• - -

I campioni del .net

DeletedUser44768

Ospite
Salve a tutti ,colgo l'occasione per presentarmi su questo forum ,sono Galax.
Non amo scrivere post in forummone ma stavolta non ho resistito alla tentazione e ho dovuto farlo.
Parto dagli antipodi ma cercherò di essere il più chiaro e coinciso possibile.
Dopo anni di assenza starto il W un po' in ritardo in K54 senza troppe pretese,con la voglia di giocare e divertirmi;purtroppo il divertimento inizia a venire meno quando l'organizzazione nella tribù (G-A) era diventata pura utopia:founder e senato completamente assenti .
Inizio a guardarmi intorno per pensare al futuro e inevitabilmente incappo nei Panzer,mi sembravano organizzati e sufficentemente in gamba,decido di contattare Josefh (o lui contatta me,non ricordo bene).
Mi lascia il suo numero e da qui i siparietti più divertenti : mi inizia a elencare il suo palmarès di tribals professandosi gran campione del .net tra una parola storpiata e l'altra...e fin qui tutto ok,il classico Josefh che abbiamo imparato tutti a conoscere,fin quando non inizia a chiedermi di passare info sulla composizione dei villi G-A e altre informazioni più disparate.
Rifiuto di farlo e chiaramente al mio rifiuto si associa un rifiuto di ingresso in Panzer.
Ebbene sì,i campioni del .net che si abbassano a cercare di carpire informazioni sulla tribù di passer,ma le contraddizioni non finiscono qua.
Josefh ci riprova stavolta con l'opzione share...tradotto in italiano?Lasciami i villi che ti escludo dall'account.
Rifiuto.
Intanto i Panzer vedono avvicinarsi WD,iniziano ad avere sempre più fretta di prendere quei villi di K54 che davano per scontati come loro nel giro di 1 mesetto,ripartono ,stavolta su IPB e anche stavolta i villi che veramente contano vengono presi soltanto da Monkey,zona interna schianto totale.
Seconda OP, 0 villi che contano presi ,perchè parliamoci chiaro quelli conquistati suonano come aver rubato le caramelle a un bambino.
Da qui penso che i Panzer abbiamo perso totalmente la testa,Josefh che scrive a destra e a manca per farmela pagare



Immagine_4.png

Last che cerca di reclutarmi dopo che si è schiantato




Supporti Panzer a IPB per far schiantare 3 misere full a crazy horse

Immagine_3.png

Immagine_5.png

se non bastasse dopo che li ha aiutati passandogli villaggi e facendo schiantare 3 full di crazy a morale basso ,
come chicca gli chedono anche
D'infamare se vuole essere invitato in Panzer


Immagine_3.png

Non mi meraviglierei se a breve reclutassero metà dei Pittbull per poi assorbirli malamente nel momento più conveniente.

Detto questo voglio chiudere lasciandomi il beneficio del dubbio,sono certo che Last non sia al corrente di tutto, ma se fai il founder DEVI avere sempre la situazione sotto controllo,non basta togliere i poteri un mese come punizione.
Gli errori che posso attribuirgli con certezza sono stati di aver sottovalutato la situazione e aver lasciato troppa libertà a player che non ne meritavano.
Nel primo caso al massimo perdi il world,nel secondo perdi la faccia.

Buona giornata a tutti.

edit by strega60: trascrizione messaggi privati
 
Ultima modifica di un moderatore:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Fate conto che io scrissi 3 o 4 messaggi a Last per entrare in Panzer prima di essere reclutato da IPB e manco ho ottenuto una risposta. Se la tirano anche! :D

Iniziai questo mondo solo per andare contro ai WD, tanto per fare e, cosa assurda, manco un po' di intelligenza di reclutare player validi per aiutarsi nella lotta per il W :D Poveracci sti panzer XD

p0v3r0h
 

DeletedUser49102

Ospite
Poveracci!! Sapete solo giocare anticipando le mosse, Grazie alle vostre spiee più infami di voi!! Dovete giocare nella solitudine.
PARLO CON RABBIA PERCHÉ MI AVETE FREGATO 13 VILLAGGI GRAZIE A UN SITTING TRADITORE! SOLO COSÌ SAPETE GIOCARE. Con le spiee dentro le tribù e assorbendo gli accaunt rovinati!

Bravi!! E non sapete neanche fare la diplomazia, grazie al vostro orgoglio misero che avete! Piccolo come una formica! A quest’ora potevamo giocarcela contro i WD.

La cosa che mi da fastidio è che sono uscito senza combattere. E senza difendermi ho fatto 1mln di avversari sconfitti.. MA SCHERZIAMO? Se mi difendessi a quest’ora ne avevo 3mln e non vi facevo prendere neanche un villo! SPERO CHE CRAZY vi faccia il sedere rosso!


By 94stefano94
Ministro dif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
A parte che è contro il regolamento postare conversazioni private.

Volevo solo farti notare che parli sempre e solo di Josefh, quindi penso che sarebbe meglio rivedere il titolo del posto, escludendo perciò i panzer come tribe.

Vorrei farti notare che sono solo 2 gli account che hanno vinto il net nei panzer, secondo motivo per cui cambierei titolo.

Oltretutto vorrei ricordarti che tu stesso ti sei fatto murare da pandapizza sotto op, quindi non capisco quale problema ci sia nel far schiantare Crazy (e SERTAPOSH sugli FFY).

Finisco facendoti notare che le conversazioni si chiamano private per un motivo, e che tu, dopo questo post, ti sei dimostrato ancor più vile e viscido di quanto tu possa pensare lo sia Josefh.

Ah, tranquillo, se mi avessi contattato ti avrei detto che, parlando con gli altri, abbiamo deciso di non farti entrare.

Ovviamente, avendo saputo che sharerai con pandapizza, mi viene da pensare che tu avessi già intenzione di tradire la tua tribe, i pitbull.

Oh, senza rancore eh, il bordo arriverà prima o poi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser44768

Ospite
Tranquillo che le persone che dovevano sapere sanno tutto, sono stato molto chiaro .
Ho abbandonato la barca nel momento in cui non c'era più nulla da fare e quando l'ho fatto ho usato la chiarezza con chi mi interessava usarla.
Voi,al giorno d'oggi ,ancora provate a riciclare villi pittbull nei modi più scorretti possibili...e sì,a questo punto dico VOI perchè evidentemente anche stavolta a josefh arriverà 1 mese senza poteri e tutto passa in secondo piano.
E poi parliamoci chiaramente un conto è ricevere supporti da Panda con cui sono in contatto da mesi, un conto è supportare tecopppo solo ed esclusivamente per far schiantare full a crazy,io ci vedo delle differenze sai??

Ma poi che giustificazioni avete ai pm in cui promettete alle persone di entrare da voi in cambio di tradire me???Occhio a chi ti porti dietro ,se leggi le ultime righe io mi sono lasciato il beneficio del dubbio su di te ma vedendo che difendi così gelosamente Josefh cosa devo pensare??
Per quanto riguarda il titolo l'ho scritto solo perchè josefh si presentò così a me 'campioni del .net,voi non entrerete da noi entreranno soltanto i villi'.

Ps. Uso il plurale perchè vi vedo come una singola unità,se poi mi vuoi dire che è TUTTA farina del sacco di josefh devi essere tu a farlo.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Josefh è un personaggio particolare se non si è capito. Certo che comunque tutta questa cagnara è legittima ma non ha molto senso. Cioè raga siete entrati in una tribe chiamata GLI ANARCHICI poi è normale che ognuno fa quello che gli pare. Questo succede anche normalmente nelle tribe reclutate in mappa o nate a caso o troppo larghe. Bisogna esserne consapevoli.

Preciserei che i PANZER non sono gli ALLERT nè i TIC. Dovrebbe essere abbastanza intuitivo ma meglio specificare. Nasce come un gruppo di SINGOLI player che hanno deciso più o meno per caso di giocare questo world.
Detto questo non siamo una qualche associazione nata per dispensare felicità al genere umano, si gioca per vincere e se ci sono falle se ne approfitta.

Per quanto riguarda Crazy, finchè attacca di giorno può star freschetto. Vorremmo averla noi la sua esperienza in game.
 
Ultima modifica:

DeletedUser44768

Ospite
Quindi contattare personalmente i nostri ex player per vendicarsi personalmente su di me e poi assorbirli sarebbe sfruttare le falle ?O sarebbe comportarsi da infami di prim ordine?

Ah comunque per diritto della privacy si intende che è vietato postare discussioni dove si legge il nome dei partecipanti ( ovviamente escluso il mio ) e si fa riferimenti a persone e nickname reali ,io sono nuovo di questo forum ma il regolamento forse lo conosco meglio di te che ci chiacchieri da anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Come ho già scritto Josefh è un tipo speciale. Ci darà qualche problemino di immagine ogni tanto ma è troppo poco rinunciare agli sgravi fiscali collegati alla sua presenza.

Detto questo, ai miei compagni potresti anche scrivergli ma molto probabilmente arriverebbero a te le full. Se io ci provo con la ragazza di un mio amico sono infame ma se lei ci sta lo è decisamente di più.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Tranquillo che le persone che dovevano sapere sanno tutto, sono stato molto chiaro .
Ho abbandonato la barca nel momento in cui non c'era più nulla da fare e quando l'ho fatto ho usato la chiarezza con chi mi interessava usarla.
Voi,al giorno d'oggi ,ancora provate a riciclare villi pittbull nei modi più scorretti possibili...e sì,a questo punto dico VOI perchè evidentemente anche stavolta a josefh arriverà 1 mese senza poteri e tutto passa in secondo piano.
E poi parliamoci chiaramente un conto è ricevere supporti da Panda con cui sono in contatto da mesi, un conto è supportare tecopppo solo ed esclusivamente per far schiantare full a crazy,io ci vedo delle differenze sai??

Ma poi che giustificazioni avete ai pm in cui promettete alle persone di entrare da voi in cambio di tradire me???Occhio a chi ti porti dietro ,se leggi le ultime righe io mi sono lasciato il beneficio del dubbio su di te ma vedendo che difendi così gelosamente Josefh cosa devo pensare??
Per quanto riguarda il titolo l'ho scritto solo perchè josefh si presentò così a me 'campioni del .net,voi non entrerete da noi entreranno soltanto i villi'.

Ps. Uso il plurale perchè vi vedo come una singola unità,se poi mi vuoi dire che è TUTTA farina del sacco di josefh devi essere tu a farlo.

Il fatto che tu ti stia accanendo verbalmente su un player che, ai fini decisionali, non conta quasi nulla, dimostra la pochezza delle tue affermazioni.

Io sono il founder e, fino a prova contraria, io approvo le decisioni. Hai mai sentito da qualcuno "Last Bellerathus ha provato a fare un infamata"?
No, non mi pare. Il reclutamento passa da me, come la maggior parte delle scelte.

Riguardo stefano è stato il suo sharer a svuotare i villi, noi non ne sapevamo nulla. Sarà forse perché lui stesso ha provato a vendersi? Che dici?

Riguardo le murate mi pare che stiate solo rosicando, ti sei già allineato a Crazy a quanto pare.

Oh, una cosa. Ciao Crazy, lo so che mi leggi. Volevo chiederti: tralasciando il fatto che creare una "lista scalpi" sul profilo è una cosa assai ridicola, ma mi spieghi come mai ci aggiungi anche i ricicli e la gente che ti regala i villi?
 
Ultima modifica:

DeletedUser44768

Ospite
Il fatto che tu ti stia accanendo verbalmente su un player che, ai fini decisionali, non conta quasi nulla, dimostra la pochezza delle tue affermazioni.

Io sono il founder e, fino a prova contraria, io approvo le decisioni. Hai mai sentito da qualcuno "Last Bellerathus ha provato a fare un infamata"?
No, non mi pare. Il reclutamento passa da me, come la maggior parte delle scelte.

Riguardo stefano è stato il suo sharer a svuotare i villi, noi non ne sapevamo nulla. Sarà forse perché lui stesso ha provato a vendersi? Che dici?

Riguardo le murate mi pare che stiate solo rosicando, ti sei già allineato a Crazy a quanto pare.

Oh, una cosa. Ciao Crazy, lo so che mi leggi. Volevo chiederti: tralasciando il fatto che creare una "lista scalpi" sul profilo è una cosa assai ridicola, ma mi spieghi come mai ci aggiungi anche i ricicli e la gente che ti regala i villi?

Accanimento verbale?Da quanDo riportare i fatti per come sono è accanimento verbale?Ho per caso detto il falso su qualcosa?
Riguarda a stefano parla con stefano non sono il suo portavoce e ti ripeto ,non sono tanto ottuso da pensare che ci sia tu dietro queste cose,so bene che le iniziative sono di Josefh come puoi leggere nelle mie ultime righe del primo post. Ma un capo che non prende provvedimenti come lo devo giudicare?Perchè 1 mese senza poteri non si può di certo definire un provvedimento.
 

DeletedUser35610

Ospite
A parte il titolo a casaccio, questo post mi sa un po' di "Rosikk?!?!?!".

Ad inizio w ci avete insultato più volte, i tuoi founder che poi avete tradito in notturna (Ei bel gesto comunque) ci davano dei nabbi e dei folli "IHIHIH tanto sono tutti mercanti non durano ihihih", nonostante ciò hanno più volte chiesto di fonderci con loro, sempre rifiutato perchè non interessati. Dopo il vostro tradimento nei confronti dei founder avete creato una nuova tribe ed anche in questa ci avete più volte chiesto un ally/fusione sempre rifiutata. Semplicemente non siamo i wd che preferiscono giocare con ally a tutto il w, il fatto che tu faccia attaccare dei tuoi compagni per tuoi interessi è ripugnante e per fortuna vi abbiamo sempre negato qualsiasi rapporto.

Josefh è un tipo particolare ed ha modi strani, però ci gioco da anni insieme e a parte qualche nabbata parlata come quelle da te postate, a livello di gioco vale molto più di tutti voi messi insieme.

Detto questo il nostro non era un tentativo di reclutamento, ma semplicemente stavamo cercando di capire se fossi legato ai wd, insomma è stato un bluff come quelli nel poker, se ti avessimo voluto con noi te lo avremmo chiesto a suo tempo, non ci interessavi e dopo quest'uscita penosa ci interessi ancor meno, ti auguro il meglio sotto la guida del fortissimo Crazy.

Bye.
 

DeletedUser44768

Ospite
A parte il titolo a casaccio, questo post mi sa un po' di "Rosikk?!?!?!".

Ad inizio w ci avete insultato più volte, i tuoi founder che poi avete tradito in notturna (Ei bel gesto comunque) ci davano dei nabbi e dei folli "IHIHIH tanto sono tutti mercanti non durano ihihih", nonostante ciò hanno più volte chiesto di fonderci con loro, sempre rifiutato perchè non interessati. Dopo il vostro tradimento nei confronti dei founder avete creato una nuova tribe ed anche in questa ci avete più volte chiesto un ally/fusione sempre rifiutata. Semplicemente non siamo i wd che preferiscono giocare con ally a tutto il w, il fatto che tu faccia attaccare dei tuoi compagni per tuoi interessi è ripugnante e per fortuna vi abbiamo sempre negato qualsiasi rapporto.

Josefh è un tipo particolare ed ha modi strani, però ci gioco da anni insieme e a parte qualche nabbata parlata come quelle da te postate, a livello di gioco vale molto più di tutti voi messi insieme.

Detto questo il nostro non era un tentativo di reclutamento, ma semplicemente stavamo cercando di capire se fossi legato ai wd, insomma è stato un bluff come quelli nel poker, se ti avessimo voluto con noi te lo avremmo chiesto a suo tempo, non ci interessavi e dopo quest'uscita penosa ci interessi ancor meno, ti auguro il meglio sotto la guida del fortissimo Crazy.
Bye.


Rosik per cosa?Per avervi fatto schiantare le full? Per quanto mi riguarda dopo anni che non giocavo ho già fatto abbastanza...alla fine non sono io quello che ha spie ovunque tuttora(non pensate che sia nato ieri ) per avere un qualche vantaggio.

Vi ritenete tutti così forti ma poi usate questi mezzucci che in fondo lasciano trapelare che ve la state facendo sotto.
Iniziate a far entrare da voi le spie che avete sparse ,iniziate a giocare pulito perchè sennò vi posto qualche altro Pvt :)
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Accanimento verbale?Da quanDo riportare i fatti per come sono è accanimento verbale?Ho per caso detto il falso su qualcosa?
Riguarda a stefano parla con stefano non sono il suo portavoce e ti ripeto ,non sono tanto ottuso da pensare che ci sia tu dietro queste cose,so bene che le iniziative sono di Josefh come puoi leggere nelle mie ultime righe del primo post. Ma un capo che non prende provvedimenti come lo devo giudicare?Perchè 1 mese senza poteri non si può di certo definire un provvedimento.

Sto dicendo che dai troppo peso alle parole di un singolo player senza poteri decisionali. Perciò trovo le tue argomentazioni scadenti.

In ogni caso ho delle conversazioni di Stefano che si vende tutta la tribe a noi pur di far entrare te e lui nei panzer.

Se vuoi hai il mio numero, non mi abbasso al tuo livello postando qui.
 

DeletedUser44768

Ospite
Sto dicendo che dai troppo peso alle parole di un singolo player senza poteri decisionali. Perciò trovo le tue argomentazioni scadenti.

In ogni caso ho delle conversazioni di Stefano che si vende tutta la tribe a noi pur di far entrare te e lui nei panzer.

Se vuoi hai il mio numero, non mi abbasso al tuo livello postando qui.

Quindi dopo che ha provato a raggirarmi devo stare anche zitto?
Inutile dirti che non ero a conoscenza dei tuoi contatti con stefano...
 

DeletedUser34691

Ospite
Quindi cosa si dice su d me? Cavolo tutti parlano di Crazy nessuno parla d me....galax grazie mi sento un personaggio vip...
Quindi in poche parole cosa è successo? Non prendo para di leggere tutto quel coso che hai scritto....pensa che manco leggo i circolare se sono più lunghi di 5 righe... Pensa questo lo

P. S. Io su tribals giustifico solo 3 persone... 1. Erke 2.jah 3. Mio share traditore Mike... Per il resto puoi essere pure cugino di salini me ne frega nulla....se nn fai parte di questi 3 + alcuni amici molto intimi sei rischio infamazione da parte mia xD

Galax vuoi delle rose così smetti di piangere(ROSIKARE)...ah mi sono dimenticato ho screen dei tuoi mex su tribals... Se vuoi metto tutto qui rosikone..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rigors200

Scudiero
Numero di reazioni
5
Ma la cosa che mi fa più ridere e che joseph si vantava tanto dicendo che i wd fanno schifo e che sono solo villi da prendere , ma dalla situazione non si direbbe , mi fanno morire che credevano davvero di vincere il w hanno avuto difficoltà a prendere i villi persino contro i GA figuriamoci contro i Wd . :) ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser44768

Ospite
Josefh io non nego che ci siamo sentiti a inizio world,l'ho scritto sopra,ma perchè giocare infamando se dite di avere le skill per giocare corretto?
 

DeletedUser34691

Ospite
Non è che fa ridere quello che dico io... Faccio ridere io... Lol

Galax smetti di rosikare.. Cresci
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Poveracci!! Sapete solo giocare anticipando le mosse, Grazie alle vostre spiee più infami di voi!! Dovete giocare nella solitudine.
PARLO CON RABBIA PERCHÉ MI AVETE FREGATO 13 VILLAGGI GRAZIE A UN SITTING TRADITORE! SOLO COSÌ SAPETE GIOCARE. Con le spiee dentro le tribù e assorbendo gli accaunt rovinati!

Bravi!! E non sapete neanche fare la diplomazia, grazie al vostro orgoglio misero che avete! Piccolo come una formica! A quest’ora potevamo giocarcela contro i WD.

La cosa che mi da fastidio è che sono uscito senza combattere. E senza difendermi ho fatto 1mln di avversari sconfitti.. MA SCHERZIAMO? Se mi difendessi a quest’ora ne avevo 3mln e non vi facevo prendere neanche un villo! SPERO CHE CRAZY vi faccia il sedere rosso!


By 94stefano94
Ministro dif

:/ esiste veramente chi spera vinca crazy, non aveva già vinto u.u? :eek: cioè suvvia sono il doppio di noi sarebbe strano non vincessero.... :rolleyes:
 

DeletedUser44768

Ospite
Non è che fa ridere quello che dico io... Faccio ridere io... Lol

Galax smetti di rosikare.. Cresci

Ma scusa sono io che contatto gente a destra e a manca per farmi fuori o sei tu?
Non capisco cosa avrei da rosicare,la tua padronanza della lingua italiana?Il tuo intelletto superiore?Il tuo palmarès?
 
In cima