[HOFNo00b]Bot Account(BOT) vs Antinna(OLD) NINJAA!!

Antinna

Borghese
Allora, non ci saranno morti e spero non venga chiuso per questo, ma serve iniziare a postare per animare la sezione :D

Mi aspettavo questo attacco a dire il vero e quando ho visto partire spiata e successivamente "questo" attacco:

-Bot Village I oggi alle 08:12:21:020
-Bot Village I oggi alle 08:12:21:032
-Bot Village I oggi alle 08:12:21:113
-Bot Village I oggi alle 08:12:21:225

ed avendo soprattutto un solo villagio ho cominciato a pensare a come sarebbe stata la vita a bordomappa

Dopo aver ragionato per un po di tempo se tentare la ninjata impossibile, se sperare nei nobili gay o se schiantarmi per far salire la percentuale pala(Rintintin su skype mi da per spacciato e mi chiede cosa volessi dare dopo), succede questo:

-Comando interrotto su Villaggio Barbaro oggi alle 08:12:21:061

ora i report:

poi il secondo nobile che non posto ed infine i 2 ninjati

Ora non so in quanti siano riusciti a ninjare un t-train schierando le off con un solo villo, ma da oggi faccio parte del gruppo...
Per non parlare della vittima(che in questo caso sarei io, ma va beh :D) ancora una volta illustre come ad inizio w8.. :cool:

Probabilmente andrò a bordomappa domani o dopodomani(notare la differenza tra i due eserciti), MA NON OGGI, a noi SP4RTANI non è permesso venire bordomappati senza autorizzazione(cit. Full Metal Jacket :p:p)

Ultima modifica:

Paul Rossi

Borghese
11 per la ninjata, era difficilissima
-1 per non aver fatto nessuna dedica agli old :(

krafen

Guest
10 per l'immenso sedere nel centrare una ninjata difficilissima con un solo tentativo!

spinobass

Guest
complimenti, ma ci vuole anche un po' di sedere per far si che l'esercito torni a 061ms invece che a tipo 661ms XD

edit: e aggiungo che lo hai ninjato con un solo comando!! ahahaha XD

Rintintin

Borghese
Ottima ninjata, ti meriti 10 anche se non ci sono morti :)
Diglielo che se c 'eri tu su sto W non ti ninjiava!

Anti sei strunD non ho detto che non ci saresti sicuramente riuscito,ma è giusto vaglaire tutte le opzioni lo sai U_U In ogni caso 7a te + 2 per la botta di ( O ) .Non arrivo a 10 perchè hai dmenticato chi sei ora :rolleyes: :*

Samuraj701

Barone
Ciao,

ho guardato un po la tua ninjata... bellissima, complimenti, sei un bravo ninjatore :)

Ma cé un piccolo problema... perché non gli hai dato backtiming? potevi tranquillamente farlo, cosí avrebbe perso la off :)

popo95

Guest
Bella ninjata ma non capisco perchè non gli hai provato a beccare il ritorno...

spinobass

Guest
edit: mi correggo, dopo la ninjata riuscita non mi spiego perchè non l'abbia fatto XD

krafen

Guest
Bella ninjata ma non capisco perchè non gli hai provato a beccare il ritorno...
perchè son in 3 di quella tribù molto vicini e con 8 villi in totale.. vuoi che non abbiano un palatorcia?? o a unire le truppe mezza o una full dif? ha fatto bene a non prendergli il ritorno

usse89

Guest
Ciao,

ho guardato un po la tua ninjata... bellissima, complimenti, sei un bravo ninjatore :)

Ma cé un piccolo problema... perché non gli hai dato backtiming? potevi tranquillamente farlo, cosí avrebbe perso la off :)
se guardi il primo report, si vede che gli ha tirato giù il punto di raduno, non sono da molto qui su tribals, ma mi pare che senza raduno non si possa attaccare, quindi come cavolo faceva? >.< :D

....mi correggo per una cosa....ci stava dentro a rifare il punto di raduno e a riattaccarlo a velocità arieti >.< sorry per l'errore madornale

Ultima modifica di un moderatore:

Antinna

Borghese
Ci avevo provato con i nobili e ci sarei riuscito se non mi avesse distrutto il punto di raduno, poi quando ho visto che iniziavano ad arrivare i supporti e che la situazione era al sicuro ho optato per una conquista facile per cominciare a fare difese, anche perchè in tre vicini significa 6 armi con la probabilità di trovare una torcia, o cmq una difesa in grado di fermarmi l'avrebbero racimolata(in 5 ore avoglia)...