[HoFn00B] B | O vs DELIX

Discussione in '[M28]' iniziata da tuttialsugo, 2. Giu 2015.

Condividi questa Pagina

1. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    965

BLACK OPS
    I BLACK OPS sono lieti di essere i primi a colorare questa sezione.​

"Una strategia senza tattiche è il cammino più lento verso la vittoria. Le tattiche senza una strategia sono il clamore prima della sconfitta."

Questa storia ha inizio sin dalla prima settimana dallo start.
    Scrutando la mappa incontro un player a me conosciuto "Jonnyrambo" Player dei TDG del w20, uno degli Admin o Founder di quella tribe. Così gli scrivo un pm così per salutarlo e non nego... anche di reclutarlo e giocare di nuovo insieme.
    Lui rifiuta facendomi molti complimenti sentendosi onorato di essere stato preso in considerazione, così ci lasciamo pacificamente e amichevolmente.

Ahimè non fu così...

La sera stessa leggo sul profilo dei DELIX (Tribe di Jonnyrambo) il testo: "Per essere reclutati, contattate tuttialsugo.... smania di reclutare gente". Ammetto di essermi sentito offeso, non tanto per essere stato citato nel loro profilo, mi sono sentito offeso da Jonnyrambo che credevo essere mio "amico" visto che ho accolto a braccia aperte sia lui che tutti gli altri TDG in w20 portandoli alla vittoria indiscussa e citando la loro tribe di appartenenza nel post di chiusura del w20.

Mi sono sentito tradito da quella che doveva essere una conversazione privata.
    La cosa fini li... me la scrollai di dosso come solo chi ha vissuto per 8 anni su questo gioco sa fare, conoscendo e sapendo che tipo di rapporti si creano su Tribals, alcuni forti... altri di convenienza.

Però... un bel giorno i DELIX decidono di attaccarci, una cosa programmata da tempo, la vittima doveva essere WiNxPoWeR, così si organizzano in 4 per piallarlo.

Ora ho citato una frase all'inizio di questo thread... ne cito un'altra: "Conoscere l'altro e se stessi – cento battaglie, senza rischi; non conoscere l'altro, e conoscere se stessi – a volte, vittoria; a volte, sconfitta; non conoscere l'altro, né se stessi – ogni battaglia è un rischio certo."

Ebbene loro con la loro presunzione sono partiti su Winx senza conoscerne prima le qualità in game, prendendolo alla leggera.

Winx ne prende 4 in Backtime, solo dopo il 4° capiscono che forse Winx non è un player qualsiasi, così si bunkerano e solo e ripeto solo dopo 4° Backtime Winx viene fermato, fortunatamente dopo lo schianto gli restano tanti altri ini.

Continuano ad attaccarci, parte anche msk10 su Taruzzo che viene fermato.

Ci siamo stufati...

Adesso tocca a noi e questa volta mi muovo io...
    Il gioco è iappena iniziato...​

[imgur]/a/ptxgU/[/imgur]

A DracoPhoenix, delete, jordie e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. -Alumni Corporation*

-Alumni Corporation* Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    7
    Devi dare un po' di Reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a tuttialsugo

Inizia la grande battaglia del C55!

3. Solar

Solar Guest

La cosa bella é stata vederci nel profilo dei Delix, dove dicevano che avevamo schiantato, quando 2/3 dei cavallini erano a farmare

1/3 dei nostri cavallini e le asce per fargli fuori il 90% del loro "bunker tribù"

4. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    965
    Siete riusciti a far cambiare tipologia di truppe al loro Founder ahahahahahahaahah

Da off è passato Diff ed ora è andati negli IKB a farsi bunkerare... hanno finito le difese ? LOL

PS: Ho dimenticato di fare alcuni ringraziamenti...

In primis alla Tribe che pur non essendo una tribe competitiva perché ci sono molti ragazzi alla loro prima esperienza con un gioco serio e con gioco serio intendo con mentalità da professionisti e si stanno comportando benissimo nonostante so di chiedergli un salto di qualità ancora troppo presto per alcuni di loro.

Poi ci tengo a ringraziare il mio sharer Ottombrino aka zucca assassina che si è sottoposto a questo enorme stress LOL

Ringrazio MARDUCK, Kleiton, Rainbow, Sputnick, Luca che hanno scelto di mettere a disposizione la loro esperienza per questi ragazzi che saranno i futuri pro del domani.

Anche se non vinceremo questo mondo perché attualmente i favoriti vedo i CS e noi non siamo al loro livello collettivamente parlando, ci terremmo a onorare questo mondo mettendo in campo il bel gioco.

A shitis piace questo elemento.
  5. bartalby

bartalby Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    105
    None B | O 13th May 2015 - 15:11:59 106
    B | O [C4] 29th May 2015 - 22:07:40 3,044
    [C4] B | O 30th May 2015 - 20:07:03 3,044

Che forse non siano gli unici ad aver finito le diff?? lol

6. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    965
    Non le abbiamo finite, non le abbiamo proprio BWHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

7. bartalby

bartalby Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    105
    Risposta errata,winxpower è bunkerato da truppe B | O

quindi ripeto,che forse non siano gli unici ad aver finito le difese?lol

8. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    965
    Anche se fosse, non è un problema, come hai visto ci difendiamo attaccando noi ;)

9. bartalby

bartalby Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    105
    Si vede dalle truppe diff che hai nel villo che usate le truppe off come difesa ^____^

10. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    965
    Tu chiacchieri... io posto è qui la differenza... tutta qui!

11. bartalby

bartalby Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    105
    Forse hai ragione...le manie di protagonismo fanno la differenza...

Ti saluto,Buona serata/notte ^^

12. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    965
    Un tempo questo si chiamava Rosik, oggi flame! LOL

Buona serata anche a te!

13. Crazyd.

Crazyd. Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    10
    <3

Ultima modifica: 2. Giu 2015
    A Il Commy e bartalby piace questo messaggio.
  14. MARDUCK

MARDUCK Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    176
    forza B|O
    PER IL RESTO A FUTTADINNI :XD

15. ruschio

ruschio Barone

"Mi piace" ricevuti:
    105
    Ogni post che pubblichi è per puro ego personale :)

Ti vanti, anzi, vi vantate, di aver preso un player che giocando come molti dovrebbero giocare (ovvero msk) mentre voi avete già player con l'accademia dopo 1 settimana a 2,5k punti ahahahahahahahah

Questo è il vero tribals, ragazzi, imparate da questi qua, money money money money!
    Inoltre, non postiamo perchè postare cose di sto genere è solo per fare i gradassi, ecco perchè, questa è la differenza tra te e noi.

P.S. Le difese le avete finite prima voi mi pare :)

16. Solar

Solar Guest

Buongiorno,
    Vorrei farti notare che noi tre player in zona [ Winx, Sugo, Taruzzo ] siamo stati i primi 3 a farmare il milione.
    Inoltre abbiamo fatto backtime, evitato di farceli fare e gestito ottimamente la difesa in zona collaborando tra noi.

Questo per farti capire che é inutile che vi nascondiate dietro al moto "Money,money,ecc"
    Sappiamo giocare e ci diamo dentro con il farming, smettetela di nascondere la vostra sconfitta dietro allo shopping.

A ruschio piace questo elemento.
  17. Gelatina

Gelatina Duca

"Mi piace" ricevuti:
    1.179
    Bella HoF, bravi ragazzi :p
    Certo l'avversario sembra abbastanza scarso, ma bisogna eliminare tutti comunque no?
    Un bell'8 alla fazione B|O, l'altra direi senza voto, errore di valutazione e perdita delle off di 4 player, insomma..

Mini-ot: Ruschio nella firma non scrivi che gli IKB sono stati top1 del server per 10 secondi?

18. ruschio

ruschio Barone

"Mi piace" ricevuti:
    105
    Potrei anche scriverlo se vi fa così tanto piacere, mi pare che siete affezionati più alla mia firma che alla vostra ragazza, quindi se volete ce lo scrivo.

19. tuttialsugo

tuttialsugo Duca

"Mi piace" ricevuti:
    965
    ruschio pensa che in zona come ha detto Solar siamo i primi 3 ad aver farmato 1 Milione di risorse.

E siamo tutti e 3 vicini a distanza di 1 ora o poco più...

Pensa che fossimo stati in 3 zone diverse... a quest'ora ero già Top1.

E poi ruschio in W26 ho fatto un bel Documentario sullo Starting... vai pure... ci sono tante cose da imparare, magari impari a giocare :)

20. Pejo

Pejo Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    90
    Complimenti, se è vero quello che dici, cosa di cui non dubito minimamente, vi meritate un bel 8.
    2 punti in meno per la off schiantata.

@gelatina
    non sottovalutare l'avversario, dire che è scarso msk10 è un eufemismo visto i trascorsi, quindi semplicemente sfortunato di essere stato schiantato. Ci sta, potevano far meglio, anche se la distanza ha aiutato molto sugo.

A ruschio piace questo elemento.