[HofNoob] AlphaCat [BONOBO] vs R.I.P & FUSION

Sputnick

Marchese
Avrai anche imparato a giocare, ma l'italiano proprio non ti piace..
"se avrei flettato ero online"
NON SI PUO SENTIRE!

Per il resto Not Bad, forse è vero che hai imparato
:O

AlphaCat25

Borghese
Dai una occhiata al regolamento di sezione. Sono indicate le istruzioni per pubblicare le gallerie, che sono facili da fare e molto belle e comode da vedere; inoltre eviti di infrangere il regolamento:

§6)Per ogni post è consentito pubblicare massimo 3 resoconti come immagini, a meno che non vengano raccolti in una galleria. In questo caso non c'è limite al numero di immagini pubblicabili in un singolo post.
§5)Per poter postare nella sezione HoF del world è necessario che passino come minimo 30 giorni dall’apertura del world.
Il limite minimo dei report da presentare è di 3. Purchè l'Hof sia valido devono esserci almeno 10.000 morti complessivi (posti fattoria).

§6)Per ogni post è consentito pubblicare massimo 3 resoconti come immagini, a meno che non vengano raccolti in una galleria. In questo caso non c'è limite al numero di immagini pubblicabili in un singolo post.

non ho capito bene queste due regole, dice che non possono esserci più di 3 immagini, ma non parla di un numero massimo per i report, o sbaglio? dice solo minimo 3
Quindi se metto i report sotto forma di [report dislpay] posso metterne quanti ne voglio?

Guare

Visconte
Il bb_code "[report_display][/report_display]" funziona solo in game. Qui i report devi per forza pubblicarli come immagini singole (quindi massimo 3) o come galleria imgur (quanti ne vuoi).

epicwarrior99

Guest
BUAUHAUAHAHAH muoro (cit)
Perché non giochi un w serio invece che gli speed?
Ah già, non hai tempo.
E se hai tempo non hai la connessione buona.
E se non hai la connessione buona è colpa dello sharer o dell'amico che gioca al posto tuo.

Scusa Alpha ma dovevo ç_ç

AlphaCat25

Borghese
Il bb_code "[report_display][/report_display]" funziona solo in game. Qui i report devi per forza pubblicarli come immagini singole (quindi massimo 3) o come galleria imgur (quanti ne vuoi).
appena riesco, ricarico con la galleria, ne posso caricare 3 o massimo una?