• - -

I campioni del .net

DeletedUser34220

Ospite
quindi in un mondo dove c'era 3500 villaggi globali ( compresi barbari )ne avevano 1700 di vantaggio ?
scusate ma quando fate di questi commenti collegate il cervello alla bocca ?
oppure li fate perche non avete nient'altro di meglio da dire ?
ops vero tu sei quello che faceva lo stratega della cioccolatta perche la spia di turno gli aveva detto dove bunkerae .D
ops scusate l'inerferenza ancora starete rosdicando perche vi hanno fatto fuori masterclick con cui cercavate di darvi arie di super strateghi della cioccolatta , perchè vi copiava tutte le condivisioni comandi WD ,
alla fine questi sareste , tribu che cercano l'infame sappiamo di @graziano76 che ha contatto meta dei WD per fargli cambiare bandiera e l'altra meta da te ed i Panzer ,
non ti senti un po ridicolo che vi abbiano dato tutti picche ecceto masterclick che è stato smontato ?'
l'unico con cui ha avevate qualche chane si è visto che fine abbia fatto :D
ma da come si puo capre siete gia in cerca di scuse per lavari la faccia ...

Sei così gentile da fornirmi le PROVE di MASTERCLICK spia? oppure se crazy horse ti dice di buttarti in un fosso, ti ci butti senza nemmeno pensare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma ormai lo sanno tutti che Masterclick e' stato espulso perche' era diventato pericoloso per la top di Crazy , probabilmente Crazy non aveva calcolato mortadella . Parlando seriamente per quanto riguarda le prove certe dell'infamia di Masterclick sono certo che Crazy ai suoi player le abbia passate e siano inequivocabili , altrimenti non capisco come facciano ancora a giocare in Wd avendo anche un piccolo dubbio . Da altre fonti ( Wd ) ho saputo che Master e' stato riciclato perche' non aveva lasciato il sitt obbligatorio ( Crazy non sapeva piu' cosa dire ai suoi player ) , ma se il founder ha la passw a cosa serve il sitt ? Cari Wd aprite gli occhi
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
Ma stai scherzando @graziano76?
Le regole sono regole.
Se la regola è di lasciare il sitt, non vale avere la pasw.

Di fatto in WD siamo alla mercè di Crazy, che ci bullizza senza alcuna pietà, io per sopravvivere sono migrato in BD, ma ogni tanto mi torna a tormentare con le sue assurde richieste : invita quello, invita quell'altro, sposta di qua, sposta di là, più su, più giu, manda la lista, togli la lista, mi sembra karate kid 2 la vendetta.
Spero che torni presto in forummone così si sfoga un pò con voi e ci lascia campare. :confused::eek:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Di fatto in WD siamo alla mercè di Crazy, che ci bullizza senza alcuna pietà, io per sopravvivere sono migrato in BD, ma ogni tanto mi torna a tormentare con le sue assurde richieste : invita quello, invita quell'altro, sposta di qua, sposta di là, più su, più giu, manda la lista, togli la lista, mi sembra karate kid 2 la vendetta.
Spero che torni presto in forummone così si sfoga un pò con voi e ci lascia campare. :confused::eek:

perchè è mai andato via? :confused:
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
@jordie tu mi sei simpatico, davvero...mi piace come scrivi e ti reputo una persona intelligente.
Però il modo di scrivere di Ale è inconfondibile XD
A me non importa se fa duemila multi in forummone, mi diverto sempre a leggere questo forum, però dai, non dire che non logga :p

Ma guardiamoci i quarti di finale del volley che è meglio u.u
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
@jordie tu mi sei simpatico, davvero...mi piace come scrivi e ti reputo una persona intelligente.
Però il modo di scrivere di Ale è inconfondibile XD
A me non importa se fa duemila multi in forummone, mi diverto sempre a leggere questo forum, però dai, non dire che non logga :p

Ma guardiamoci i quarti di finale del volley che è meglio u.u

Non mi risulta che abbia loggato con altro nick, è vietato e sarebbe bannato, poi se qualcuno fa da portavoce è tutt'altra storia.

Ps. Io guardo "matrimoni e altri disastri" stasera, a mia moglie non piace lo sport in tv.
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Vabbuo se lo dici tu sarà così...
 
In cima