[HoFn00B] B | O vs DELIX

Discussione in '[M28]' iniziata da tuttialsugo, 2. Giu 2015.

Condividi questa Pagina

1. Gelatina

Gelatina Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.196
    Non parlavo certo di Msk, era un giudizio generale ed ho scritto che "sembra" scarso.
    Mi sono basato sul fatto che si siano fatti fare 4 backtime di fila e le truppe che avevano erano molto scarse. Io sono esterno, mi sono limitato a valutare i report, Msk lo conosco.
    Se il gruppo prevalentemente appare scarso(da soli 4 report, non è un giudizio solenne), non significa comunque che ogni singolo sia scarso. Non so da dove tu lo abbia dedotto ._.

2. MARDUCK

MARDUCK Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    176
    a me viene da ridere invece quando parlano di shopping ,che i miei mercanti lavorano come schiavi per mantenere la top dei delix :)

3. Ildavide

Ildavide Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    1
    Modifica

Dopo una settimana avere 1000 ini nobile e saper fare un back è davvero bravura, spero un giorno di diventare come voi ;)

- - - Aggiornato - - -

Ah sugo io sono quello che ti ha conquistato nel classic, qualunque cosa stessi facendo :)

Ultima modifica: 3. Giu 2015
  4. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    966
    ahahahahaah ero a fare il miner nell'attesa di un nuovo mondo, non avevo nemmeno 1 lancia XD

5. Ildavide

Ildavide Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    1
    Te l' ho detto qualunque cosa stessi facendo, ti ho nelle stats ;) ahahah

6. dago39

dago39 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    224
    vorrei mettere i puntini sulle i su alcune cose precedentemente esposte ma leggermente inesatte..o imprecise.....intanto i back fatti non sono 4 ma sono solamente due di cui uno, prevedendo appunto il backtime e mi riferisco a quello di jonnyrambo e stato fatto su pochissime truppe in quanto la strategia prevedeva di attaccare con poche truppe e cata per rompere..l'altro è stato fatto su crazy e la i miei complimenti...il terzo back tentato da winx (giocatore che ammiro e veramente molto bravo) si è infranto...ma no problem...noi sicuramente saremo una tribu nemmeno lontanamente al livello dei black ops, i cui componenti sono ottimi top player, ma dire che siamo una tribu scarsa è alquanto ingiusto in quanto se uno ha l'occhio allenato può vedere che il nocciolo di questa tribu è formato dai kraken del 25 e da tanti altri bravi ragazzi affiatati che si sono integrati alla perfezione, diretti in modo discreto.. per quanto riguarda il discorso del profilo non pensavamo di certo che tuttialsugo potesse prendersela cosi tanto in quanto era vista come una cosa goliardica, tra l'altro in risposta alla provocazione che era stata fatta sul loro profilo sul caso winxpower (e per la quale avevamo sorriso) nella quale era asserito che chi avesse voluto lezioni di back si poteva rivolgere a lui...ma ci sta..per quanto riguarda invece i tentativi di reclutamento io so per certo che ve ne è stato più di uno....e la non proseguo in quanto non intendo fare nomi....ritengo che il villo di msk10 è stato perso come in tutte guerre si perde una battaglia, in quel caso la supremazia avversaria è stata innegabile anche se a mio avviso prevedibile, come si può vedere dal piccolo bunker che era stato creato ma che forse per vari fattori non è stato fatto in modo efficace...il villo era proprio attaccato a quello di sugo... la non ho nulla da dire...magari ne perderemo altri ma ci sta contro avversai forti e rispettabili come loro...

a tal proposito però, in risposta ai report esposti dalla concorrenza volevo mettere questi qua..e sono solo alcuni..recentissimi tra i quali mi pare che ci sia anche un back nostro....comunque....il wordl è lento e alla lunga pagheranno fattori tradizionali quali la buona organizzazione, l'attività dei player e le buone alleanze...non abbiamo mica velleità di vittoria...però intendiamo divertirci e, come possono testimoniare i lod nel 25, alla lunga la perseveranza verrà premiata...

Report eliminati ma in sintesi testimoniavano quello che asserivo,

7. Crazyd.

Crazyd. Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    10
    dago mi hai detto di non rispondere a sti top Player e poi non rispondermi ops;)

8. dago39

dago39 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    224
    uee io volevo solo calmare le acque....mica siamo in guerra.

9. swordsinner

swordsinner Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    22
    Mi limito solo a dire in merito all'apertura di questo post e i commenti inutili e sopratutto palesemente falsi come i discorsi sullo shop (non è una critica x chi shoppa,ma x chi si crede dio e non ammette che è un giocatore nella norma senza shoppare),che molti qui sono solo buffoni da circo :)

10. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    966
    Dago almeno tu hai risposto in modo pacato e rispettoso e farò altrettanto io adesso.

Io personalmente non ho detto che siete scarsi, ma ho solo detto che la strategia che avete adottato non porta a nulla se non a fare qualche morto in classifica e basta. La vostra è una strategia con tanti effetti collaterali a mio modo di vedere.

Ma essendo obiettivi ce anche da dire che lo scontro non è alla pari visto che voi state giocando con le spalle coperte sia dai Bu.Bu. che dagli IKB, mentre noi non abbiamo alleanze salvo qualche NAP a breve durata.

Non sottovalutatevi, avete il favore del numero dalla vostra parte, noi siamo solo in 40 (tolti i compagni che fanno solo da mercanti).

Voi vi siete mossi per primi e noi non ci siamo lamentati e abbiamo risposto.

Poi dai report che hai postato non so cosa guardare... hai nascosto tutto, non hai postato niente lol
    Leggiti il regolamento della sezione, le truppe non si nascondono in questa parte del forummone.

Del resto siete una buona tribe per far fare esperienza ai miei ragazzi e di questo sono molto soddisfatto e contento.

Vorrei se me lo permetti di non costringermi a flammare e lo dico soprattutto per i tuoi alleati (Bartalby in primis) che tra l'altro parla ma non combatte contro di noi, parla solo...

Grazie di esserti esposto in modo gentile e che la battaglia continui... non la chiamo guerra perché ancora nessuno ha nobili :)

A dago39 piace questo elemento.
  11. Pejo

Pejo Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    90
    Gelaaaaa non creo flame io :D
    Non volevo riprenderti in tono cattivo e se cosi è stato me ne scuso, volevo solo far notare alcune cose.

Dago edita perchè quello non è il modo di postare report, se non lo fai editano tutto i moderatori.

12. dago39

dago39 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    224
    Grazie sugo io questo intendevo....come ti dicevo nel 25 ci siamo affrontati con i lod sempre in modo assolutamente corretto ed erano avversari di cui avevo e avrò sempre molta stima...mai una scorrettezza mai una frase fuori dalle righe.....se leggi appunto tra le mie righe io non mi sottovaluto perché poi quel world insieme ad op e vino l'abbiamo vinto in pratica è so che questa tribù ha un ottimo potenziale...non è raffazzonata e nemmeno fatta a caso...a mio avviso lo start è stato ottimo e le alleanze notevoli...fatte al punto giusto,,.per quanto riguarda la strategia delle alleanze tu concordi con quanto ti dicevo...questo word deve per forza essere impostato sulla diplomazia, io l'ho fatto e come tu avrai capito, perché ti reputo player di estrema intelligenza tattica, siamo messi molto bene...comunque ti ringrazio..per me il rispetto degli avversari e per gli avversari è estremamente importante..in quanto al regolamento ragazzi scusate ma non l'ho letto e se l'ho infranto elimino i report in quanto oramai li ho solo così.

Aggiungo una sola cosa...la strategia che abbiamo adottato è quella di fare terra bruciata attorno ai top player smantellando i villi dei gregari..con player del vostro calibro non ci sono alternative,,,,.sai bene che di dif e di of al momento non ne girano tanti e l'unico modo per rallentare la vostra crescita per aspettare che tutti i miei crescano con ful off è dif, in assenza di nobili a mio avviso è questa...se poi aggiungi che dalla nostra abbiamo un buon supporto di alleanze.....c'è da riflettere....

13. krafen

krafen Guest

bei morti visto che il mondo è solo agli inizi!
    bella conquista per sughetto ( anche se hai poche truppe :3 )
    e bello schianto di winx!

14. Non mi sembra un hof molto bello.

A Gelatina piace questo elemento.
  15. Crazyd.

Crazyd. Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    10
    è divertenteeeee <3
    mi salutate kleiton !!!
    ditegli che avrà pane per i suoi denti !=)

16. andima70

andima70 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    98
    complimenti a tutti voi, così si gioca, così ci si diverte.
    Andrea

17. Solar

Solar Guest

Non é bello ciò che é bello ma é bello Fantarello

Ciao Crazy!

Comunque, sempre perché mi piace farmi odiare e generare flame, quel giorno backtime ecc. sono stati fatti tutti da cellulare

18. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    966
    Aggiungo allo scontro:

B | O vs DELIX - E4 - BU.BU. - IKB

Vi aggiorno se ci saranno altri alleati :D

19. swordsinner

swordsinner Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    22
    ecco informaci che ci interessa molto :)

20. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    966
    Certo ti mando un'email ogni giorno alle 07:00:00 :p