• - -

i bravi giocatori

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Non discuto riguardo la presunta espulsione del player, non so neanche di chi si parla, perché noi non sappiamo cosa è successo realmente; magari il player in questione era già stato ammonito più volte, magari non stava giocando per il bene della tribe, ci possono essere troppi motivi. Riguardo la cancellazione dell’account tramite sitting, villi svuotati e tutte ste vigliaccate qua la penso come te, la community può dire qualsivoglia, è una tamarrata
Ecco esattamente questo intendo ed ho detto! Però se lo dico io mi lancia o solo le uova per usare un eufemismo.... e loro non sbagliano mai neppure difronte l evidente comportamento scorretto!
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Scusa ma tu lo contatti e ti fai paraculare e alla fine lui è nabbo? A me sembra il contrario
Ah ma stiamo sul forummone devi fa lo splendido vero ahaha
Mi faccio ‘paraculare’? Beh non direi se vuoi ti giro la chat.
Prenditi una camomilla se no ti scoppierà una vena.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Non discuto riguardo la presunta espulsione del player, non so neanche di chi si parla, perché noi non sappiamo cosa è successo realmente; magari il player in questione era già stato ammonito più volte, magari non stava giocando per il bene della tribe, ci possono essere troppi motivi. Riguardo la cancellazione dell’account tramite sitting, villi svuotati e tutte ste vigliaccate qua la penso come te, la community può dire qualsivoglia, è una tamarrata
queste cose dette sono da incorniciare,,,specialmente le ultime due righe.
 
Ultima modifica:

Marmoreo968

Scudiero
Numero di reazioni
68
Daje di pippone! Ci Sto!

Ora non conosco il caso, non conosco il player. Ma visto che parli di "moralmente giusto" e di "Scorretto e disonesto" pure presupponendo che il player in questione "sia il peggiore del mondo", mi sembra tu ne faccia una questione filosofica che si può affrontare in linea generale.

Basandomi su questo tuo presupposto, quello del 'player peggiore del mondo', sia per doti tecniche che sociali magari, non è forse responsabilità dei gestori della tribe, a cui i propri player affidano la propria sicurezza nel gioco, risolvere il problema senza creare ulteriori rischi? Se io espello il player, questo può diventare un nemico che muoverà le sue truppe contro i miei giocatori, si farà magari reclutare dai miei nemici, e diventerà un problema che può mettere a rischio la sopravvivenza dei miei giocatori e della mia tribù, tutto questo senza considerare l'enorme spreco di truppe necessario a conquistarlo con la forza... truppe che possono e devono essere spese verso i nemici. Non è quindi più morale liberarsi del player evitando che questo diventi un problema più serio per i miei giocatori?

Bah, sta risposta proprio da un filosofo come te non me l'aspettavo proprio.
Tu che sei sempre pronto a scagliarti con i tuoi famigerati e prolissi pipponi su chiunque sia minimamente scorretto, scrivi sta cagata..
Che un player posso essere legittimamente buttato fuori, è pacifico ma che tu entri nel suo account e fai poi tutto il resto, ecco questo assolutamente è inaccettabile. Si vero, ci saranno le possibili conseguenze che hai elencato, ma come tante altre cose fanno parte del gioco. Anzi a mio avviso, chi si comporta cosi dimostra una certa "paura" nell'affrontarle. Eppure si dice sempre che è nel game che ci si "confronta" o no?!
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Bah, sta risposta proprio da un filosofo come te non me l'aspettavo proprio.
Tu che sei sempre pronto a scagliarti con i tuoi famigerati e prolissi pipponi su chiunque sia minimamente scorretto, scrivi sta cagata..
Che un player posso essere legittimamente buttato fuori, è pacifico ma che tu entri nel suo account e fai poi tutto il resto, ecco questo assolutamente è inaccettabile. Si vero, ci saranno le possibili conseguenze che hai elencato, ma come tante altre cose fanno parte del gioco. Anzi a mio avviso, chi si comporta cosi dimostra una certa "paura" nell'affrontarle. Eppure si dice sempre che è nel game che ci si "confronta" o no?!

Di "cagate" ne scrivo di sicuro tante, ma non ho idea di cosa tu stia dicendo...
Grazie ai miei famigerati pipponi sono stato accusato di Victim Blaming, di non curarmi dei sentimenti altrui e di essere l'avvocato difensore di Cello (<- noto riciclatore seriale)... quindi è evidente che tu, edit by strega60: flame i miei famigerati pipponi filosofici non li hai mai letti. O forse non li hai semplicemente compresi, ma non te ne faccio una colpa.

Io, che frequento da poco l'amabile ed inclusivo ambiente del forummone, ho letto decine di post e commenti sui ricicli forzati, i quali accadono e continuano ad accadere, il che li rende "parte del gioco", come lo è l'aspetto sociale o l'aspetto gestionale di una tribù, anche questo è il "game", che ti piaccia oppure no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marmoreo968

Scudiero
Numero di reazioni
68
Di "cagate" ne scrivo di sicuro tante, ma non ho idea di cosa tu stia dicendo...
Grazie ai miei famigerati pipponi sono stato accusato di Victim Blaming, di non curarmi dei sentimenti altrui e di essere l'avvocato difensore di Cello (<- noto riciclatore seriale)... quindi è evidente che tu, penevestitodaspiderman, i miei famigerati pipponi filosofici non li hai mai letti. O forse non li hai semplicemente compresi, ma non te ne faccio una colpa.

Io, che frequento da poco l'amabile ed inclusivo ambiente del forummone, ho letto decine di post e commenti sui ricicli forzati, i quali accadono e continuano ad accadere, il che li rende "parte del gioco", come lo è l'aspetto sociale o l'aspetto gestionale di una tribù, anche questo è il "game", che ti piaccia oppure no.

No no, li leggo, mi allietano la giornata, tante stronzate pensate e scritte da una sola persona.
Di cosa ti accusano non mi interessa, qua si parla di altro. Ed entrare nell'account di una persona per svuotargli i villi e riciclarli, non è parte del game.
Se poi tu ed altri giocate cosi, questa è un altra cosa.
Ora vado ad indossare il mio vestito, edit by strega60: contenuto inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Pensavo che la testa di pene fosse una metafora ironica, invece vedo che gli possiamo attribuire un significato letterale.

Da cosa nasce questa iper compensazione? "Marmoreo", peni come immagine profilo, battute allusive sulle donne altrui..
Questo disagio che involontariamente ostenti ispira un pò di compassione. Devi essere un altro del "club dell'elicottero".
quindi ti lascio con il tuo righello a capire se ti è possibile effettuare la manovra, ma sono sicuro che tu ce la possa fare.

chiudo.
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Qui potete continuare a dire tutte le cavolate che volete e rigirare i discorsi come vi torna meglio ma che questo fatto sia un azione scorretta e disonesta è incontrovertibile! Quindi almeno riflettete che il male di sto gioco siete voi massa di giocatori pronti solo a sfruttare situazioni e persone in base al momento solo per vincere e fini personali! Egoismo ed opportunismo! Unito a disonesta' e mancanza di rispetto! Uno schifo lo avete fatto diventare sto gioco ... peggio del mondo reale... complimenti a tutti voi
 
Ultima modifica:

Marmoreo968

Scudiero
Numero di reazioni
68
Pensavo che la testa di pene fosse una metafora ironica, invece vedo che gli possiamo attribuire un significato letterale.

Da cosa nasce questa iper compensazione? "Marmoreo", peni come immagine profilo, battute allusive sulle donne altrui..
Questo disagio che involontariamente ostenti ispira un pò di compassione. Devi essere un altro del "club dell'elicottero".
quindi ti lascio con il tuo righello a capire se ti è possibile effettuare la manovra, ma sono sicuro che tu ce la possa fare.

chiudo.

Si si, senza ombra di dubbio sposo le altrui osservazioni sul tuo personaggio Kojo (posso chiamarti cosi affettuosamente?)...sei un Clown, questo palcoscenico ti sta stretto, troppo.
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Certo edit by strega60: insulti e, puoi chiamarmi come meglio preferisci.. ;) fai bene a sposare le altrui osservazioni, non sembri in grado di produrne di tue, e appoggiarsi ad un gruppo è un ottimo strumento per superare l'insicurezza... cerca di lavorarci un pò su però! Faccio il tifo per la tua autostima!
 
Ultima modifica di un moderatore:

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
avvertimento: se si continua con questi toni il thread verrà chiuso
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Ma kojiiro è venuto a inquinare pure i thread del 63? :eek:
 

MegaPit

Scudiero
Numero di reazioni
23
pensa avere una community piena di imperoSIM

Pensa avere una community piena di gente che flamma per mesi uno che, anche se apparantemente nabbo e sicuramente troppo ripetitivo, fa notare 1) la tossicità della community (ovunque apro post c'è flame), 2) come il gioco (e molti degli utenti) sia peggiorato enormemente rispetto al passato e 3) comportamenti di una bassezza incredibile commessi come se fosse la cosa più normale del mondo (vero che venivano commessi anche in passato, e infatti anche allora venivano deprecati). Per altro, a mio modesto parere, l'unico con le palle di continuare a ripetere il suo punto di vista (anche se ammetto pure io che alla lunga sarebbe bello non fosse l'unico a togliersi qualche sassolino dalle scarpe, cosa che qui tutti fanno costantemente), nonostante venga sbeffeggiato da chiunque. Ovviamente non sto parlando della community del .it, no no.

In un altro commento, scritto da non so chi, si faceva riferimento al fatto che "siccome lo fanno tutti allora fa parte del gioco". Ho come la sensazione che costui non abbia mai vissuto questa situazione al contrario altrimenti non credo penserebbe che uno si gioca, in maniera più o meno tranquilla e/o nabba, mesi del suo tempo per poi ritrovarsi bordomappato da coloro a cui aveva AFFIDATO il sitting. Sempre più convinto che il sitt preventivo sia da elargire solamente dopo mesi di conoscenza e non aggratis appena entrati. Stritol e il suo post su non ricordo quale world, insegna.

Scusate se come mr nessuno mi permetto di dire la mia. Non ho mai vinto un world né sono mai risultato un avversario ostico. Il mio record assoluto è 25 villi conquistati nel w4. Capisco che per molti degli utenti qui presenti questo mi squalifica in automatico come player nabbo che commenta scrivendo "le solite lamentele da poppante". D'altronde ne vedo pochi di player che senza share, multi, pushing, ricicli e script illegali riescono a fare la differenza. Non faccio nomi perché conosco personalmente pochissimi utenti e quasi nessun caso dal vivo, ma basta leggervi nei vari post per capire che molti dei cosidetti top player fanno parte di questa categoria. Basta unire i puntini...
D'altronde, quando poi escono mondi senza queste impostazioni (o solo alcune di esse) si rifiutano di giocare "perché non è divertente buttare via il proprio tempo così". Però quelli dei vostri ricicli non ci pensate due volte a cestinarlo. Che bella la coerenza : )

P. S. Ignorate pure il pippone o flammatemi. Ormai è palese che in questa community non esista più la possibilità di confrontarsi senza tirare in ballo il proprio ego smisurato. Forza @imperoSIM andiamo a giocare a farmville come fanno i nabbi così che i veri pro possano finalmente godersi in santa pace questi bei world da neanche 4 continenti completi e poi bullarsela in forum manco avessero vinto il w1. Yeee

Strega ho cercato di essere il più educato possibile, viste le circostanze. Se provi a boicottare pure il mio di messaggio, vi sommergo di ticket fino alla fine dell'anno. Ormai non si capisce più niente a leggere i messaggi. Piuttosto che editare scrivendo il motivo, riscrivi il messaggio in maniera più simpatica chessò. Ormai sembra di leggere documenti secretati della CIA.
Però alcune offese (e/o troll e/o flame) a imperosim sono ancora belle che visibili. Che c'è, pure i mod ora hanno due pesi e due misure?
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Pensa avere una community piena di gente che flamma per mesi uno che, anche se apparantemente nabbo e sicuramente troppo ripetitivo, fa notare 1) la tossicità della community (ovunque apro post c'è flame), 2) come il gioco (e molti degli utenti) sia peggiorato enormemente rispetto al passato e 3) comportamenti di una bassezza incredibile commessi come se fosse la cosa più normale del mondo (vero che venivano commessi anche in passato, e infatti anche allora venivano deprecati). Per altro, a mio modesto parere, l'unico con le palle di continuare a ripetere il suo punto di vista (anche se ammetto pure io che alla lunga sarebbe bello non fosse l'unico a togliersi qualche sassolino dalle scarpe, cosa che qui tutti fanno costantemente), nonostante venga sbeffeggiato da chiunque. Ovviamente non sto parlando della community del .it, no no.

In un altro commento, scritto da non so chi, si faceva riferimento al fatto che "siccome lo fanno tutti allora fa parte del gioco". Ho come la sensazione che costui non abbia mai vissuto questa situazione al contrario altrimenti non credo penserebbe che uno si gioca, in maniera più o meno tranquilla e/o nabba, mesi del suo tempo per poi ritrovarsi bordomappato da coloro a cui aveva AFFIDATO il sitting. Sempre più convinto che il sitt preventivo sia da elargire solamente dopo mesi di conoscenza e non aggratis appena entrati. Stritol e il suo post su non ricordo quale world, insegna.

Scusate se come mr nessuno mi permetto di dire la mia. Non ho mai vinto un world né sono mai risultato un avversario ostico. Il mio record assoluto è 25 villi conquistati nel w4. Capisco che per molti degli utenti qui presenti questo mi squalifica in automatico come player nabbo che commenta scrivendo "le solite lamentele da poppante". D'altronde ne vedo pochi di player che senza share, multi, pushing, ricicli e script illegali riescono a fare la differenza. Non faccio nomi perché conosco personalmente pochissimi utenti e quasi nessun caso dal vivo, ma basta leggervi nei vari post per capire che molti dei cosidetti top player fanno parte di questa categoria. Basta unire i puntini...
D'altronde, quando poi escono mondi senza queste impostazioni (o solo alcune di esse) si rifiutano di giocare "perché non è divertente buttare via il proprio tempo così". Però quelli dei vostri ricicli non ci pensate due volte a cestinarlo. Che bella la coerenza : )

P. S. Ignorate pure il pippone o flammatemi. Ormai è palese che in questa community non esista più la possibilità di confrontarsi senza tirare in ballo il proprio ego smisurato. Forza @imperoSIM andiamo a giocare a farmville come fanno i nabbi così che i veri pro possano finalmente godersi in santa pace questi bei world da neanche 4 continenti completi e poi bullarsela in forum manco avessero vinto il w1. Yeee

credo che te non abbia centrato il punto, ma te lo spiego più semplicemente.
se giochi da poco e non sei una cima, non dare lezioni su come si gioca a chi ne sa piú di te.
se non sai le cose, stai zitto e ti informi, non parli per supposizioni o sentito dire.
se tutti di danno contro, magari fatte due domande.
 

MegaPit

Scudiero
Numero di reazioni
23
credo che te non abbia centrato il punto, ma te lo spiego più semplicemente.
se giochi da poco e non sei una cima, non dare lezioni su come si gioca a chi ne sa piú di te.
se non sai le cose, stai zitto e ti informi, non parli per supposizioni o sentito dire.
se tutti di danno contro, magari fatte due domande.

Beh intanto ti ringrazio della risposta celere.

Non sono certamente una cima dal momento che non sono un nerd e quindi gioco come passatempo però ho iniziato a giocare nel world 4 quindi ritengo di sapere sufficienti cose per esprimere la mia opinione.
Non mi pare di aver dato lezioni a chichessia su come si gioca. Ho solo elencato comportamenti scorretti che evidentemente vengono talmente abusati da essere ormai considerati normali. Cosa c'è di sbagliato in questo? Forse che non seguo la linea di pensiero dei 4 gatti rimasti a giocare? Mi dispiace se le opinioni divergenti vi creano disagio, vi conviene abituarvici.
Ho letto ormai ogni singolo post sul forummone (in silenzio e senza mai commentare) e mi baso solo su quelli in cui sono state presentate prove difficilmente incontrovertibili. Quindi non parlo per supposizioni (tranne dove l'ho dichiarato apertamente).
Nessuno mi ha mai dato contro, la mia era una provocazione verso gli intolleranti dei nabbi
 
In cima