• - -

[HOF-Difesa]- Canemini Vs Matdragon

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
191
Buongiorno a tutti,

visto che qui si parla solo ma non si fanno vedere report, non so se è diventato cosi nel corso degli anni per lo sbattimento dello screen o per la voglia di flammare senza oggetto, ecco a voi un po di azione.

Stanotte verso le 3 sarei dovuto loggare io per dare il cambio a @Mlevati dovevo effettuare dei lanci per un op. Canno la sveglia, mi sveglio alle 3:30, e boom chat whatsapp, dopo 3 giorni di spiate rallentate, stavolta mat aveva deciso di passare all'azione.

Quindi mi rassegno, stanotte non si dorme, @CANEMINI doveva loggare alle 5:40, mi aspettano 2 ore e più di allestimento.
Grandi i notturni intorno a me per il supporto veloce.

Complimenti anche a @matdragon per la coordinazione, dai report non si vede, non me ne vogliate a metà degli screen mi sono reso conto e non mi andava di editarli tutti di nuovo, vi assicuro che però eccetto un villo dove è arrivato alle 8:01:00 sugli altri 4 era tutto coordinato al ms sui 8:05:00, era un ottimo raid ben congegnato, non ho postato le full senza arieti sugli altri villi, ma non avrebbero avuto senso, sono passate lisce e ti riportano a casa un po di risorse conseguenza della coniatura recente.

1villo.png

1villo-1.png

1villo-2.png

1villo-3.png

X3

2villo.png

2villo-1.png

2villo-2.png

+ 3 nobili con 100 asce

3villo.png

3villo-1.png

3villo-2.png


Continua sul secondo post...


Ringraziamenti:
Coloro che erano on stanotte, voi sapete :*
@Mlevati che nonostante abbia cannato la sveglia è rimasto on per visionare
@CANEMINI che mi fatto fare quella mezzora di sonno prima di iniziare a ninjare.
@matdragon finalmente si balla
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Grazie Matte, @Pejo, qualcuno si è preso lo sbatti di mettere dei report, grazie mille..

Bel raid cmq e bella difesa ;)
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Coraggioso il raid a un account di punta, complimenti per l'audacia all'attaccante, se andava in porto era un botta morale notevole. Ma ottima reattività in difesa, essere in una condizione di difendere senza patemi a un account che ti può sparare bordate del genere in notturna a questo punto del w mostra una ottima organizzazione sul fronte.

Che dire, a nord si aprono le danze con il botto, subito i pezzi da novanta a prendersi a schiaffi.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Direi che si sono ufficialmente aperte le danze anche sul nostro fronte:p

Stamattina inoltre @matdragon mi ha murato due ripartenze su villi appena presi che avevo lanciato (in ritardo, ahimè).
Di controbattuta abbiamo murato due ripartenze di @killered su @steaker1.

Bravi tutti dell'account CANEMINI.
Si preannuncia un bello scannatoio ^^
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Coraggioso il raid a un account di punta, complimenti per l'audacia all'attaccante, se andava in porto era un botta morale notevole. Ma ottima reattività in difesa, essere in una condizione di difendere senza patemi a un account che ti può sparare bordate del genere in notturna a questo punto del w mostra una ottima organizzazione sul fronte.

Che dire, a nord si aprono le danze con il botto, subito i pezzi da novanta a prendersi a schiaffi.

vedremo come si comporterà lui..ben presto...e non ci andremo leggeri.
 
Numero di reazioni
5.161
@Matricolato serve una tua visione

Ci provo eh, ma la butto giù d'impulso, quasi da esterno.

Dopo i 10 villi presi negli ultimi 3 giorni, dovendo schiantare le off per una futura ripartenza di tribe, Mat ha tentato il raid.
Difensore on, supporter on, schianti.

Bravi i Bajo.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ci provo eh, ma la butto giù d'impulso, quasi da esterno.

Dopo i 10 villi presi negli ultimi 3 giorni, dovendo schiantare le off per una futura ripartenza di tribe, Mat ha tentato il raid.
Difensore on, supporter on, schianti.

Bravi i Bajo.
E ha fatto bene pero se era un dw avresti avuto una versione diversa da dire :D
 
Numero di reazioni
5.161
E ha fatto bene pero se era un dw avresti avuto una versione diversa da dire :D

Se su SSP aveste attaccato a 5 ore avrei detto bravi a voi per averci provato ed a lui per la difesa che avrebbe fatto.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Belli sti 3D *-*
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Non scrivo mai nel forummone, non mi va solitamente, ma ho visto troppe citazioni ed allora intervengo.

Quando vedo che non attacco da troppo tempo, comincio ad avere smanie di villaggi ed in qualunque modo possibile, devo pur muovere qualcosa.

Ho provato tre raid da inizio world, il primo su @steaker1 qualche settimana fa ed insieme ad alcuni compagni avevamo preso due villaggi e murato qualche ripartenza.

Nei giorni scorsi ho provato rispettivamente su @CANEMINI, @steaker1 e @Bjarts.
Su canemini e Steaker ho preso botte sui denti, qualche errore di valutazione su Steaker altrimenti un villaggio e qualche morto in più lo portavo a casa, mentre su Bjarts presi 3 villaggi in due giorni ed un piccolo schianto.

Purtroppo ad ovest i miei compagni non hanno bisogno delle mie full ed io in qualche modo devo pur muoverle :)

Comunque vi aspetto, non andateci leggeri.
 
In cima