hof nabbi vs kappa

setramar

Guest
Salve
oggi postiamo la nostra prima hof nel forummone,vogliamo dimostrare che la tribe NABBI è unita compatta agguerrita e non teme nessun nemico!! :stormbow:

prima di questa hof ci sono state da inizio w 5 piallate con relative distruzioni di edifici, chi gioca con il cuore non può perdere, certo abbiamo avuto molte perdite ma non credo che nel gruppo ne risentiremo, avremo la tempistica giusta per rifarci.

ONORE ALLA TRIBE NABBI!!!!

prima arriva una full che pialla il villo poi arrivano i 3 nobili

1° nobile

3° nobile

a questo punto pensano è fatta il villo è nostro!
ci potrebbe pure stare, ma la fortuna a volte volta le spalle agli audaci ;)

OPS :)

FINITE LE SUE MANDA QUELLE DEGLI AMICI CHE NON AVRANNO MOLTA FORTUNA DIREI ;)

il risultato è questo:
11/11/11
Avversari sconfitti
Come difensore

Posizione Nome Sconfitto
1 il coniglio rosa [NABBI] 184.826

sono-un-camper

Marchese
Diciamo che è stata più fortuna che bravura comunque..

Attaccanti 2 poca roba le full off dovreste attaccare solo con 4 nobili
Difensori avete fatto della roba normalissima che nelle tribù non si posta nemmeno in hof xD comunque per una tribù mediocre va più che bene ^^ bravi

Ultima modifica:

setramar

Guest
ad inizio w fare 150k punti kill in 24 ore è da mediocri?
scendi dall'everest forse non vedi bene. fallo tu con una tribe alle costole da inizio w che ti martella costante poi ne riparliamo, a parole tutti forti ma a metà w ne rimangono pochi di campioni chissà perchè.

babbarabba

Guest
LOL!!!!!
avete sbagliato anche la sezione.. :D

agli attaccanti insufficienza..
attaccare con tre nobili???

ai difensori un 6 + 1 per l'unione della tribù...

per avere tutti quei paladini dovete aver supportato in tanti...

setramar

Guest
se leggi all'inizio ho scritto che non l'ho mai fatto ci stà un errore ma sempre del w10 si parla quindi non credo muoia nessuno.

ma sai per una tribe di mediocri è permesso avere sviste xD
5 anni di tribal ultimo w fatto tot. punti kill 170milioni me sento di mediocre xDDDDDD faccio scuola io!!!

setramar

Guest
saremo nabbi ma la tribe più nerd del k54 ci ha preso di mira perchè sà il nostro valore ^_*

Voto 10 per la difesa e per aver tenuto il villo nonostate stessi combattendo contro il piu temuto player del w8 ( RETATANKA )

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHHA

Attacco:

1,5.

Fallen Angel

Guest
saremo nabbi ma la tribe più nerd del k54 ci ha preso di mira perchè sà il nostro valore ^_*

Non vorrei rovinarti il weekend, ma solitamente ad inizio world per prima cosa si cerca di eliminare le tribu' di nabbi e preso questo vantaggio ci si concentra su quelle piu' forti.

Detto questo, pensare di conquistare un villo con 3 nobili ormai e' veramente da... nabbi lol Quindi il voto agli attaccanti non puo' superare il 3, e penso di essere generoso.

Ai difensori darei un 7 per l'impegno ma niente di piu' perche' hanno avuto una marea di tempo per fare un muro con le cata e a quanto vedo non c'hanno neppure provato, finendo per perdere un bel po' di difese. Comunque villo tenuto ed e' una cosa positiva.

*Barney*

Guest
Non vorrei rovinarti il weekend, ma solitamente ad inizio world per prima cosa si cerca di eliminare le tribu' di nabbi e preso questo vantaggio ci si concentra su quelle piu' forti.

Detto questo, pensare di conquistare un villo con 3 nobili ormai e' veramente da... nabbi lol Quindi il voto agli attaccanti non puo' superare il 3, e penso di essere generoso.

Ai difensori darei un 7 per l'impegno ma niente di piu' perche' hanno avuto una marea di tempo per fare un muro con le cata e a quanto vedo non c'hanno neppure provato, finendo per perdere un bel po' di difese. Comunque villo tenuto ed e' una cosa positiva.
Ma andate tutti in delete che devo occuparmi di KZA, ZoO e OLD xD
Per non andare OT:
3 all'attacco... Ho visto mooolta coordinazione, soprattutta sul 4^ nobile xD
6 alla difesa... Siete nabbi, si, ma una sufficienza da me vale oro ;°)

Fabio HS

Guest
Attacco: voto 3 (3 solo perche è il mio numero preferito). 0 full complete e "trenino" da 3 nobili o_O

Difesa: voto 6 solo perche siete riusciti a tenere il villo. Ma con un attacco da 3 è molto piu semplice riuscirci... xD

steoman

Guest
Vedete che non sono l'unico nabbo? XDDD
Già sembra uno dei tuoi hof, senza offesa :D

cmq nulla di particolare.. non da hof(solo caldaia può fare pessimi hof.. non prendiamola come moda ahahah)
Attacco: 2 in generale.. 0 a venoruton e 6 d'incoraggiamento agli altri(hanno aiutato un compagno).. ma la frittata l'ha fatta venoruton :/
Difesa: 6, ordinaria amministrazione.

krafen

Guest
beh non vedere nemmeno una full off completa rende l' attacco abbastanza "inguardabile"
ma nemmeno la difesa può essere definita superba.. e per di più con una buona dose di fortuna vista la lealtà a 4

Antinna

Borghese
difesa voto 10 perchè è riuscita a fermare "IL PIù TEMUTO DEI GIOCATORI PIù FORTI MAI ESISTITI A TRIBALS"

attacco anche voto 10: c'è RETATANKA!!!

io non sono tom

Guest
difesa voto 10 perchè è riuscita a fermare "IL PIù TEMUTO DEI GIOCATORI PIù FORTI MAI ESISTITI A TRIBALS"

attacco anche voto 10: c'è RETATANKA!!!
concordo.. 10 alla difesa..
e 10 al profilo del piu temuto dei giocatori piu forti mai esistiti a tribals