[HOFNo00b] B3rs3rk [+CSS+] vs kratos13[GO]

B3rs3rk

Guest
Ciao a tutti,
So che questo non e' un report dove raggiungo i 1500-2000 morti, pero' secondo il regolamento ho la possibilita' di postare un unico HofNoob, e visto che ho intenzione di diventare un frequentatore della "Sala degli Eroi" nel w6, ho pensato di iniziare cosi':

Purtroppo non ho molti punti, e non dispongo nemmeno di un buon esercito, pero' ho cercato un difensore alla mia pari piu' o meno :p

Prego commentate, e se avete qualche consiglio saro' felice di ascoltarvi!

popo95

Guest
cioè con 3500 punti hai così poche truppe?? O_O
voto 4 e mezzo all'attaccante e 3 al difensore
un consiglio è sicuramente di truppare e poi di non fare oni in attacco perchè son truppe principalmente difensive...

B3rs3rk

Guest
Ehm, forse avrei dovuto darvi qualche dato in piu' =P

Allora, il report e' datato al 21.10.10 e avevo circa 1800-1900 punti al max, infatti come avevo detto mi ero cercato un "difensore" al mio livello, lui ora si aggira intorno i 1800punti, proprio per il fatto che e' stato farmizzato e penso che presto deletera' visto che ha smesso di crescere da un bel pezzo.

Ho aspettato cosi' tanto a postare perche' ero in attesa di una risposta da parte di un moderatore, avevo paura che la disc potesse violare qualche regola nonostante aver letto e ri-letto il regolamento, non si sa' mai.

p.s. non sto dicendo che il moderatore ci ha messo molto a rispondermi, sono io che mi sono loggato dopo una settimana circa =P

popo95

Guest
per quanto mi riguarda son lo stesso poche truppe 600 asce e 200 ini a 1800 punti io ho 1600 punti e ho molto ma molto di + :D anche se in sto w diciamo che sn di passaggio

Adamantium

Guest
Berserk, tranquillo.
Molti ti diranno "Ma con così tanti punti avevi così poche truppe?!" ma stai certo che hanno avuto meno truppe di te quando avevano il tuo punteggio.

popo95

Guest
Berserk, tranquillo.
Molti ti diranno "Ma con così tanti punti avevi così poche truppe?!" ma stai certo che hanno avuto meno truppe di te quando avevano il tuo punteggio.
lol se vuoi gli passo un report in cui si vedono tutte le truppe fatto giusto ieri ed ho 1650 punti neanche 1800....
Mi scuso per l'off topic ma che non mi si creda non mi pare giusto quando ne ho le prove....

chinaski

Visconte
La piallata non è male. Poi ci sono delle idee, secondo me se giochi offensivo devi basarti esclusivamente sulle truppe, dimenticati le risorse ed il resto, devi avere piu' esercito possibile per il semplice fatto che non sei in grado di difenderti e devi assolutamente cancellare i vicini avendo meno perdite possibili. Pertanto il fatto che in base ai punti hai poche truppe la cosa è vera, poi sul fatto che diversi che ti criticano per il quantitativo di truppe mentre loro ne avevano di meno, probabilmente è vero, ma diversi ne avevano molte, ma molte, piu' di te e se ti becchi vicino quello, beh son uccelli per diabetici :D

tacciro

Guest
sul numero delle truppe non dico niente, perchè, anche se è vero che ne avevo di più con quei punti... ma molte di più... è vero anche che le truppe si schiantano, quindi se le hai schiantate già altre volte è normale averne così poche...

cmq voto rimane cmq basso 5.5... solo perchè ci sono quegli orrendi cavalloni

Pino lo spazzino

Guest
essendo hof noob non dico nulla sulle truppe
apparte che io ho 2k e ne ho il triplo (di asce) di ini quasi il decuplo ahah

cmq lo spirito è quello di piallare sempre ^^ quindi bravo

jekaupucao

Guest
indifferente dalle truppe la piallata c'è stata è una farm da 1800 anche se non ha deletato del tutto è pur sempre una farm da 1800 punti xD
insomma se vogliamo dare un voto all'esercito 5 (poi insomma non è nemmeno estremamente malissimissimo sto esercito) anche l'hof non è tutto sto granchè però a suo tempo come hai detto tu hai attaccato un player con circa i tuoi punti quindi per un noob che probabilmente ha appena passato il varco villo def--->villo off è un buon passo quindi 6+ di incoraggiamento perchè hai scelto la strada giusta ;D il cammino che ti attende è ancora lungo quindi segui i vari tutorial e vedrai diventerai una farm *_*
quindi come non detto, non seguire i tutorial, alcuni sono buoni (la maggior parte di quelli del forummone) altri sono una cacca sbalorditiva (se entri un una tipica tribe da 150 membri ne trovi di certo uno) quindi segui il forummone oppure paga un top player per insegnarti (sconsigliato perchè ti palleggia) e cerca di capire da solo alcune cose che i forum non trattano soprattutto su tattiche e trenini

cavolo da quando parlo tanto?! >_<

edit: pino è nabbo ma è tanto un bravo ragazzo xD riempilo di domande

Ultima modifica di un moderatore:

B3rs3rk

Guest
Ok,
credo di aver capito la situazione. Come ha detto giustamente qualcuno, l'obiettivo era di fare il primo villo difensivo, visto che continuavo a schiantarmi ho pensato "se l'attacco non va ripiego in difesa", pero' la tentazione di piallare e scalare la classifica degli omicidi (Avversari sconfitti), era tanta. Ma la goccia che mi ha fatto cambiare idea e' stato proprio questo forum, anzi, questa sezione del forum!!
Detto cio' inizio a prepararmi subito per un nuovo attacco, e se tutto andra' bene, cerchero' anche d'inserire qualche personaggio dal sangue blu :D

Ditemelovoi

Guest
La piallata non è male. Poi ci sono delle idee, secondo me se giochi offensivo devi basarti esclusivamente sulle truppe, dimenticati le risorse ed il resto, devi avere piu' esercito possibile per il semplice fatto che non sei in grado di difenderti e devi assolutamente cancellare i vicini avendo meno perdite possibili. Pertanto il fatto che in base ai punti hai poche truppe la cosa è vera, poi sul fatto che diversi che ti criticano per il quantitativo di truppe mentre loro ne avevano di meno, probabilmente è vero, ma diversi ne avevano molte, ma molte, piu' di te e se ti becchi vicino quello, beh son uccelli per diabetici :D
chinaski maetro di vita :p
quoto in pieno