HOOLY84&PATOGOL Vs lordgiovi [OLD] + soge [Hazz]

Ebbene si, ancora a postare.. be se gioco a tribal sono sempre a postare.. in sala hof.. :D
Abbiamo ricreato i bastin (w3)
Forse una vera tribù oldschool..

Ecco questo è un omaggio alla mia tribù e al mio sherer.. che ieri si è dato da fare.. con attacchi fakes.. coordinati alla grande..

Mando un pm agli amici di zona.. per seppellire lordgiovi degli old

Solite cose.. coordiniamo per le 7.. ma alla fine sono l'unico che arriva a quell'ora e quindi mi mura.. ma nel frattempo gli altri passano...
E mi tocca ripartire di nuovo ma purtroppo in zona old i villi sono nuovi e quelli pieni li ho schiantati nell'operazione.. allora grazie a mattia90 e gli altri di zona riesco a coprire le full da lontano...

Mentre ero assonnato nel letto sbaglio a mandare le full e mi vanno su un villo di un hazz.. (ex tribù) dopo vari pm scambiati chiedo gentilmente di flettare visto che non stavo mandando noili ma solo full che non potevo ritirare, xke il tempo era scaduto, lui mi riponde con aria di sfida.. e lascia alcune truppe.. facendomi perdere un pò di ini che uso per razziare giornalmente.. e decido che la sua avventura su tw finisce quì:

..Hooly84..Patogool..

Ora potete continuare a rosicare..

io non sono tom

Guest
Quello che hai fatto su un tuo ex compagno.. Sfida o no non lo apprezzo.. 8 per l'altra operazione e 6al dif

io non sono tom

Guest
Si ma sei tu che hai attaccato lui.. Che ne sapeva lui? Visto che pochi giorni prima hai lasciato la tribù dicendo che c'erano troppi nabbi:) o sbaglio?

Antinna

Borghese
Mettiti nei panni del tuo ex-compagno... Lui vede arrivare degli attacchi da te(che poi senza arieti, direi che al sonno si era aggiunta una buona dose di alcool) e tu gli dici di flettare, se il tizio non vede partire gli attacchi e ci sono dei fake che fanno pensare ad una conquista, capisci bene che se non è un pollo non fletta...

Ad ogni modo discreto numero di morti... voto 8

Mettiti nei panni del tuo ex-compagno... Lui vede arrivare degli attacchi da te(che poi senza arieti, direi che al sonno si era aggiunta una buona dose di alcool) e tu gli dici di flettare, se il tizio non vede partire gli attacchi e ci sono dei fake che fanno pensare ad una conquista, capisci bene che se non è un pollo non fletta...

Ad ogni modo discreto numero di morti... voto 8
l'attacco con arieti che non ha fatto passare non lo ho postato erano 3 full complete con arieti.. quelle postate erano per coprire i nobili.. fai conto che stavo pure mappando un old..

RedDeath

Barone
se rimpicciolivi giusto un altro po non si vedeva proprio nulla :D

come hai detto tu le full erano incomplete e la coordinazione non è stata delle migliori...Inoltre vedo che la gente si ostina non voler includere gli orari negli screen...bah..

voto -7...a cui aggiungo 1 per l'attaccante del giorno...-8