• - -

I campioni del .net

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Non è che fa ridere quello che dico io... Faccio ridere io... Lol

Galax smetti di rosikare.. Cresci

Amico e il contrario sei tu che devi crescere sei un bimbetto che gioca troppo ai videogiochi e hai preso poche sberle dalla mamma , dai ti prendono per il **** tutti , fattele 2 domande ma a me fai morire troppo tipo quando hai detto che il w era vostro :) sto morendo ma dai credevi davvero di vincere ? Spero stessi scherzando lol
 

DeletedUser34691

Ospite
Cosa sarebbe questo post?se non è rosikare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Amico e il contrario sei tu che devi crescere sei un bimbetto che gioca troppo ai videogiochi e hai preso poche sberle dalla mamma , dai ti prendono per il **** tutti , fattele 2 domande ma a me fai morire troppo tipo quando hai detto che il w era vostro :) sto morendo ma dai credevi davvero di vincere ? Spero stessi scherzando lol

ciao crazy che fai vieni a cantar vittoria u.u? :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser49802

Ospite
parlo a nome mio ma penso di poter parlare anche a nome della mia tribù , nessuno di noi rosica, purtroppo per me e altri player validi è andata male perché abbiamo startato in una tribù piena di nabbi e gente che non aveva voglia , e ci siamo presi una brutta nomea per questo e il w per noi è stato già segnato da questo , abbiamo perso ally importanti e ci siamo ritrovati voi e gli FFY come nemici , poi vabbè non parliamo delle varie infamate ricevute , io personalmente erano anni che non giocavo e mi ritengo abbastanza soddisfatto , nonostante siamo in pochissimi a giocare seriamente siamo riusciti a difendere la maggior parte dei villi principali, l’unico rammarico è aver giocato un w che avete regalato ai WD perché per quanto siete forti mi dispiace ma vi siete fatti terra bruciata intorno e oltre i WD avete ancora tanti di noi da bordomappare, detto questo che vincano i migliori
 

DeletedUser34691

Ospite
Crazy tu dici w e tuo... Io dico che è nostro... Quindi cosa è che ti fa morire da ridere? Io sono convinto di panzer tu di tuoi... Siamo due nabbi credenti..
Nabbo due batoste in due giorni, fai pure full off d cacca...
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
non parliamo delle varie infamate ricevute ancora
Strano che dici di aver ricevuto infamate, dato che sei te che entravi in sitting nell'account dei tuoi per svuotargli il villo
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma scusate ma tutta questa fiducia in Crazy precisamente da dove nasce?
Stiamo pur sempre parlando dell'unico founder che è riuscito a buttare un world sopra di 1700 e passa villi (su 10k circa, ce ne vuole di impegno). Sto giro non ha alleati e i multi li fa solo lui tra l'altro quindi teoricamente zero scuse.

Nessuno ha già vito sto world, è tutto da giocare e lo sarà per un bel po' a meno di cedimenti. I WD hanno ottime possibilità di vincere se non altro perchè siamo troppo legati al nerding dei singoli ma per favore ricordiamoci come sono condotti e la qualità degli account che hanno contro.
 
Ultima modifica:

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Ma scusate ma tutta questa fiducia in Crazy precisamente da dove nasce?
Stiamo pur sempre parlando dell'unico founder che è riuscito a buttare un world sopra di 1700 e passa villi (su 10k circa, ce ne vuole di impegno). Sto giro non ha alleati e i multi li fa solo lui tra l'altro quindi teoricamente zero scuse.

Nessuno ha già vito sto world, è tutto da giocare e lo sarà per un bel po' a meno di cedimenti. I WD hanno ottime possibilità di vincere se non altro perchè siamo troppo legati al nerding dei singoli ma per favore ricordiamoci come sono condotti e la qualità degli account che hanno contro.

Io comunque non sono crazy lol XD
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Beh spero bene anche perchè se prende il secondo ban di fila per la stessa cosa merita veramente di trovare sempre parcheggio.

Lo sanno anche i muri che lo staff su segnalazione può controllare gli IP degli account del forummone.
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Beh spero bene anche perchè se prende il secondo ban di fila per la stessa cosa merita veramente di trovare sempre parcheggio.

Lo sanno anche i muri che lo staff su segnalazione può controllare gli IP degli account del forummone.

Te lo assicuro non sono crazy , ma poi perché dovrei esserlo XD
 

Deleted User - 97906

Ospite
Fate conto che io scrissi 3 o 4 messaggi a Last per entrare in Panzer prima di essere reclutato da IPB e manco ho ottenuto una risposta. Se la tirano anche! :D

Iniziai questo mondo solo per andare contro ai WD, tanto per fare e, cosa assurda, manco un po' di intelligenza di reclutare player validi per aiutarsi nella lotta per il W :D Poveracci sti panzer XD

p0v3r0h

Perché non mi hai mai scritto niente a me polletto? Potevo dirlo che ti conoscevo e saresti entrato..-.-'
Stava pure Soob in tribù..e ora c'è Prince! Cioè non ti si lasciava fuori -.-

In ogni caso, senza offesa eh..ma ciò che fa un player..non può venire generalizzato accusando la sua tag.

Te lo assicuro non sono crazy , ma poi perché dovrei esserlo XD

Perché lo dissi tu proprio qui sul forummone di essere crazy ahhaha
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Perché lo dissi tu proprio qui sul forummone di essere crazy ahhaha
Non può essere Crazy, riconoscerei lo stile, è uno che prova a imitarlo, ma ha un flame poco efficace e incisivo. Poi vi siete accorti che non fa un'errore di grammatica manco a pagarlo ? Non è lui, mi gioco lo scudetto dell'Inter
 

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Perché non mi hai mai scritto niente a me polletto? Potevo dirlo che ti conoscevo e saresti entrato..-.-'
Stava pure Soob in tribù..e ora c'è Prince! Cioè non ti si lasciava fuori -.-

In ogni caso, senza offesa eh..ma ciò che fa un player..non può venire generalizzato accusando la sua tag.



Perché lo dissi tu proprio qui sul forummone di essere crazy ahhaha

Non mi risulta questa cosa XD
E se fossi crazy di certo non lo affermerei sul forummone lol

Non può essere Crazy, riconoscerei lo stile, è uno che prova a imitarlo, ma ha un flame poco efficace e incisivo. Poi vi siete accorti che non fa un'errore di grammatica manco a pagarlo ? Non è lui, mi gioco lo scudetto dell'Inter

Ps tifo napoli ma quest anno l inter si è fatta una bella squadretta , barella ottimo acquisto a mio parere il miglior centrocampista italiano in questo momento per non parlare dell ottima visione di gioco e credo che il suo ruolo migliore sia sulla trequarti , poi anche godin grande difensore e lukaku (che sinceramente non mi fa impazzire) e un ottima squadra , quest anno il secondo posto e tutto da giocare
 
Ultima modifica di un moderatore:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Secondo me è più facile che @Crazy sia @Elly94 "Perché lo dissi tu" è da matita blu.
@tecnocip dell'Inter non mi interessa una tecnocipsia, tifo Milan
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma la cosa che mi fa più ridere e che joseph si vantava tanto dicendo che i wd fanno schifo e che sono solo villi da prendere , ma dalla situazione non si direbbe , mi fanno morire che credevano davvero di vincere il w hanno avuto difficoltà a prendere i villi persino contro i GA figuriamoci contro i Wd . :) ;)

Nessuno ha mai detto con sicurezza di vincere il w. Io per esempio ho affermato dall'inizio che la nostre possibilità di vittoria erano molto poche.

Però ti porgo una domanda: i WD hanno startato alleandosi con l'unica tribe decente, ora confluita in WD. Nel loro K hanno trovato mercanti e multi, reclutato player la dove non riuscivano a conquistare e, infine, preso villi regalati dai pitbull sotto op nostra (Crazy si è dimostrato un bel parassita).

Perciò rispondi, dove sono i meriti ad oggi da parte dei WD?
 
In cima