[Hof noob]-OverRated (Bonobo) vs Cordles(Ares) and Marinho72(tgt)

Dalo

Marchese
Comunque io vorrei ringraziare Tom, Rain e Tetro
Con loro mi sono davvero divertito a giocare

enrx

Visconte
gela guarda che non è rosik, a me sembra una strategia sbagliata, poi ovviamente dipende da persona a persona! per quanto mi riguarda 600 ini morti non valgono quel villo, perchè si sarebbe potuto prendere più avanti senza problemi (è diff, farma poco quindi non sottrae risorse e non è un pericolo, rappresenta solo perdite inutili)
stessa cosa per l'altro. io avrei aspettato di finire la full, ma sono scelte. si vede che lo start è cambiato per l'aumentare dei nabbi, un po di tempo fa si aspettava la full e dopo si faceva l'accademia, ora evidentemente si preferisce conquistare prima...

-OverRated

Bannato
gela guarda che non è rosik, a me sembra una strategia sbagliata, poi ovviamente dipende da persona a persona! per quanto mi riguarda 600 ini morti non valgono quel villo, perchè si sarebbe potuto prendere più avanti senza problemi (è diff, farma poco quindi non sottrae risorse e non è un pericolo, rappresenta solo perdite inutili)
stessa cosa per l'altro. io avrei aspettato di finire la full, ma sono scelte. si vede che lo start è cambiato per l'aumentare dei nabbi, un po di tempo fa si aspettava la full e dopo si faceva l'accademia, ora evidentemente si preferisce conquistare prima...
600 ini non valgono un 2 villo da 3k di punti (mine al 25 ) senza accademia :D

Ultima modifica:

enrx

Visconte
600 ini non valgono un 2 villo da 3k di punti (mine al 25 ) senza accademia :D
farmavi di più, arrivavi alla full in meno tempo, e intanto quei villi crescevano ancora per poi prenderli più grossi e con perdite quasi zero.
ma se puntavi al premio è un altro discorso.... a cosa serva poi :confused:

comunque lo sai che tifo per te tommino la mia affermazione era generale, non rivolta a te :)

Raximnec92

Guest
non ho detto che non va bene eh
anzi se è vero che le miniere sono così alte ci hai azzeccato

Gelatina

Duca
Come non valgono 600 ini? Bisogna aspettare che l'altro fulli la difensiva? :| 600 ini non sono nulla, formeranno bene uguale, la differenza è che hanno un villo in più ed è da 3k(tra l'altro con le mine al 25) dal quale potranno truppare ancor di più. Metti caso che lo fanno offensivo, in una settimana si ritrovano con più di una full in canna :)

-OverRated

Bannato
P.S. io pensavo fosse un offensivo , perchè aveva sia i premi delle +di 1000 farmate che quello del kk di risorse , quindi risorse me ne ha ciucciato e molte
guarda qua se non ci credi
ed è anche per questa sorpresa che gli ho proposto di ricominciare sotto la mia guida , mi ha sorpreso molto .
ora non capisco perchè commenti cosi se sapevi gia questo , visto che ho pubblicato l'hof in tribu pochi giorni fa , un ipotesi ce l'avrei ,ma basta gela

emmadme

Duca
Aspettare di conquistare cosa? Adesso over ha 3 villaggi, quindi truppa il triplo e farma il triplo, crescendo il triplo.

Vince chi conquista, non chi aspetta la full. Perchè quelli che aspettano la full vengono piallati la prima volta che saranno off si sa :O

-OverRated

Bannato
@schroeder: Forse non hai ancora capito che la reputazione che dai tu è grigia perchè sei troppo insignificante , inutile che continui a mettere negativa ovunque scriva:|

uchiha sasuke

Borghese
ringraziamenti :
a ITACHI , i love you
a erkembrand , itachi , exoray , etruskolo e tutti gli altri grandi player dal quale ho preso grandi nozioni e consigli
voto 8+
dedica anche in grassetto *_*
i love you tom :D

ps: un voto in + perchè non cè la dedica a quel finoc**io di dark ahahah se lo merita u.u

:'( non oltraggiarmi , che parolona *-*

Bokan69

Guest
Ok ora posso votare *_*
Voto 10 *_*
Eh tom... sono tornato da 2 giorni u.u