Hooly84 vs W8... IL RITORNO DI DIO

Corvo Del Nord

Guest
Ma cosa vuoi che capiscano turi ^^ dammi retta, evita di sprecar caratteri su questi topic ^^

Hooly84

Guest
allora, la guerra per noi è una cosa normale.. non mi stressa se mi stresso deleto.. ma qualche forcone non può che farmi ridere..
2 non state capendo il senso dello sfottò, e se poi avete dei ragazzini del genere tanto vale che gli togliete l'uso del pc.
3 se ti senti di fare l'avvocato del diavolo senza essere interpellato ti consiglio di fare quel famoso piano su di me solo che ti do una dritta.. sto da voi a quello "più pericoloso" (di pericoloso negli agricoli vedo poco) a 6 ore di cavallini.. vediamo che riuscita a fare sto aspettando quasto famoso attacco del 28..
occhio che se al 28 riusciti ancora a d avere qualche player non conquistato visto che la vedo dura per voi..

Side 1:
Tribes: PUPPA, NSM
Side 2:
Tribes: WORK, W@RK

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1: 41
Side 2: 15
Difference: 26

Total conquers against opposite side:

Side 1: 11
Side 2: 2
Difference: 9

Points value of total conquers:

Side 1: 105,090
Side 2: 13,244
Difference: 91,846

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 31,304
Side 2: 3,533
Difference: 27,771

Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Guest
Oddio...ci sono certi ragazzini che a sfottò sono superiori a Hooly! e di granlunga :)

Poi sono quelli che vengono bordomappati nella controoffensiva successiva alla loro azione eheheh.

Ma insomma questo è il gioco!

E io sono un agricolo! :D Perchè? Il tempo mi permette di essere solo questo asdasdasd faccio azioni di tanto in tanto ma rimango pur sempre un buon vecchio agricoltore, miner , o come potete definirmi asdasdasd

Ammesso che agricoltore significhi miner...o forse ho frainteso e significa nabbone?

Ce l'avete con Hooly? Rosicate per le sue dichiarazioni o quelle di suoi amici? E cosa aspettate a partire su di lui?

Coraggio gente! Fake mirati (non con script) per luogo e orari (fatti come Dio comanda) a centinaia a testa ogni giorno, e via con full e nobili! Mi raccomando ogni fake 1 esplo almeno XD

Eddai è l'unico modo che avete per chiudergli la bocca! Non prendetevela qua e piallate! ;D

Carlo93Je

Borghese
ma ki ha mai tirato fuori il figlio do hooly?? o_O
o sono io k nn riesco a esprimere l italiano o mi sa k come dici tu caro hooly le scimmie sono + intelligenti di molte persone k scrivono qui sul forummone (ogni riferimento è puramente casuale)...
cmq..vedo k il mio discorso non ha avuto il riscontro k avrei voluto k avesse (sempre x il discorso troppe scimie xD)...cioè quello di allentare gli animi xkè x molti sta guerra è diventata uno stress + k un divertimento...evidentemente vi è difficile da intenderlo...

ps un ragazzino se gli dai del nabbo non deleta si intestardisce e succedono ste cosa qui...http://www.youtube.com/watch?v=y9u3w479**Y..-___-''
spero k attraverso l'aiuto del video adesso vi ho aiutato a comprendere meglio...alla prox faccio il disegnino...;)
Davvero credi che quel video sia vero?
.__.
è solo stato fatto da un poco di buono per attirare l'attenzione del web.
Se poi esiste davvero gente cosi..allora come ha scritto prima holly..toglietegli l'uso del pc..
qui si fa guerra e gli sfotto e i rosik ne fanno parte.. se poi qualcuno se la prende.. caSSi suoi :D

rispondendo a samuel..
agricoli mi sa se ho capito bene per il troppo usco delle milizie xD
l'invenzione più idiota che potessero fare per questo gioco

Sp3ci4l

Guest
Davvero credi che quel video sia vero?
.__.
è solo stato fatto da un poco di buono per attirare l'attenzione del web.
Se poi esiste davvero gente cosi..allora come ha scritto prima holly..toglietegli l'uso del pc..
qui si fa guerra e gli sfotto e i rosik ne fanno parte.. se poi qualcuno se la prende.. caSSi suoi :D

rispondendo a samuel..
agricoli mi sa se ho capito bene per il troppo usco delle milizie xD
l'invenzione più idiota che potessero fare per questo gioco
Si, è decisamente fatto apposta :D
Io gli spaccherei la testa avessi un figlio così, altro che niente pc xD
Agricoli è per gli agricoltori che schierate ogni 2 secondi e si, è l'invenzione più stupida che hanno fatto xD
***** volevo trovare qualcosa da contrastarti ma non ci riesco carlo xD

Dai agricoli continuate a rosika che siete troppo divertenti :D :D

Hooly84

Guest
le milizie servono per i nabbi.. dopo il bonus notturno, e altre cagate varie.. c'è quesgta nuova trruppa totalmente inutile..

turiblond

Guest
ma a me di attaccare te interessa poco e niente...mi sa k ti hanno riferito male caro hooly...e cmq è inutile k a modo tuo fai capire a tutti k hai delle spie all interno...lo sappiamo già da prima k lo sapessi tu xD...pensa un pò...XD
mio nonno diceva:" quando il tuo pensiero parte caro mio, il mio è già arrivato e tornato!"
beh lo dico io a te caro hooly...mi scoccia parlare cn gente mentalmente chiusa...seguirò il consiglio di corvo..basta scrivere sul forummone...d'ora in avanti posterò solo report se ne avrò la possibilità...ciao a tutti e buon game...

*Sangue*Fantalex*Sangue*

Guest
la verità è che se non siete in grado di bordomappare un gnubbo come hooly siete veramente agricoli coi contro*****

u.u"

Matt Norris

Guest
cmq dubito che ci sia qualcuno più testardo e più bravo a sfottere di hooly e da ex-exit posso dire d'averlo visto in azione XD

per il resto non imputatevi tanto: non val la pena arrabbiarsi per un gioco (eccetto il poker a soldi e la briscola)

Six-X

Guest
cmq dubito che ci sia qualcuno più testardo e più bravo a sfottere di hooly e da ex-exit posso dire d'averlo visto in azione XD

per il resto non imputatevi tanto: non val la pena arrabbiarsi per un gioco (eccetto il poker a soldi e la briscola)
ahahhah verissimo xD
cmq il rosik è la parte + divertente di tribals