Hooly84 vs W8... IL RITORNO DI DIO

Dov'è l'hof? :D
Si è persa fra i rosik e le discussioni infantili o non c'è mai stata? :rolleyes:
Vedo solo un buon player, che si vanta di essere in vetta alla classifica uccisioni in un world APPENA INIZIATO e scadente come il w8, credo che i veri player siano ormai stufi dei nuovi world, non tutti ma quasi :D
A mio parere questa è una discussione più da off topic che da Hall Of Fame.. :rolleyes:
che vuol dire: "credo che i veri player siano ormai stufi dei nuovi world" ? o_O

perdonami ma io sono anni che non gioco a tribalwars, ho appena ripreso a giocarci sul w7 e w8...

sono rimasto un pò indietro quindi alcune vostre affermazioni non le comprendo... :\

popo95

Guest
in effetti si sta andando un po OT grazie ai rosik :D
tuttavia data tutta questa lamentela sulle milizie mi sorge spontanea una domanda, come mai nonostante abbia vinto nel sondaggio di non mettere le milizie sono state aggiunte ugualmente al w8? non so se sbaglio ma fino alla sera prima i no erano 100-150 più dei si

temerario

Bannato
feeeeeeeeeeeermi tutti! è arrivato un pro a dirci cosa sono gli HOF *__*

lol grazie dell' illuminazione e del suo sommo parere :rolleyes:
Quando si posta nel forummone ci si può aspettare di tutto, complimenti e critiche.
Per me questa non è un HOF, il mondo è appena iniziato, non ci sono full, non ci sono difese, tutto troppo facile :p
Non mi ritengo di certo un pro, ma do il mio parere in mondo neutrale visto che non gioco più da un bel pò, poi se qui sono accettate solo leccate di cu.. e complimenti, bè a e non m' interessa :D

Burning Hell

Guest
Quando si posta nel forummone ci si può aspettare di tutto, complimenti e critiche.
Per me questa non è un HOF, il mondo è appena iniziato, non ci sono full, non ci sono difese, tutto troppo facile :p
Non mi ritengo di certo un pro, ma do il mio parere in mondo neutrale visto che non gioco più da un bel pò, poi se qui sono accettate solo leccate di cu.. e complimenti, bè a e non m' interessa :D
ma infatti è ovvio che questo è un topic per sboronare e far rosikare un po di nabbi (cosa che vedi è pienamente riuscita :D)

ps: qui non si postano full finchè non lo decidiamo noi XD

WulKan94x

Guest
Una dedica va atutte le mie farm particolarmente ai -cp- una grande tribù di agricoltori.. :D

Ma ci rosichi cosi tanto che Nicco ti abbia fatto schiantare mezzo esercito con le sole milizie???dai bel bambino fai attenzione al fegato :)
Comunque attento agli agricoltori che prima o poi un forcone nel sedere te lo ritrovi :D

Burning Hell

Guest
Ma ci rosichi cosi tanto che Nicco ti abbia fatto schiantare mezzo esercito con le sole milizie???dai bel bambino fai attenzione al fegato :)
Comunque attento agli agricoltori che prima o poi un forcone nel sedere te lo ritrovi :D
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

e quello è mezzo esercito? ti consiglio un ripasso delle divisioni a una cifra perchè mi sa che non ti sono chiare ;)

WulKan94x

Guest
gia e secondo te viene a postare quell'HOF penoso qui?saremo contadini,agricoltori ecc... ma almeno noi un po di criterio l'abbiamo..e comunque date tempo al tempo io non chiedo altro,inoltre secondo lui io sono una sua farm,anche se effettivamente oltre qualche fake o qualche spiata non mi ha mai ne attaccato ne farmizzato...vi dimostrero che anche un dio(o meglio un esaltato) prova dolore...

Burning Hell

Guest
bla bla bla

secondo me fareste prima a seguire i consigli di hooly e deletare :(
e non lo dico perchè vi considero nabbi... semplicemente essendo in quella zona la vostra permenenza ha già un destino segnato. quindi prima ricominciate meno tempo perdete :)

WulKan94x

Guest
bha se io avessi dovuto seguire i consigli di hooly a quest'ora io sarei un infiltrato nella mia tribu,peccato che io anche nei giochi non sono disposto a vendermi sopratutto per stare dietro ad un esaltato...detto cio,non parlo piu i fatti e il tempo mi daranno ragione.

Burning Hell

Guest
infatti sempre meglio i fatti
anche se effettivamente non so quanto tempo ti resti :S

temerario

Bannato
bla bla bla

secondo me fareste prima a seguire i consigli di hooly e deletare :(
e non lo dico perchè vi considero nabbi... semplicemente essendo in quella zona la vostra permenenza ha già un destino segnato. quindi prima ricominciate meno tempo perdete :)
un pò d'ingegno no? u.ù
falli continuare a giocare, almeno fate morti facili e vi crescono i villi.. :p

Burning Hell

Guest
poi mi scoccio preferisco il grigio almeno quando farmo non devo pensare alla differenza di punti :D

Robin Hood 94

Guest
Ragazzi non guardate Hooly che è una pippa... xD

Guadate piuttosto Robin Hood 94 in quella classifica! U.U

emilo

Guest
Holly sei il miglior nabbo che ho mai visto...:cool:
Scherzo mio re sei il migliore ma io batto a tutti vero alessio?