Hooly84 vs W8... IL RITORNO DI DIO

DeletedUser1456

Guest
vero ricordate che chi sa giocare deve essere definito pro non nerd =P

comunque non potete fare 3 o 4 volte al giorno ondate di milizie ho capito che il bel tempo è favorevole per la coltivazione ma basta contadini =)

skyterror

Guest
io l'ho sempre detto che ...
ROSIKARE VI FA MALE EH EH :D

riferito ai farmvillani ovviamente :p

DeletedUser27194

Guest
quanto rosiko, sto facendo proprio pena nella classifica morti sto colpo(ora c'è chi dirà che ho sempre fatto schifo e sono un miner, avendo sicuramente ragione)... :D
eccomi, ci sono io che dico che hai fatto sempre schifo e sei solo un mineeeeeer e ho sicurmante ragione :D

non vedo nessun hof, solo qualche farmata con un esercito non certo al top...
ecco su questo sono molto daccordo...

però rispetto hooly per la sua buona posizione in classifica attaccanti.. peccato solo che durerà molto poco ancora :p

Corvo Del Nord

Guest
Mi piace comunque constatare che su questi contadini molte truppe vanno a schiantare hehehe

DeletedUser26020

Guest
Mazza quanto flame ahah .Hooly sei sempre il solito ci vuole poco a farti riconoscere anche da chi non sa chi azz sei :D Non posso votare l hof perchè per me i contadini non sono truppe vere ma al max una nuova castroneria pro nabbi.Quindi dò un bel 10 a chi fa krck krck perchè mal sopporta il tuo modo di essere e a chi ti odia e forse non ha capito il senso del topic..vediamo quanto dura aperto sto topic lol

Corvo Del Nord

Guest
ti sei impegnato a farci la rima? comunque dev esser bello fassi schiantare addosso asce e ini! in un w futuro forse proverò!
dev esser bello non esser un principecacca eheheheh
e cmq si, non ce nulla di piu bello di vedere uno che spreca risorse contro delle milizie ^^

Hooly84

Guest
Secondo me i gestori di tribal per aiutarvi ancora di più, protebbero creare un mondo solo per voi n00b, dove entra solo chi gioca con villi misti e conquista i barbari, o gli inattivi.. a proposito di inattivi se uno è inattivo mica si fa le milizie per farti le milizie devi essere on... ma cmq star quì a perdere tempo a rispondere a voi, nabbi.. meglio arare altri contadini che ho in zona visto che prolificano...

Ps al posto del paladino, xke non vi fate mettere il CAPO FATTORE??

paranoico

Guest
...Io credo che le forze di protezione non sono necessarie fino a quando non nobili in vicini a casa+e se hai un buon online:stormaxe:e ancora meglio per distruggere tutti i vicini:stormbig:

popo95

Guest
Tanto tempo 4-5 giorni e si avranno cosi tante truppe che le milizie saranno superflue e faranno soltanto perder risorse ai difensori
voglio veder quando uno attacca con 1500 asce 1000 ini e 50 arieti ( e c'è gente che già si avvicina LOL )

xphobiiaaaa

Guest
Secondo me i gestori di tribal per aiutarvi ancora di più, protebbero creare un mondo solo per voi n00b, dove entra solo chi gioca con villi misti e conquista i barbari, o gli inattivi.. a proposito di inattivi se uno è inattivo mica si fa le milizie per farti le milizie devi essere on... ma cmq star quì a perdere tempo a rispondere a voi, nabbi.. meglio arare altri contadini che ho in zona visto che prolificano...

Ps al posto del paladino, xke non vi fate mettere il CAPO FATTORE??
Aspetta, non andare a farmarci, TI PREGOOOO... prima spiegami se doveva essere una battuta? :)

Ah aspetta, l'ho capita, ah-ah-ah, sei sempre più triste. :) Gioca al posto di fare il finto infighettato sul foro ;)

babbarabba

Guest
anche se facesse la HoF più bella del mondo gli andrei comunque contro... XDXD

in primis perchè ha già troppi amici che lo appoggiano, e ci vuole qualcuno che faccia il contrario, se no non c'è gusto.
in secundis per il cattivissimo gusto del suo video di presentazione, non nego che mi abbia disgustato.
in terzis perchè... non so perchè... sono fatti miei...

il senso del topic penso l'abbiano capito tutti... farsi figo per aver farmizzato 4 players...

paranoico

Guest
...domani, dopodomani sarà costruito Academia ...e dopo...nobile;)

xphobiiaaaa

Guest
anche se facesse la HoF più bella del mondo gli andrei comunque contro... XDXD

in primis perchè ha già troppi amici che lo appoggiano, e ci vuole qualcuno che faccia il contrario, se no non c'è gusto.
in secundis per il cattivissimo gusto del suo video di presentazione, non nego che mi abbia disgustato.
in terzis perchè... non so perchè... sono fatti miei...

il senso del topic penso l'abbiano capito tutti... farsi figo per aver farmizzato 4 players...
Questo è un player che sa giocare; hooly? e chi è? ah sì.... quello del vecchio tw...........

Ultima modifica di un moderatore:

krafen

Guest
è vero che sei uno shoppone ma non fino a questo punto xD
corvo del nord: non ti rispondo nemmeno! guarda il tuo nick quanto fa schifo
xphobiiaaaa: impara a scrivere: si chiamano forum.. i fori son altri!

hooly the best and f**k the rest!

popo95

Guest
Sei italiano o stai usando google translate?
nel primo caso direi che è meglio dedicarsi allo studio anzichè a tribals, altrimenti bhe gli stranieri ci fanno il **** xD almeno come punti u.u

krafen

Guest
Sei italiano o stai usando google translate?
nel primo caso direi che è meglio dedicarsi allo studio anzichè a tribals, altrimenti bhe gli stranieri ci fanno il **** xD almeno come punti u.u
vai a vedere in w 7 che miner che è! fa più morti la coca cola in real che lui in tribals

Corvo Del Nord

Guest
è vero che sei uno shoppone ma non fino a questo punto xD
corvo del nord: non ti rispondo nemmeno! guarda il tuo nick quanto fa schifo
xphobiiaaaa: impara a scrivere: si chiamano forum.. i fori son altri!

hooly the best and f**k the rest!
il mio nick non puzza, e le mosche mi stanno distanti xD senza contare che io respiro aria pulita e non sto nel terriccio a concimare le fattorie di Hooly84...mi limito a divorare i cadaveri dei suoi morti ^^