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I discutibili tempi di risposta del supporto

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Monkey D. Ruffy

Borghese
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Scusate lo sfogo però reputo che non sia solo un mio problema ma anche un problema di molti altri giocatori che quotidianamente hanno a che fare con il supporto.
Essendo un gioco nel quale oltre al tempo, ci si spendono anche soldi, il sistema di supporto dovrebbe essere un po più efficace nelle risposte a chi apre i ticket.
Capisco perfettamente che dietro al supporto ci siano persone reali che avranno sicuramente i loro impegni, etc etc, però questo non può giustificare un tempo medio di risposta superiore alle 24 ore.
Un sistema di supporto degno di questo gioco e dell'azienda che rappresenta dovrebbe come minimo avere una media di risposta non superiore alle 5-6 ore.
Invito il Team Italiano di prendere nota di questa lamentela e cercare di fare del loro meglio per minimizzare questo disagio che ormai è presente da molti mesi.

@2oceano @Ashton @cikketto @KURO90 @la misteriosa guerriera @leonhart89 @Rok90 @scatta83 @strega60 @TheLosciu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mad Max

Latifondista
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Direi che questa onesta e razionale riflessione merita attenzione perché effettivamente i tempi medi di risposta hanno effettivamente tali durate. Per molti di noi che partecipano costantemente al gioco una risposta in poche ore sarebbe opportuna e gradita. Grazie
 

Ashton

Re
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Salve,

La ringrazio per aver esposto il suo problema ma non mi risulta che il tempo di risposta medio sia oltre le 24h come lei ha indicato.

Saluti
Ashton
 

mica male

Baronetto
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Forse ci sarà stato qualche problema negli ultimi giorni ma dopo una qualsiasi richiesta i tempi di attesa per la risposta del Co-Coma sono stati di circa h24 . Posso confermarlo
 

cikketto

Community Manager
Team di supporto
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Forse ci sarà stato qualche problema negli ultimi giorni ma dopo una qualsiasi richiesta i tempi di attesa per la risposta del Co-Coma sono stati di circa h24 . Posso confermarlo

Le ricordo che quotidianamente "ricevo" non poche richieste di supporto (anche messaggi qui sul forum), cerco sempre di dare risposte il prima possibile salvo imprevisti o attese, e le ricordo anche che lo staff non sempre può gestire alcune situazioni in quanto vanno segnalate (problemi tecnici, bug etc) al reparto tecnico che una volta risolto ce lo comunicano. Concludo ricordandovi che una volta aperto il ticket, esso viene inserito in lista acquisendo una priorità, e se voi non attendete una risposta sottoscrivendone un altra, il vostro tempo di attesa si azzera facendo passare avanti altri utenti che magari hanno aperto il ticket dopo di voi.
 

Ashton

Re
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Come già chiarito con l'autore del thread, i tempi di risposta sono stati inferiori alle 24h. Il problema da lui riscontrato è che aggiungeva una risposta ogni xx ore per chiedere un aggiornamento ed il sistema in quel caso rimette il ticket in coda.

Quindi messaggio per tutti: aspettare con pazienza che il team di supporto risponda al ticket senza aggiungere risposte in cui si chiede solo ed esclusivamente novità.

Ps. Sentitevi liberi di contattarmi anche in forma privata per queste questioni e verificherò il motivo per cui le risposte si sono dilungate.

Procedo a chiudere considerato che non si è trattato di un problema o qualcosa di cui discutere, specialmente in questa sezione.

Saluti
A.
 
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