il loro operato quello sono io e nessun altro.

natal18

Duca
infarri era rivolto solo a te

Dea.Sekhmet

Marchese
Non mi dici niente di nuovo.
Nessuno mi ha mai parlato bene di lui (inclusi i suoi players ed ex players), mai una sola parola in suo favore.
Ha sempre mostrato estremo egoismo, già da inizio w quando obbligava i suoi players a mandargli le monocata, lasciandoli coi villi vuoti.
Lui sfrutta le persone che gestisce, quando è founder o simile.

Io, per la mia tribù, mi sono annientata. Non ho chiesto supporti o altro in questi giorni di continui attacchi e Se ci fosse stato il modo di far vincere i miei compagni (perché per me sono compagni, non marionette da sfruttare), li avrei fatti vincere rinunciando alla vittoria se Fosse servito a farli vincere.
Crazy non merita posto nella tribe vincente.
Ha fatto la fine che meritava.
Se voleva vincere, doveva contribuire fino alla fine. Invece no, voleva divertirsi in 24 mollando i suoi players a Sugo & co che intanto si sbattevano per vincere questo w, mentre lui si faceva i suoi comodi altrove.
Mamma mia...

Se non sbaglio ha detto lui stesso che non aveva tempo da dedicare al w20.
Ora si è svegliato tutto n' botto?
Non sono in buoni rapporti con Crazy, ma se io dico al founder CHE NON GIOCO PIU', automaticamente sono messo da parte.
Se tutti i player facessero così, credo che oggi gli HF e KAPPA non sarebbero in top1.

Io la penso così, poi boh.
Punti di vista.

natal18

Duca
ok crazy non merita ma che senso ha questo tread?

Per rendere chiaro a tutti il fatto.
Sai come è Crazy, per mettere fango sulla gente si diverte.

Ma una volta non eri co founder di Crazy, Brauer o mi sono perso qualcosa?
Avevate pure fatto insieme tribe.

Solo per il coraggio, per me hai la medaglia al valore assicurata ogni giorno per tutti i giorni della tua vita.

natal18

Duca
rispondo a dea io non ho vinto niente, ma se mai c'e' ne fosse bisogno ti ricordo che la mia vittoria e la gratificazione dei miei compagni, tu sai solo rosikare e certi valori nemmeno li puoi' capire

ritente magari sarai piu' fortunata

Ma una volta non eri co founder di Crazy, Brauer o mi sono perso qualcosa?
Avevate pure fatto insieme tribe.

Solo per il coraggio, per me hai la medaglia al valore assicurata ogni giorno per tutti i giorni della tua vita.
Sì, è vero.
Ho dato retta a 2 buffoni, il 2° non lo voglio dire -.-"
Me ne sono pentito. Stessa storia di o professore, identica.

Poi ti spiego meglio.

spada

Bracciante
Visto che non avete mai sentito una parola positiva su crazy la spenderò io. Crazy ha mille difetti e lo sanno tutti, è lontano dall'essere il founder perfetto, ma io ho giocato a lungo in w20 sotto i wd e per un certo periodo in hf e per l'impegno che ci ha messo crazy vale più di molti altri. Le volgarità, insulti ecc ecc non gli rendono onore, ma è il suo carattere, lo usa con tutti indiscriminatamente. E' un arrivista, è uno che vuole vincere, non è di sicuro il più alto esempio di moralità, ma è un buon amico e io da suo player LO RISPETTO. Il world è andato così perchè c'eravamo noi wd, in mezzo a lottare, se allert e hunt non avessero trovato una resistenza così forte e ve li foste trovati subito sotto casa, sarebbero cambiate molte cose, questo è quello che ricordo. Ricordo anche le mille ore ad organizzare difese e op con una tribù di sitt e inattivi, la fatica che crazy e mery hanno fatto per tenere insieme una tribù composta da moltissimi inattivi sotto gli attacchi di hunt e allert insieme (non parliamo di poca roba!). Quindi se mi vieni a dire che per meritocrazia a crazy non appartiene questa vittoria menti ancora una volta. Se invece mi dici che non la merita per "moralità" beh allora puoi dire quello che vuoi, perchè non c'è niente di più soggettivo del concetto di moralità, mentre l'impegno è misurabile e io sono orgoglioso di aver combattuto con mery, crazy, stritol, thelegionario, mrpepone, patrizioct, grisu, elmayimbe e tantissimi altri sotto il nome WD e sotto la guida del nostro founder Crazy. (Dea, le monocata sui villi di crazy erano di crazy, non ha mai chiesto più di quanto chiederebbe un normale player, te lo assicuro ;))

Red-John

Duca
Questa discussione mi sembra molto da ingrati.
Avrà fatto quel che ha fatto dopo lo scioglimento dei wd, ma è innegabile che vi ha permesso la vittoria.

Quando lo contattai per fargli cambiare bandiera lui, pur sapendo che non avrebbe mai vinto da WD, mai una volta ha pensato di tradirvi, e come persuasore non sono così male.
Vi ha dato i WD e permesso la vittoria piu di qualunque altro player che magari si è fatto il mazzo.

Adesso che ho finito la parte pro-crazy, passo alla parte pro-sugo:
Pretendere non mi è mai piaciuto, infangare chi ti ha accolto nemmeno. Dire di non aver tempo e fondare tribu in altro world è irrispettoso, avrei preferito la verità. Dopo che i wd non c'erano piu era possibile un calo di voglia, ma non così.

Dal punto di vista di un founder che vi è stato nemico fin quando c'erano ancora 5 tribu predominanti, crazy merita la vittoria per come ha direzionato i WD seguendo alla lettera gli ordini HF. Perche se potesse tornare indietro e cambiare il suo operato, qui a festeggiare non so se ci sarebbero gli HF.

Edit: Spada mi ha anticipato, concludo dicendo che secondo me non mettere il founder WD è una mancanza di rispetto ( e "snobbismo" ) verso tutti i WD.

Rapa n.77

Visconte
boh,se questa é la gente che vince i world e dall'altra c'é chi pretende di vincere il world mi viene da piangere.
crazy é ridicolo,l'é sempre stato in tutti i frangenti(Itagliano o Itagliatelle in primis) ma voi non siete da meno.

tuttialsugo autocommiserarti non ti fa diventare di colpo da scorretto a santo;sarò io ma,forse solo per me,la parola é più importante di uno scritto firmato con il notaio.

fatevi due conti e beh,"bella vittoria" va detto anche a voi.

Rapa

Queste sono le mie ultime righe scritte a Crazy prima di bloccarlo:

[20:47:57] tuttialsugo: dio santo crazy noi siamo i Founder se non diamo noi l'esempio del massimo sacrificio, chi altro dovrebbe farlo ?
[20:48:14] tuttialsugo: il nostro lavoro di Founder è far vincere la tribe e la gente che guidiamo
[20:48:16] tuttialsugo: NON NOI

Questa è la mia ideologia di Founder.

Crazy mi ha fatto vincere il W20 non è corretta come definizione.

mentre...

WD,TDG,Kappa,HF mi hanno fatto vincere il W20... ecco questa è corretta.

Accetto tutte le vostre critiche.

Red tu ti basi su una diplomazia esistente, ma non pensi alla diplomazia chiedendoti "e se invece?"

Cambiava tutto, cambiavamo tutto.

Mike.

Cavalieri
Sugo non c'è nella tribù finale perchè sono stati premiati i pìù attivi durante tutto l'arco del world.

Detto questo, ho detto tutto. Crazy ha preferito giocare un altro world abbandonando il 20 quando la guerra era più dura che mai.

Red-John

Duca
E se invece i WD stessero con gli Hunt piuttosto che con gli HF?
Ho detto questo e mi sono risposto dicendo: Probabilmente qui festeggierebbe qualcun'altro.
Se invece un player qualunque non ci fosse stato? anche un player enorme come Buba o qualcun altro?
Risposta: Avreste vinto di sicuro lo stesso.

Che crazy sia molto egoista, senza dubbio. Ma non credo che sia l'unico qui.
Perche non è nella tribe finale?
Perche nessuno nella tribe lo voleva o perche QUALCUNO nella tribu non lo voleva? E' egoismo anche questo.

Io continuo a pensare che i WD passati in HF non la prenderanno bene, se io vado in HF perche il mio founder me lo dice è perche ho fiducia nel mio founder. Vederlo poi trattato da uno qualunque dai founder raccomandatimi da lui, no, non mi piacerebbe.
Crazy non è un semplice player, è un player che vi ha consegnato 4000 villaggi (non li ho contati) e 50 player. Partendo da Stritol e finendo da Ser bi. Sono loro che hanno qualcosa da ridire, non crazy, l'ho detto prima, pretendere non mi piace, minacciare ancor meno.

Secondo me potevate fare uno sforzo entrambi. Ma entrambi avete il classico carattere da "chi ce l'ha piu lungo".

Il fatto che neanche tu sarai nella tribu finale ti fa onore, ma dopo di questo credo sia anche un po... dovuto :D

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.