• - -

I campioni del .net

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Nessuno ha mai detto con sicurezza di vincere il w. Io per esempio ho affermato dall'inizio che la nostre possibilità di vittoria erano molto poche.

Però ti porgo una domanda: i WD hanno startato alleandosi con l'unica tribe decente, ora confluita in WD. Nel loro K hanno trovato mercanti e multi, reclutato player la dove non riuscivano a conquistare e, infine, preso villi regalati dai pitbull sotto op nostra (Crazy si è dimostrato un bel parassita).

Perciò rispondi, dove sono i meriti ad oggi da parte dei WD?

Ma infatti non lo dico a te , ma a joseph e poi guarda che so benissimo che a livello di singoli voi panzer siete i migliori se aveste startato tutti giicando serio a quest ora avreste già vinto perché alla fine i WD non sono niente di che , ma sinceramente io non avrei fatto la tua mossa reclutando tutti mercanti anche se 10 di.voi valgono più di tutti i WD a livello di bravura (compreso joseph) ma.purtroppo i WD sono di più e non sono scarsi quindi avete già perso in partenza , per un momeno ho anche pensato che poteste vincere perché come ho detto a livello di singoli player siete 100 volte più forti ma ci avete provato quindi va bene cosi!
 
Ultima modifica:

DeletedUser36180

Ospite
Ragazzi attenzione che pubblicare chat che vanno a danneggiare terzi, credo fermamente sia punibile dalla legge :/

Specialmente dicendo chiaro e tondo di chi si tratti nelle chat. Poi oh fate voi eh, ma consiglio sempre di fare attenzione quando si pubblica qualcosa che la legge lascia parecchi punti di domanda ed e un attimo trovarsi denunciati :D
 

DeletedUser44768

Ospite
Ragazzi attenzione che pubblicare chat che vanno a danneggiare terzi, credo fermamente sia punibile dalla legge :/

Specialmente dicendo chiaro e tondo di chi si tratti nelle chat. Poi oh fate voi eh, ma consiglio sempre di fare attenzione quando si pubblica qualcosa che la legge lascia parecchi punti di domanda ed e un attimo trovarsi denunciati :D

Tralasciando che non è presente alcun tipo di riferimento alla persona,si parla sempre e solo di nickname e di azioni in gioco.
Mi sembra che si stia lievemente passando il limite tra gioco e vita reale,se una persona si sente danneggiata da queste chat siamo messi male...a questo punto facciamo anche una puntata di forum .
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Non mi meraviglierei se a breve reclutassero metà dei Pittbull per poi assorbirli malamente nel momento più conveniente.

Mi ero perso questo punto.

Queste cose le fanno i WD forse, di certo non noi.

Come si può notare hai già iniziato a mangiarti tutti i Pitbull pronto per entrare in WD.

@tecnocip Forse il w è già chiuso, hai ragione, ma non certo per meriti dei WD. Reclutamento mai chiuso, diplomazia apertissima con chiunque. A Crazy piace mettere la modalità facile per giocare a questo gioco, in un w già ridicolo di per se.

Però ti dirò, io credo nel Karma, chissà.

E poi c'è una cosa che va a nostro favore: noi non abbiamo niente da perdere.

Crazy e i WD, nel caso perdessero in questo modo, non so con quale credibilità potranno riproporsi in un nuovo w.
Nel caso vincessero sarebbe semplicemente la logica conseguenza di un world giocato ad allearsi e reclutare chiunque potevano. Anche il più nabbo di questo gioco capirebbe che i meriti, prettamente riguardanti la capacità di gioco, sono rasenti lo zero assoluto.
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

DeletedUser36180

Ospite
Mi ero perso questo punto.

Queste cose le fanno i WD forse, di certo non noi.

Come si può notare hai già iniziato a mangiarti tutti i Pitbull pronto per entrare in WD.

@tecnocip Forse il w è già chiuso, hai ragione, ma non certo per meriti dei WD. Reclutamento mai chiuso, diplomazia apertissima con chiunque. A Crazy piace mettere la modalità facile per giocare a questo gioco, in un w già ridicolo di per se.

Però ti dirò, io credo nel Karma, chissà.

E poi c'è una cosa che va a nostro favore: noi non abbiamo niente da perdere.

Crazy e i WD, nel caso perdessero in questo modo, non so con quale credibilità potranno riproporsi in un nuovo w.
Nel caso vincessero sarebbe semplicemente la logica conseguenza di un world giocato ad allearsi e reclutare chiunque potevano. Anche il più nabbo di questo gioco capirebbe che i meriti, prettamente riguardanti la capacità di gioco, sono rasenti lo zero assoluto.

Si presenterebbero di nuovo comunque. Hanno fatto una figura pessima contro i Last eppure sono ancora qui a fare i gradassi :) non ci libereremo mai di loro.
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma scusate ma tutta questa fiducia in Crazy precisamente da dove nasce?
Stiamo pur sempre parlando dell'unico founder che è riuscito a buttare un world sopra di 1700 e passa villi (su 10k circa, ce ne vuole di impegno). Sto giro non ha alleati e i multi li fa solo lui tra l'altro quindi teoricamente zero scuse.

Nessuno ha già vito sto world, è tutto da giocare e lo sarà per un bel po' a meno di cedimenti. I WD hanno ottime possibilità di vincere se non altro perchè siamo troppo legati al nerding dei singoli ma per favore ricordiamoci come sono condotti e la qualità degli account che hanno contro.


quindi in un mondo dove c'era 3500 villaggi globali ( compresi barbari )ne avevano 1700 di vantaggio ?
scusate ma quando fate di questi commenti collegate il cervello alla bocca ?
oppure li fate perche non avete nient'altro di meglio da dire ?
ops vero tu sei quello che faceva lo stratega della cioccolatta perche la spia di turno gli aveva detto dove bunkerae .D
ops scusate l'inerferenza ancora starete rosdicando perche vi hanno fatto fuori masterclick con cui cercavate di darvi arie di super strateghi della cioccolatta , perchè vi copiava tutte le condivisioni comandi WD ,
alla fine questi sareste , tribu che cercano l'infame sappiamo di @graziano76 che ha contatto meta dei WD per fargli cambiare bandiera e l'altra meta da te ed i Panzer ,
non ti senti un po ridicolo che vi abbiano dato tutti picche ecceto masterclick che è stato smontato ?'
l'unico con cui ha avevate qualche chane si è visto che fine abbia fatto :D
ma da come si puo capre siete gia in cerca di scuse per lavari la faccia ...
 
Ultima modifica:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
quindi in un mondo dove c'era 3500 villaggi globali ( compresi barbari )ne avevano 1700 di vantaggio ?
scusate ma quando fate di questi commenti collegate il cervello alla bocca ?
oppure li fate perche non avete nient'altro di meglio da dire ?
ops vero tu sei quello che faceva lo stratega della cioccolatta perche la spia di turno gli aveva detto ove bunkerae .D
ops scusate l'inerferenza ancora starete rosdicando perche vi hanno fatto fuori masterclick con cui cercavate di darvi arie di super strateghi della cioccolatta , perchè vi copiava tutte le condivisioni comandi WD ,
alla fine questi sareste , tribu che cercano l'infame sappiamo di @graziano76 che ha contatto meta dei WD per fargli cambiare bandiera e l'altra meta da te ed i Panzer ,
non ti senti un po ridicolo che vi abbiano dato tutti picche ecceto masterclick che è stato smontato ?'
l'unico con cui ha avevate qualche chane si è visto che fine abbia fatto :D
ma da come si puo capre siete gia in cerca di scuse per lavari la faccia ...

ma è disponibile anche una versione in italiano per caso ?
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
ma è disponibile anche una versione in italiano per caso ?
chi vuole capire lo capisce non serve molta intelliggenza
se vuoi faccio uno spelling per quelli un puo meno capaci che non ci arrivano da soli
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
ma è disponibile anche una versione in italiano per caso ?

Ho provato a leggerla pure io, ma mi sono bloccato su cioccolatta o_O, ho avuto un improvviso calo glicemico
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
quindi in un mondo dove c'era 3500 villaggi globali ( compresi barbari )ne avevano 1700 di vantaggio ?
scusate ma quando fate di questi commenti collegate il cervello alla bocca ?


Questa è la classifica Tribe nella Hall Of Fame del W47.

https://www.tribals.it/archive/it47/tribes

Il famoso world da 3500 villaggi totali "compresi i barbari". Ti risparmio il calcolo campione: fanno 9601 e sono solo quelli dei membri delle tribe. Quindi qualche spicciolo resta pure fuori. Puoi portare questo messaggio al tuo Comune di residenza per ricevere il meritato sussidio.

Io non miro ai pesci piccoli, non mi interessano più del necessario. Certo che che se ci tieni a farti fiocinare chi sono io per non accontentarti?
Ricordati che qualsiasi cosa tu dica potrebbe tornarti indietro coi dovuti interessi.

Tra l'altro io mi ricordo pure di te. Nel W39 non avevi molto tempo di stare dietro a dare una mano in Vendo Frutta. Adesso hai pure tempo per scrivere in forummone?
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma io non ho contattato nessuno dei wd . La colpa sempre a me ma fatemi vedere uno screen dove chiedo ad un wd di venire in fury . Parlate giusto per dire qualcosa e provare di screditare ma io non ho contattato nessun wd , anzi sono i player wd che contattano me per entrare in fury , poi quando gli dico che non ho difese anche per loro si tirano indietro .
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
quindi in un mondo dove c'era 3500 villaggi globali ( compresi barbari )ne avevano 1700 di vantaggio ?
scusate ma quando fate di questi commenti collegate il cervello alla bocca ?
oppure li fate perche non avete nient'altro di meglio da dire ?
ops vero tu sei quello che faceva lo stratega della cioccolatta perche la spia di turno gli aveva detto dove bunkerae .D
ops scusate l'inerferenza ancora starete rosdicando perche vi hanno fatto fuori masterclick con cui cercavate di darvi arie di super strateghi della cioccolatta , perchè vi copiava tutte le condivisioni comandi WD ,
alla fine questi sareste , tribu che cercano l'infame sappiamo di @graziano76 che ha contatto meta dei WD per fargli cambiare bandiera e l'altra meta da te ed i Panzer ,
non ti senti un po ridicolo che vi abbiano dato tutti picche ecceto masterclick che è stato smontato ?'
l'unico con cui ha avevate qualche chane si è visto che fine abbia fatto :D
ma da come si puo capre siete gia in cerca di scuse per lavari la faccia ...

Oh ma a stare con Crazy scrivi peggio di josefh..... Ripigliati ...
 
In cima