[HofNoob] AlphaCat [BONOBO] vs R.I.P & FUSION

AlphaCat25

Borghese
Chiameremo questa HoF "Hall Of S****" (me lo ha censurato :/ chiamiamola allora Hall Of Sfortuna) data la sfortuna che mi perseguita in questo w26. Inizio a pensare che ci sia un complotto in atto contro di me :|
Vabbè incominciamo...
Domenica 25 gogolia (R.I.P.) mi invia una spiata, io avendo solo 55 spie nel villo scelsi di flettare le truppe lasciando giusto 15-20 spie, giusto per non far vedere gli edifici (perchè se avesse visto la stalla alta avrebbe pensato fossi off, mentre se avesse visto la caserma alta avrebbe pensato fossi def)
E con le restanti spie, spiare il suo villo per vedere non avesse supporti esterni, il piano era questo fino a che a 3 minuti dall'arrivo della spiata, mi manda la sua off, così capisco subito qual'è il suo piano, cioè controllare con la spiata se ero online o offline (se avrei flettato ero online, mi sembra ovvio lol) e quindi se avesse capito che ero online avrebbe ritirato la off, così scelsi di non flettare tutte le truppe ma solo una parte, così da fargli pensare di essere offline e alla fine non ha annullato e gli ho fatto backtime a 214ms (ovviamente l'ho lo stesso spiato per vedere se aveva supporti esterni)

Ovviamente dopo averlo piallato, inizio a distruggerli le mura per eventuali supporti e nella notte coordinando da due villi per le 8 (non parto subito di nobili, perchè dovevo ancora farli) lo conquisto.

dopo ci sono 2 nobili a seguire che non vengono ninjati
e infine il quarto coordinato da un altro villo

E fuori uno.
Oggi tento di conquistare Solkytan (non lo conquisto alla fine)
Decido di partirci nella notte, essendo off lo avrei conquistato senza problemi
Mi sveglio alle 3 e lo spio, anche se scopro che era online a quell'ora perchè stava nobilitando un BONOBO
Vedo subito che è vuoto e senza supporti

Così decido di partire da solo un villo con trenino, sapevo benissimo che non era in grado di fare una ninjata, pensavo praticamente di avere il villo in mano, ma al mio arrivo è riuscito a raccimolare un bel pò di supporti (da notare il -21.9 di sfortuna)

Faccio subito un altro nobile da un villo vicino (dato che gli altri 3 nobili erano passati, con un solo nobile avrei conquistato), ma quando lo tento di spiare, schianto tutte le spie e capisco che oramai è bunkerato

Mi sembra strano questo schianto, perchè mi domando chi lo abbia supportato essendo partito alle 4 di notte, qui mi nascono un pò di sospetti...
Comunque essendo io affranto che oggi non ho conquistato niente e che qualcuno stava per rubarmi il premio attaccante del giorno decido di conquistare Jhonnyrambo, player che spiai quando decisi di conquistare gogolia, essendo suo vicino avevo paura che lo supportasse e ho preso precauzioni.
Questa è la spiata

Avendo poche truppe lo sfondo e lo conquisto coordinandomi da due villi, questi report credo abbiano del fenomenale e mi danno sempre più la prova che il w26 complotti verso di me ç_ç

Ho tolto ben 35 di lealtà, avete visto bene... ma non finisce qua

Eh si, continua...

Ho conquistato con 3 nobili, cosa mai successa da quando gioco e prova definitiva che c'è un complotto contro di me
Infatti dopo perdo anche il nobile, cioè 140k di risorse, perchè riconquisto

Beh che dire, spero apprezziate questa hofnoob (so che superava i 10k di morti e quindi poteva non essere classificata "HofNoob" ma essendo io che la posto dovevo per forse rispecchiarmi lol
E spero non vi siate annoiate con le troppe scritte.

Ah dimenticavo, questo è il premio

Ultima modifica:

elfomalefico96

Guest
Mamma mia.Tanta roba, Complimenti *-*

Forza ALLERT

-Power

Ahhahah coincidenze io non credo,P.s il secondo sono io xD

mary207

Conte
istantaneamente ho pensato caspita che fortunato ad aver conquistato con soli 3 nobili,dopo un altro istante ci sono arrivata che è tutto un complotto contro di te -.-"
Complimenti!anche per il backtime :D

Guare

Visconte
Dai una occhiata al regolamento di sezione. Sono indicate le istruzioni per pubblicare le gallerie, che sono facili da fare e molto belle e comode da vedere; inoltre eviti di infrangere il regolamento:

§6)Per ogni post è consentito pubblicare massimo 3 resoconti come immagini, a meno che non vengano raccolti in una galleria. In questo caso non c'è limite al numero di immagini pubblicabili in un singolo post.

Mamma mia come vai Alfa.

Un carrarmato. 10 bravo così Continua a schiantarti u.u :cool:

beh direi che se non si fosse schiantato sarebbe la a togliere la top 1 a cattive compagnie ed erke (perchè dovete sapere che alla seconda conquista ha schiantato , queste truppe le ha rifatte da 0)
grande alpha , dai grandi soddisfazioni ^^
9
Come attaccante Come difensore Totale
Posizione Nome della Tribù Sconfitto
1 BONOBO POWA 485.847
2 La Legione del Drago Omega 476.521
3 ALCOOL E TRIBALS 417.684
4 80Fame 390.853
5 [INGLOURIOUS KUNG BASTERD] +OCT+ 383.172
6 IXIA 343.738
7 We Are Ready 249.948
8 Pochi Ma Buoni 230.515

i bonobo non muovono off:(

Ultima modifica:

MARDUCK

Visconte
bravo claudio inizio a tenere in considerazione l idea che hai imparato a giocare ;)