I pagliacci 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LA GUERRIERA XENA

Guest
sugo ti sei premunito di fare chiudere il topic in questione , ma dietro richiesta dei WD
i quali ti sei permesso di nominare lo riapriamo ,
per sapere se sia vero quello che hai scritto in questo testo o non è frutto della tua fantasia bacata
x la precisione ,

COMUNICATO STAMPA HELLFISH
Scritto da Player Hellfish, che hanno detto le parole di ogni singolo Hellfish presente in Tribe, nonché ex player WD.

li hai tirati in ballo i WD , giusto che dicano la loro ;
se non è la tua ennesima bugia ovviamente ,
ser bi che non è un ex player WD ,
ma è un player WD ,di cui ti sei sbrigato a cancellare il nome
sara ansiosissima di avvalorare il tuo testo infamiante nei riguardi del nostro founder .

- - - Aggiornato - - -

ovviamente sarebbe interessante leggerli questi player WD che infamiano crazy horse , se c'è ne sono

Ultima modifica di un moderatore:

DracoPhoenix

Bracciante
Ed ora, se son rimasto silente fino a tale momento, non posso far altro che scomodarmi per lei e permettere che anche io possa dettar Verbo in cotale discussione. Se un Player WD, qualsiasi, vuole inserirsi in tale Discussione, vuole esprimere qualcosa in contrario a quanto io stia per esprimere, sarò più che contento di entrarne in discussione, ma con la limitazione di basarsi su concetti che rasentano quanto più possibile l'oggettività.

E, se solo lei voglia punirmi dell'inserimento del mio intervento e decretarlo in modo futile, le farò presente diverse motivazioni per cui io sto scrivendo:
1) E' un palese Thread che è in netto contrasto con il Regolamento del Forum e, per tale motivo, chiederei anche l'immediata chiusura. [Articolo 6, Comma 2 e Comma 3]
2) Qui si sta citando una Player, tra l'altro Mia Sharer, senza un'esposizione di fondamenta su cui pone la sua "accusa".
3) Non noto nessun Atto Infame ai danni del Crazy Horse, nell'Esposizione trascritta nell'altro Thread.
4) Posso avere la Presunzione di esporre ed avanzare Fonema poiché io abbia guidato per un intervallo di tempo i WD, una volta che son rientrati nella Tribù "HFL" e a seguire poi in "HF". E credo che i Membri di tale Tribù possano ben confermare.
5) Essendo lei esterna all'Argomento Crazy Horse, WD e Tuttialsugo, avendo riconosciuta in lei l'identità di "Saretta", mi chiederei chi sono costoro che avanzano l'ipotesi di riaprire il Dibattito. Non credo che costoro abbiano bisogno di una "Paladina" e che sappiano difendersi in modo autonomo, senza il suo diretto intervento. Sarebbe stato un procedimento migliore, oltretutto, che i Player WD, dato che molti di loro sono ancora in Game, possono scrivere a Tuttialsugo e chiedere maggior delucidazioni direttamente in Gioco.

Ordunque, ritornando al fulcro del mio intervento, oserei dire:

Il Player "Crazy Horse" ha eseguito un buon percorso, all'interno della Tribù "WD" da lui guidata insieme alla presenza di Meryfilo. Non volendo rimuovere la colpa a Tuttialsugo di aver promesso una cosa che non ha saputo mantenere e realizzare fino all'ultimo, bisogna essere comunque in una visione di gioco diretta ed interna alla questione. Scegliere una lista di Nominativi e portare questi Membri verso la Tribù Finale non è assolutamente una questione di poco conto e bisogna posarsi a riflettere su quanta dedizione si sia data alla Tribù. Purtroppo, con l'apertura del World24, le attività di Crazy Horse sono calate drasticamente, oramai esenti anche sul piano bellico, ove possiamo considerare comunque un motore offensivo sterile, in quanto i suoi Attacchi erano atti a ledere e non a conquistare. E' ovvio che questo abbia inciso nettamente e, dunque, in modo definitivo con la scelta di premiare qualcun altro che abbia mantenuto costante l'impegno invece del Player "Crazy Horse", il quale è ritornato semplicemente a riscuotere quanto gli è stato promesso, tempo addietro.

Ripeterei, affinché non vi siano incomprensioni: Non concedo la totale colpa a Crazy Horse, in quanto Tuttialsugo non doveva promettergli un posto in Tribù Finale, ma, a visione di logica, Tuttialsugo ha optato per una scelta giusta e consono alla Linea di Gioco Evolutiva dei Vari Membri.

Se ha disio di continuare a conversare con il sottoscritto, son pronto e disponibile.
Intanto le auguro un buon proseguimento di Nottata e, nel caso, anche un Sereno Augurio di Buona Natale.

Distinti Saluti.

DracoPhoenix
۞ La Leggenda ۞
Founder degli HellFish

Ultima modifica:

ser bi

Borghese
Queste, sono le mie uniche parole, non ho nessuna intenzione ne di infamare ne di flammare nessun players.
Parlerò in privato con chi crederò opportuno (cosa che in parte ho già fatto).
E considero questo mio intervento chiuso.

LA GUERRIERA XENA

Guest
vedo che la riconoscenza di draco per i meriti di crazy negli HF
è paragonabile solo a quella di sugo ,
comunque mi spiegi la palesita della violazione del regolamento ? cantarvi la verita in faccia è una violazione di esso ?

- - - Aggiornato - - -

draco ci sono posti in tribu da crazy in w20 , prova a candidarti ti troverai a tuo agio :stormbig:

- - - Aggiornato - - -

comunque il topic era stato aperto per fare rispondere i WD , se si lamentano dell operato di crazy non per voi che lo infamiate per salvarvi la faccia ,

- - - Aggiornato - - -

scusate l'ennesima aggiunta visto che ti sei saltato diversi punti , crazy horse è il mio founder in W24
si sono una WD ..o meglio una baby dogz, la questione rientra nei miei interessi , di certo non vieni tu a dirmi se debba o no prendere le difese del mio founder

BlackRock666

Guest
io penso che crazy horse si possa difendere da solo, anche se bannato in forummone, poichè può comunicare direttamente nel w20 e/o su skype...

se ci sono altri litigi interni tra player del w20 come ser bi o player ex wd, che hai citato, è giusto che li risolvano da soli senza il bisogno di un arbitro che diriga i giochi sul forummone, queste sono cose che si risolvono in pm e non capisco il bisogno di cercare "l'approvazione del popolo" qui sul forummone, se è successo qualcosa tra loro sono problemi loro, gli altri stiano fuori

Red-John

Duca
E' vietato riaprire post chiusi quindi, oltre che per i motivi anticipati da DracoPhoenix, chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.