Hooly84 vs W8... IL RITORNO DI DIO

steoman

Guest
Che mondo sarebbe senza agricoltori :rolleyes:
bravo hooly! Fagli capire che ormai il mondo si è evoluto e l'agricoltura non va più di moda lol

orsetto*69

Guest
cmq ricordo a tutti k le milizie non danno morti,sono proprio inutili....

DeletedUser6263

Guest
Hooly... io ti aspetto ^^
quando arriverai da me.. ti skianterai ;)

DeletedUser27169

Guest
siete solo dei nabbi rosiconi.. occhio che quando vi piallerà sarà uno spasso leggere i vostri commenti, anche se scommetto che non vi farete sentire ahaha

cmq bravo hooly! Non saranno HOF ma almeno lui pialla a differenza vostra che sapete solo parlare!

ps: W MILAN!
xDxD

Dea Punisher

Guest
oddio...in questo topic ci sono 6 pagine di cassaruolate^^...
ovviamente i rosikoni non mancano mai,con le loro frasi senza senso e vaneggiamenti di altro tipo O_O...ma fatevi una risata ogni tanto :D

detto questo,mi complimento con Hooly...belle piallate...:D:D:D voto 10 u.u

DeletedUser31135

Guest
A belli capelli xD
Sono 9 giorni che è iniziato questo W
Ma di che ti stai a vantare? xD
Facciamo che tra un paio di settimane tiriamo le somme :rolleyes:
Sii dai che fra un paio di settimane su farmville vi sbloccano le fragole, le carote e le ciliege e le galline, le capre e i buoi come animali
:**

Samuel

Guest
Ragazze è ovvio che non abbia fatto nulla di speciale :)

Ma Holy è un personaggio! Non dei più simpatici, ma di quelli di cui molti si ricordano! E ha molti amici che lo sostengono, e fanno bene a farlo!

Poi se anche non ha dimostrato nulla di fatto...rimane comunque un gran giocatore di quelli che non sono solo parole!

E' bravo gente e se lo piallate, beh avete battuto un giocatore in gamba.

Hooly84

Guest
grazie samuel, bella la battuta carlo.. ps ma questi agricoli xke non reclutano in zona mia??? prima ne ero circondato ufffff

Samuel

Guest
a dire il vero holy ti cercavo per il w3 qualche giorno fa asd serve sempre un tizio come te in situazioni critiche :D

Ma vedo che dici di non avere tempo a disposizione :p

turiblond

Guest
qui nessuno mette in dubbio la bravura di hooly...anzi...sono contento k a breve mi confronterò con hooly e co.
non sono un pro del game...gioco da poco..non ho esperienze negli altri tribal..ma mi diverto a spammare con gli amici..
poi è un gioco di guerra..è qst k si fa...e sono contento se a farmi guerra sono player bravi...mi metto alla prova e come si dice da me in sicilia
"comu finisci si cunta"...
l unica cosa k non apprezzo da parte vostra ma soprattutto da parte di hooly è l'arroganza, k anke se dettatta da una storia dietro rimane pur sempre arroganza, ma soprattutto il non capire k qui su tribals giocano x lo più ragazzini di età compresa tra gli 8 e i 16 anni...
x cui caro hooly tu ti vanti tanto di piallare ragazzini...è questo k fa un buon player?? la guerra come ti ho già detto ben venga..sono contento..però piantatela di sbeffeggiare player k forse proprio a te potrebbero venire oserei dire figli (se 84 rispecchia l'anno di nascita)...=)
la mia non vuole essere una polemica, ma un invito a giocare e a divertirci tutti insieme...k tu sfotti me poco importa...ho 21 anni...figurati se mi offendo se mi chiami agricolo xD...magari a un ragazzino può risultare come un'offesa e si intestardisce in un gioco per il quale dovrebbe soltanto provare piacere a giocare...spero sia chiaro...e ribadisco..la mia non è una polemica...
buon game a tutti

ps...scusate x la punteggiatura...mi sono accorto di aver ftt un pasticcio ma mi scoccio da morire a correggere...il succo si capisce...xD

DeletedUser31135

Guest
Se a tribals togli i rosik post piallate e le prese per il **** che tribals è?
Non credo che cambi qualcosa se uno ha 16 anni o 40..puoi saper giocare a 16 ed essere nabbo a 40 e viceversa..
se poi ti chiamano nabbo e ti offendi..allora veramente non è il gioco adatto..ce ne sono tanti di giochi di pace :*D

turiblond

Guest
forse non mi sn saputo spiegare...ci sta lo sfottò...come in tutti i giochi...ma nncredi k poi si oltrepassi un limite??
ti ripeto a me nn cambia...può durare all infinito..IO MI DIVERT CMQ!!

Corvo Del Nord

Guest
forse non mi sn saputo spiegare...ci sta lo sfottò...come in tutti i giochi...ma nncredi k poi si oltrepassi un limite??
ti ripeto a me nn cambia...può durare all infinito..IO MI DIVERT CMQ!!
si che ti sei spiegato ^^ ma molta gente legge solo ciò che vuole leggere ^^

DeletedUser31135

Guest
Oltrepassa il limite se si insulta la persona al livello di real..
Ma finché gli insulti sono riferiti al game..dov'è il problema?

Poi è risaputo che se fai parte di una tribù di 8 milioni di player l'etichetta "nabbo" o in questo caso agricolo (xD) non te la leva nessuno :D
Sta al player singolo smentire =P
Poi o se si offende come ho già scritto cambia gioco e si da al monopoli..
non dico Risiko che poi si potrebbero offendere anche li ù_ù

Hooly84

Guest
c'è farmville, nabbi tribal è un gioco e x tale deve essere preso..tanto non so fino a quando giocherò, dopo un pò deleto xke quando tribal mi annoia, deleto. per ora mi diverto, cmq mio figlio quando nascerà gli spiegherò la distinzione fra real e gioco...
Ps cmq potrebbe anche giocare visto il livello.. dei vostri player.. se insegno una scimmia l'uso del mouse farebbe meglio..

GALLUZZO96

Guest
c'è farmville, nabbi tribal è un gioco e x tale deve essere preso..tanto non so fino a quando giocherò, dopo un pò deleto xke quando tribal mi annoia, deleto. per ora mi diverto, cmq mio figlio quando nascerà gli spiegherò la distinzione fra real e gioco...
Ps cmq potrebbe anche giocare visto il livello.. dei vostri player.. se insegno una scimmia l'uso del mouse farebbe meglio..
Posso essere sincero??

Penso che di tuo figlio non dovresti neanche parlarne, non ci conosciamo ma ti vedo spesso qui e sei un gran piallatore.
Chi tira fuori tuoi figlio è solo un rosicone, tu vai avanti per la tua strada e basta ;)

turiblond

Guest
Posso essere sincero??

Penso che di tuo figlio non dovresti neanche parlarne, non ci conosciamo ma ti vedo spesso qui e sei un gran piallatore.
Chi tira fuori tuoi figlio è solo un rosicone, tu vai avanti per la tua strada e basta ;)
ma ki ha mai tirato fuori il figlio do hooly?? o_O
o sono io k nn riesco a esprimere l italiano o mi sa k come dici tu caro hooly le scimmie sono + intelligenti di molte persone k scrivono qui sul forummone (ogni riferimento è puramente casuale)...
cmq..vedo k il mio discorso non ha avuto il riscontro k avrei voluto k avesse (sempre x il discorso troppe scimie xD)...cioè quello di allentare gli animi xkè x molti sta guerra è diventata uno stress + k un divertimento...evidentemente vi è difficile da intenderlo...

ps un ragazzino se gli dai del nabbo non deleta si intestardisce e succedono ste cosa qui...http://www.youtube.com/watch?v=y9u3w479**Y..-___-''
spero k attraverso l'aiuto del video adesso vi ho aiutato a comprendere meglio...alla prox faccio il disegnino...;)