• - -

i bravi giocatori

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
582

le grandi stast del povero player dopo 3 mesi di gioco

è no impero io non ti sto rispondendo perchè tutto il forummone è contro di te la tribù sapeva quello che era è cosa faceva è come giocava
un player in macchia buttato nel azzurro che neanche arriva a 5000 mila morti in supporto e che aveva tutte le diff ferme a marcire vuol dire che non gioca
quindi perchè buttare le off su account mono diff fermo in macchia?
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Quindi psycore no..sarchia si?
@Gandren cosa dici in merito?
Dato che ti ho visto molto contrario a chi fa ste cose.
Giusto per comprendere..dato che i 2 soggetti da me citati hanno fatto la muffa in macchia entrambi.
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391

le grandi stast del povero player dopo 3 mesi di gioco

è no impero io non ti sto rispondendo perchè tutto il forummone è contro di te la tribù sapeva quello che era è cosa faceva è come giocava
un player in macchia buttato nel azzurro che neanche arriva a 5000 mila morti in supporto e che aveva tutte le diff ferme a marcire vuol dire che non gioca
quindi perchè buttare le off su account mono diff fermo in macchia?
le pecore ti aspettano, quando parli di me usa l'acido per sciacquarti la bocca....


le grandi stast del povero player dopo 3 mesi di gioco

è no impero io non ti sto rispondendo perchè tutto il forummone è contro di te la tribù sapeva quello che era è cosa faceva è come giocava
un player in macchia buttato nel azzurro che neanche arriva a 5000 mila morti in supporto e che aveva tutte le diff ferme a marcire vuol dire che non gioca
quindi perchè buttare le off su account mono diff fermo in macchia?
edit by strega60: trolling
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Mah usare il sitting per svuotare a tradimento lo trovo scorretto a prescindere... poi lui può essere il peggior membro possibile da cacciare ma non da imbrogliare in questo modo dipo che si chiede fiducia per il sitvpreventivo.

è proprio la mancanza da parte vostra di capire quanto sia scorretto,disonesto e irrispettoso tale comportamento che mi fa capire che questo gruppo di gente è altamente avariato... cioè ma non ve ne rendete conto che fate comportamenti oggettivamente e moralmente sbagliati! Gioco a se vi dicove ne rendete conto?!? O volete solo dare addosso al cretino di turno che prova a smascherarvi perché tanto vi fate forti nel gruppo di disonesti che siete!?
È diventato davvero brutto sto gioco ma solo per l atteggiamento delke persone.

Daje di pippone! Ci Sto!

Ora non conosco il caso, non conosco il player. Ma visto che parli di "moralmente giusto" e di "Scorretto e disonesto" pure presupponendo che il player in questione "sia il peggiore del mondo", mi sembra tu ne faccia una questione filosofica che si può affrontare in linea generale.

Basandomi su questo tuo presupposto, quello del 'player peggiore del mondo', sia per doti tecniche che sociali magari, non è forse responsabilità dei gestori della tribe, a cui i propri player affidano la propria sicurezza nel gioco, risolvere il problema senza creare ulteriori rischi? Se io espello il player, questo può diventare un nemico che muoverà le sue truppe contro i miei giocatori, si farà magari reclutare dai miei nemici, e diventerà un problema che può mettere a rischio la sopravvivenza dei miei giocatori e della mia tribù, tutto questo senza considerare l'enorme spreco di truppe necessario a conquistarlo con la forza... truppe che possono e devono essere spese verso i nemici. Non è quindi più morale liberarsi del player evitando che questo diventi un problema più serio per i miei giocatori?
 

Aoza

Scudiero
Numero di reazioni
30
davvero mi fai veramente pena.... avevo i 4/5 delle diff nei bunker, poi se aprite bunker per villi che non vengono attaccati non e' colpa mia.... che personaggetto squallido sei, veramente, se ti comporti cosi nel real sfido che solo con le pecore puoi stare... ritorna alla civilta'... e cmq ti diffido una volta di piu' a nominarmi avete agito da luridi infami e pensate di essere dei fenomeni......... non sei degno di scrivere di me... come i tuoi degni compari del resto.... quando poi ti batostano vai a piangere a destra e manca....e con questo la chiudo qui.... SALUTI A TUTTI DIVERTITEVI..... buffoni

WOF WOF RRRRRRRRRRHHHHH WOOF WOOOF
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Daje di pippone! Ci Sto!

Ora non conosco il caso, non conosco il player. Ma visto che parli di "moralmente giusto" e di "Scorretto e disonesto" pure presupponendo che il player in questione "sia il peggiore del mondo", mi sembra tu ne faccia una questione filosofica che si può affrontare in linea generale.

Basandomi su questo tuo presupposto, quello del 'player peggiore del mondo', sia per doti tecniche che sociali magari, non è forse responsabilità dei gestori della tribe, a cui i propri player affidano la propria sicurezza nel gioco, risolvere il problema senza creare ulteriori rischi? Se io espello il player, questo può diventare un nemico che muoverà le sue truppe contro i miei giocatori, si farà magari reclutare dai miei nemici, e diventerà un problema che può mettere a rischio la sopravvivenza dei miei giocatori e della mia tribù, tutto questo senza considerare l'enorme spreco di truppe necessario a conquistarlo con la forza... truppe che possono e devono essere spese verso i nemici. Non è quindi più morale liberarsi del player evitando che questo diventi un problema più serio per i miei giocatori?
Non vorrei argomentare oltre... io dico solo che te puoi buttare fuori uno anche senza preavviso e divorarlo non è questo il punto sarebbe lecito.. ma se te decidi di cacciarlo allira restituisci anche la richiesta di sitting e non che be approfitti facendo l infame! Li vedo la scorrettezza! E che la vogliate mascherare con altro mi pare ridicolo! Fate i perbenisti con argomenti simili pure recenti si chi aveva persino usato i pp del account sittato... e ora che vi torna comodo tutto regolare!?

dai si questo è scorretto punto! Tu puoi cacciare e piallare chi e quando vuoi ma non devi approfittare dellafiducia riposta dal playe in te dandoti il sitting! Io per questo poi non mi fido mai! Avete torto qui e ripeto non per aver piallato costui ma per avere usato allazitta un opzione che non doveva essere più vostra! È scorretto!
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Mah usare il sitting per svuotare a tradimento lo trovo scorretto a prescindere... poi lui può essere il peggior membro possibile da cacciare ma non da imbrogliare in questo modo dipo che si chiede fiducia per il sitvpreventivo.

è proprio la mancanza da parte vostra di capire quanto sia scorretto,disonesto e irrispettoso tale comportamento che mi fa capire che questo gruppo di gente è altamente avariato... cioè ma non ve ne rendete conto che fate comportamenti oggettivamente e moralmente sbagliati! Gioco a se vi dicove ne rendete conto?!? O volete solo dare addosso al cretino di turno che prova a smascherarvi perché tanto vi fate forti nel gruppo di disonesti che siete!?
È diventato davvero brutto sto gioco ma solo per l atteggiamento delke persone.

pensa avere una community piena di imperoSIM
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
Non vorrei argomentare oltre... io dico solo che te puoi buttare fuori uno anche senza preavviso e divorarlo non è questo il punto sarebbe lecito.. ma se te decidi di cacciarlo allira restituisci anche la richiesta di sitting e non che be approfitti facendo l infame! Li vedo la scorrettezza! E che la vogliate mascherare con altro mi pare ridicolo! Fate i perbenisti con argomenti simili pure recenti si chi aveva persino usato i pp del account sittato... e ora che vi torna comodo tutto regolare!?

dai si questo è scorretto punto! Tu puoi cacciare e piallare chi e quando vuoi ma non devi approfittare dellafiducia riposta dal playe in te dandoti il sitting! Io per questo poi non mi fido mai! Avete torto qui e ripeto non per aver piallato costui ma per avere usato allazitta un opzione che non doveva essere più vostra! È scorretto!

sei peggio di un venditore porta a porta..
Che spaccca maroni...
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Non vorrei argomentare oltre... io dico solo che te puoi buttare fuori uno anche senza preavviso e divorarlo non è questo il punto sarebbe lecito.. ma se te decidi di cacciarlo allira restituisci anche la richiesta di sitting e non che be approfitti facendo l infame! Li vedo la scorrettezza! E che la vogliate mascherare con altro mi pare ridicolo! Fate i perbenisti con argomenti simili pure recenti si chi aveva persino usato i pp del account sittato... e ora che vi torna comodo tutto regolare!?

dai si questo è scorretto punto! Tu puoi cacciare e piallare chi e quando vuoi ma non devi approfittare dellafiducia riposta dal playe in te dandoti il sitting! Io per questo poi non mi fido mai! Avete torto qui e ripeto non per aver piallato costui ma per avere usato allazitta un opzione che non doveva essere più vostra! È scorretto!
Non discuto riguardo la presunta espulsione del player, non so neanche di chi si parla, perché noi non sappiamo cosa è successo realmente; magari il player in questione era già stato ammonito più volte, magari non stava giocando per il bene della tribe, ci possono essere troppi motivi. Riguardo la cancellazione dell’account tramite sitting, villi svuotati e tutte ste vigliaccate qua la penso come te, la community può dire qualsivoglia, è una tamarrata
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Non vorrei argomentare oltre... io dico solo che te puoi buttare fuori uno anche senza preavviso e divorarlo non è questo il punto sarebbe lecito.. ma se te decidi di cacciarlo allira restituisci anche la richiesta di sitting e non che be approfitti facendo l infame! Li vedo la scorrettezza! E che la vogliate mascherare con altro mi pare ridicolo! Fate i perbenisti con argomenti simili pure recenti si chi aveva persino usato i pp del account sittato... e ora che vi torna comodo tutto regolare!?

dai si questo è scorretto punto! Tu puoi cacciare e piallare chi e quando vuoi ma non devi approfittare dellafiducia riposta dal playe in te dandoti il sitting! Io per questo poi non mi fido mai! Avete torto qui e ripeto non per aver piallato costui ma per avere usato allazitta un opzione che non doveva essere più vostra! È scorretto!

No.
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
almeno noi non contattiamo i player avversari per sapere se sono fakes o full
aahaahhahaah #CLOWNSSSS

Almeno noi non ci facciamo trollare così:confused:
Fortunato lui che ero a lavoro se no sai quante risate.
E rilassati zio che un mentina c’è già, due sarebbero troppi.

Ps. ringrazialo di essere così nabbo da
cascarci perché a me non risponde più :risatatw:
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
No vabbè, oggi è stata una giornataccia, per fortuna sono passato qui in zona :D

Grazie iena per averci fatto ridere con questo post
 

ElNiyoo

Scudiero
Numero di reazioni
47
Almeno noi non ci facciamo trollare così:confused:
Fortunato lui che ero a lavoro se no sai quante risate.
E rilassati zio che un mentina c’è già, due sarebbero troppi.

Ps. ringrazialo di essere così nabbo da
cascarci perché a me non risponde più :risatatw:
Scusa ma tu lo contatti e ti fai paraculare e alla fine lui è nabbo? A me sembra il contrario
Ah ma stiamo sul forummone devi fa lo splendido vero ahaha
 
Ultima modifica:
In cima