Monkey D. Ruffy
Borghese
- Numero di reazioni
- 197
Scusate lo sfogo però reputo che non sia solo un mio problema ma anche un problema di molti altri giocatori che quotidianamente hanno a che fare con il supporto.
Essendo un gioco nel quale oltre al tempo, ci si spendono anche soldi, il sistema di supporto dovrebbe essere un po più efficace nelle risposte a chi apre i ticket.
Capisco perfettamente che dietro al supporto ci siano persone reali che avranno sicuramente i loro impegni, etc etc, però questo non può giustificare un tempo medio di risposta superiore alle 24 ore.
Un sistema di supporto degno di questo gioco e dell'azienda che rappresenta dovrebbe come minimo avere una media di risposta non superiore alle 5-6 ore.
Invito il Team Italiano di prendere nota di questa lamentela e cercare di fare del loro meglio per minimizzare questo disagio che ormai è presente da molti mesi.
@2oceano @Ashton @cikketto @KURO90 @la misteriosa guerriera @leonhart89 @Rok90 @scatta83 @strega60 @TheLosciu
Essendo un gioco nel quale oltre al tempo, ci si spendono anche soldi, il sistema di supporto dovrebbe essere un po più efficace nelle risposte a chi apre i ticket.
Capisco perfettamente che dietro al supporto ci siano persone reali che avranno sicuramente i loro impegni, etc etc, però questo non può giustificare un tempo medio di risposta superiore alle 24 ore.
Un sistema di supporto degno di questo gioco e dell'azienda che rappresenta dovrebbe come minimo avere una media di risposta non superiore alle 5-6 ore.
Invito il Team Italiano di prendere nota di questa lamentela e cercare di fare del loro meglio per minimizzare questo disagio che ormai è presente da molti mesi.
@2oceano @Ashton @cikketto @KURO90 @la misteriosa guerriera @leonhart89 @Rok90 @scatta83 @strega60 @TheLosciu
Ultima modifica di un moderatore: